Vai al contenuto

Scelta Gioco Offerta Mediaworld € 9.90Consigli Please...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#46
Ardiz

Ardiz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18
Ciao ragazzi! sono passato oggi pomeriggio dalla mediaworld di Gallarate..ho fatto presente ai commessi di questa offerta speciale, ma aimè mi hanno detto che era possibile farla solo se il gioco fosse stato precedentemente ordinato...ho fatto anche presente che sul sito non ho visto nulla che parlava di prenotazioni...difatti la mia domanda è sorta subito spontanea: come faccio a prenotare un gioco che è già stato uscito?!?!?!? niente da fare...ci ho discusso per 10 buoni minuti e niente offerta valida...ragazzi ditemi qualcosa voi perchè le cose sono 2...o i commessi di Gallarate sono degli Co****** o l'offerta non è più disponibile...
P.S. da mediaworld Skyrim l'ho visto nuovo per la 360 a 59,99 euri non come qualche ladro a caso Game s....
ty

#47
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Preferisco 6 ore come quelle di MW3 che 200 ore di un qualsiasi rpg :sese:

Contento tu :sisi:

#48
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Ciao ragazzi! sono passato oggi pomeriggio dalla mediaworld di Gallarate..ho fatto presente ai commessi di questa offerta speciale, ma aimè mi hanno detto che era possibile farla solo se il gioco fosse stato precedentemente ordinato...ho fatto anche presente che sul sito non ho visto nulla che parlava di prenotazioni...difatti la mia domanda è sorta subito spontanea: come faccio a prenotare un gioco che è già stato uscito?!?!?!? niente da fare...ci ho discusso per 10 buoni minuti e niente offerta valida...ragazzi ditemi qualcosa voi perchè le cose sono 2...o i commessi di Gallarate sono degli Co****** o l'offerta non è più disponibile...
P.S. da mediaworld Skyrim l'ho visto nuovo per la 360 a 59,99 euri non come qualche ladro a caso Game s....
ty

impossibile sono anche sul volantino:

dal sito:

PROMOZIONE GAMECLUB
PORTANDO 2 GIOCHI USATI dell'elenco che trovi in punto vendita e sul sito uno di questi giochi sarà tuo a soli € 9,99 cad.
(Valida per i seguenti giochi PS3 o XBOX 360)

* Need for speed the run.
* Battlefield 3.
* Elder Scrolls: Skyrim.
* Assassin's Creed Revelations.
* Call of Duty Modern Warfare 3.
* WRC 2.
* Uncharted 3 (solo PS3).
* Forza 4 (solo XBOX 360).
* Sims 3 Animali&CO.

Ritiro dei giochi a discrezione del punto vendita. Scopri il regolamento completo in punto vendita.

Volantino Mediaworld pag. 6/7

Immagine inserita

#49
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

impossibile sono anche sul volantino:

dal sito:

PROMOZIONE GAMECLUB
PORTANDO 2 GIOCHI USATI dell'elenco che trovi in punto vendita e sul sito uno di questi giochi sarà tuo a soli € 9,99 cad.
(Valida per i seguenti giochi PS3 o XBOX 360)

* Need for speed the run.
* Battlefield 3.
* Elder Scrolls: Skyrim.
* Assassin's Creed Revelations.
* Call of Duty Modern Warfare 3.
* WRC 2.
* Uncharted 3 (solo PS3).
* Forza 4 (solo XBOX 360).
* Sims 3 Animali&CO.

Ritiro dei giochi a discrezione del punto vendita. Scopri il regolamento completo in punto vendita.

Volantino Mediaworld pag. 6/7

Immagine inserita

Sono su volantino ma i commessi sono degli emeriti co***ni, non ti dico quando sono andato a fare le promo per AC e Deus Ex quanto ci ho discusso, i simpaticoni dicevano che i giochi dovevo portarli il giorno prima dell'uscita, peccato che il giorno prima mi han detto che fino al giorno d'uscita non li ritiravano, se potete ragazzi, evitate come la peste queste offerte del MW, sono degli incompetenti.

Modificata da BlueShinobi, 24 November 2011 - 04:17 PM.


#50
sergente Blink

sergente Blink
  • *EF*

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10752

Ciao ragazzi! sono passato oggi pomeriggio dalla mediaworld di Gallarate..ho fatto presente ai commessi di questa offerta speciale, ma aimè mi hanno detto che era possibile farla solo se il gioco fosse stato precedentemente ordinato...ho fatto anche presente che sul sito non ho visto nulla che parlava di prenotazioni...difatti la mia domanda è sorta subito spontanea: come faccio a prenotare un gioco che è già stato uscito?!?!?!? niente da fare...ci ho discusso per 10 buoni minuti e niente offerta valida...ragazzi ditemi qualcosa voi perchè le cose sono 2...o i commessi di Gallarate sono degli Co****** o l'offerta non è più disponibile...
P.S. da mediaworld Skyrim l'ho visto nuovo per la 360 a 59,99 euri non come qualche ladro a caso Game s....
ty



io un paio di giorni fa ho preso skyrim dando dentro dragon age 2 e ico/sotc collection :sisi:

#51
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

muan alla feltrinelli se porti due giochi te lo danno gratis.

comunque prenditi bf3 che è un capolavoro

io ho solo fable 3 nella lista di feltrinelli , se porto kinect sport 1 che costa ancora 50 euro , quanto dovrei dare di differenza per saints row ??

#52
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Preso: Battlefield 3, Assassin's Creed Revelations (Skyrim c'era solo per PS3 e PC) e Rage.

occhio, che le liste sono diverse, per le Novità a 9.90 c'è una lista per gli altri giochi in offerta a partire da 9.90, c'è una seconda lista.


p.s.: non mi volevano prendere Dragon Ag 2 per 360, nonostante fosse nella lista ed il codice Ean corrispondeva, meno male che ho trovato un commesso gentile che lo ha fatto passare per quello PS3




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo