Vai al contenuto

[PSVITA] MotorStorm RC (Topic Ufficiale) - 22/02/12

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 414 risposte

#31
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

Eccolo --)
Vai caro vai che con 6€ ne trovi tanti che ti danno la qualità di RC --) tutti pronti a lavorare per i plausi dei giocatori che vogliono iggiochi perfettissimi e per di più aggratisse --)

Le app per Iphone hanno veramente distorto la percezione dei costi di sviluppo di un software --)


assolutamente no!!! tu stai difendendo una SH nell'aver compiuto MALE il proprio LAVORO!! non sta ne in cielo ne in terra...

vuoi un altro esmpio? superstar dust delta. 8 euro di gioco,tu vedi cali di fps? no.

edit: per la cronoca,io sono per i GIOCHI,non le app dell'iphone.

Modificata da Crasher89, 27 February 2012 - 11:00 AM.


#32
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Intanto si è beccato un bell' otto da ieie con raccomandazione agli hardcore dei giochi perfetti regalati di starne alla larga --)
Circolare che intanto io godo --)

#33
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Intanto si è beccato un bell' otto da ieie con raccomandazione agli hardcore dei giochi perfetti regalati di starne alla larga --)
Circolare che intanto io godo --)


"Graficamente Motorstorm RC non si pone l’obbiettivo di spingere al limite la PS Vita. I modelli poligonali delle vetture sono appena sufficienti e le piste non abbondano di dettagli, né impressionano per la qualità delle texture. Tuttavia è garantito un frame-rate incapace di conoscere qualsivoglia incertezza, il che non è poco per un titolo del genere."

Chissà che versione ha testato :megalol:

#34
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4875
ragazzi ma questo gioco retail non lo trovo, si scarica dal psn? a quanto?

grazie

#35
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

Intanto si è beccato un bell' otto da ieie con raccomandazione agli hardcore dei giochi perfetti regalati di starne alla larga --)
Circolare che intanto io godo --)


forse non hai capito che io ho provato la demo e l'ho COMPRATO nonostante i cali di fps :) e mi ci sto divertendo...

"Graficamente Motorstorm RC non si pone l’obbiettivo di spingere al limite la PS Vita. I modelli poligonali delle vetture sono appena sufficienti e le piste non abbondano di dettagli, né impressionano per la qualità delle texture. Tuttavia è garantito un frame-rate incapace di conoscere qualsivoglia incertezza, il che non è poco per un titolo del genere."

Chissà che versione ha testato :megalol:


credo non sia necessario aggiungere altro :)

#36
RoByXz

RoByXz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1067
A me sta divertendo un sacco......adoro quando scavalchi i record dei tuoi amici :D....ti fa godicchiare...!

#37
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

A me sta divertendo un sacco......adoro quando scavalchi i record dei tuoi amici :D....ti fa godicchiare...!


bellissimo quando sei davanti al fantasma di un utente...grandi soddisfazioni! :) poi è di una facilità disarmante imparare e guidare ste macchinine! ma le gare con le super car non ci sono??

#38
Digi®

Digi®
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853
Mi spiegate dove ci sono i problemi di fluidita' su Motorstorm? Invece di provare le demo comprate il gioco definitivo prima di trarre sempre conclusioni affrettate. Come dice Sintoide per una cifra miserrima comprate un signor gioco che vi terra' incollati allo schermo per ore.

p.s.
Poi per un ex driver di buggy RC quale il sottoscritto sto gioco e' una vera goduria.

Modificata da Digi®, 27 February 2012 - 11:50 AM.


#39
RoByXz

RoByXz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1067

Mi spiegate dove ci sono i problemi di fluidita' su Motorstorm? Invece di provare le demo comprate il gioco definitivo prima di trarre sempre conclusioni affrettate. Come dice Sintoide per una cifra miserrima comprate un signor gioco che vi terra' incollati allo schermo per ore.

p.s.
Poi per un ex driver di buggy RC quale il sottoscritto sto gioco e' una vera goduria.


Confermo ankio di non aver riscontrato nessun problema di fluidità!!

#40
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387
Anche questo è mio, --)
certe sfide son troppo toste... le missioni derapate son quasi impossibili ;<

#41
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Mi spiegate dove ci sono i problemi di fluidita' su Motorstorm? Invece di provare le demo comprate il gioco definitivo prima di trarre sempre conclusioni affrettate.


Dubito comunque che ci siano differenze sostanziali tra demo e versione completa.. La versione demo sarà lo stesso identico file con ovviamente la maggior parte delle funzioni bloccate.

Posso capire demo di giochi vasti quali Uncharted che per renderli più leggeri vengono privati di cose semi essenziali.. ma Motorstorm RC demo è grande come la versione completa.

#42
deathadder9

deathadder9
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 204
Raga aggiungetemi tutti sono deathadder9
marcymaru sei forte ;D

#43
deathadder9

deathadder9
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 204
Comunque io ho riscontrato solo l eccessiva fluidità dello sterzo, ma è dovuto agli stick della psvita che sono troppo sensibili..
Per il resto rare volte qualche lag ma non inficia minimamente la qualità e il divertimento del gioco.
Per le derapate bisogna riuscire a farne poche ma lunghe di 1500/2000 punti l una, se si fanno tante di 200 passa troppo tempo.

#44
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38098
preso anche io dopo aver provato la demo.non sto più cagando Uncharted da quando l'ho acquistato...è una droga :D

#45
deathadder9

deathadder9
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 204

Eheheh grazie! ^_^

Mi ha preso troppo sto gioco, è come tornare ai tempi di Supersprint o Micromachines, divertimento puro! :dribble:

SuperSprint per cabinato *-* ci ho giocato sul mame molto bello.
ma tu hai completato tutte le medaglie?o ti manca ancora qualcosa




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo