Vai al contenuto

[PSVITA] MotorStorm RC (Topic Ufficiale) - 22/02/12

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 414 risposte

#16
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
mi ricorda tantissimo il gioco delle Micromachine per il megadrive, ci ho passato pomeriggi interi con quel gioco...

#17
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Miomiomiomiomiomio ! :dribble:

#18
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Vogliono proprio farla prendere questa memoria esterna :D

#19
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990

Imho Motorstorm ha ancora tantissimo da dire, peresempio un "Waterstorm" come avevano sparato su Neogaf sarebbe devastante. Oppure un "Artic Edge 2" PSN PSVita (che tanto Artic Edge ce lo siamo cacati io e Darklink :sese:) avrebbe dato respiro alla saga :sisi:
Il bello di Motorstorm è la fisicità del modello di guida, il track design viscerale da controllare in prima persona evitando nel contempo di essere schiacciati da altri quindici avversari.... questo di Motorstorm ha soltanto il fango in pista :(

P.S. E' fatto da Evolution Studios quindi massima fiducia nello sviluppatore... poi "Pay Once geth both"..... :sese:


quoto tutto. Sul neretto poi, speriamo diventi una piacevole abitudine per molti giochi

mi ricorda tantissimo il gioco delle Micromachine per il megadrive, ci ho passato pomeriggi interi con quel gioco...


appena l'ho visto è stato il primo gioco a cui ho pensato. E ancora ricordo quanto mi ci divertivo....se fosse bello anche solo la metà di così sarebbe stupendo!

#20
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Imho Motorstorm ha ancora tantissimo da dire, peresempio un "Waterstorm" come avevano sparato su Neogaf sarebbe devastante. Oppure un "Artic Edge 2" PSN PSVita (che tanto Artic Edge ce lo siamo cacati io e Darklink :sese:) avrebbe dato respiro alla saga :sisi:
Il bello di Motorstorm è la fisicità del modello di guida, il track design viscerale da controllare in prima persona evitando nel contempo di essere schiacciati da altri quindici avversari.... questo di Motorstorm ha soltanto il fango in pista :(

P.S. E' fatto da Evolution Studios quindi massima fiducia nello sviluppatore... poi "Pay Once geth both"..... :sese:


Anche io ho quel capitolo, li ho tutti per la cronaca. Cmq questo vuole essere una cosa diversa. Come ho detto, una capitolo classico potrebbe arrivare in seguito ;)

#21
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
intervista:



#22
lullua

lullua
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1908
Non farà successo questo gioco.. dovevano farne uno più realistico (in stile Motorstorm), con una bella grafica, tante vetture e altrettanti circuiti. Questa cosa (secondo me) è orribile.

#23
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
però il genere alla Micro machines è ormai sparito e questo gioco farà contenti tutti i fan del genere :D
Lo proverò di certo se sarà rilasciata una demo...

#24
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071
forza ragazzi,impegnatevi! vi sto slabrando le ciapet XD

#25
Digi®

Digi®
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853
Qualche giorno che non lo tocco Crash ora vedo di prepararti il suppostone XD XD

Cmq sembrava una cagata ma e' un gran gioco dal piccolo prezzo; ovvio che poi ci aspettiamo sempre un Motorstorm tradizionale in futuro.

#26
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Concordo, è un gioco che riesce a coniugare completamente il concetto di divertimento mordi e fuggi alle componenti più social dell'online :sisi: vero che c'entra poco o nulla con Motorstorm e che tutti noi stiamo sperando in un nuovo capitolo main più "Pacific" e meno "Apocalypse" però il connubio Micromachines, sterrati di varia natura e gameplay mordi e fuggi sono una formula vincente che dovrebbe trovare più spazio specie nel mondo handheld :D

E per favore, non fatemi sentire una sola frase tipo "Dovrebbe andare a 60 frames al secondo" :goccia: se per 6€ volete anche le fettine di cul0 col limone rivolgetevi ad altre Onlus ben più disposte ad accettare l'elemosina come fosse un dono di Dio :goccia:

#27
dupin

dupin
  • ..bha!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3456
sono l'unico che trova i comandi scomodissimi? io spesso non riesco a girare dove voglio..

#28
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

Concordo, è un gioco che riesce a coniugare completamente il concetto di divertimento mordi e fuggi alle componenti più social dell'online :sisi: vero che c'entra poco o nulla con Motorstorm e che tutti noi stiamo sperando in un nuovo capitolo main più "Pacific" e meno "Apocalypse" però il connubio Micromachines, sterrati di varia natura e gameplay mordi e fuggi sono una formula vincente che dovrebbe trovare più spazio specie nel mondo handheld :D

E per favore, non fatemi sentire una sola frase tipo "Dovrebbe andare a 60 frames al secondo" :goccia: se per 6€ volete anche le fettine di cul0 col limone rivolgetevi ad altre Onlus ben più disposte ad accettare l'elemosina come fosse un dono di Dio :goccia:


ma cosa no?? io pago per un gioco e questo deve andare bene! non 60 fps ok,ma almeno 30 FISSI. avere questo HW a disposizione e tirare fuori un gioco del genere che lagga è sinonimo di due cose:

1- scarsa voglia dei programmatori nel fare un buon lavoro
2- scarsa espereienza dei programmatori nel fare un buon lavoro.

non è che un gioco meno lo pago e più deve avere difetti eh. se la mettiamo così i gochi da 79c per iphone dovrebbero partire una volta su cinque.

#29
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

ma cosa no?? io pago per un gioco e questo deve andare bene! non 60 fps ok,ma almeno 30 FISSI. avere questo HW a disposizione e tirare fuori un gioco del genere che lagga è sinonimo di due cose:

1- scarsa voglia dei programmatori nel fare un buon lavoro
2- scarsa espereienza dei programmatori nel fare un buon lavoro.

non è che un gioco meno lo pago e più deve avere difetti eh. se la mettiamo così i gochi da 79c per iphone dovrebbero partire una volta su cinque.


Eccolo --)
Vai caro vai che con 6€ ne trovi tanti che ti danno la qualità di RC --) tutti pronti a lavorare per i plausi dei giocatori che vogliono iggiochi perfettissimi e per di più aggratisse --)

Le app per Iphone hanno veramente distorto la percezione dei costi di sviluppo di un software --)

#30
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

E per favore, non fatemi sentire una sola frase tipo "Dovrebbe andare a 60 frames al secondo" :goccia: se per 6€ volete anche le fettine di cul0 col limone rivolgetevi ad altre Onlus ben più disposte ad accettare l'elemosina come fosse un dono di Dio :goccia:


Il fatto che costi "poco" li giustifica a far uscire un prodotto non ottimizzato?
Fortuna che ci viene data la possibilità di decidere e di lasciare sullo scaffale giochi mediocri come questo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo