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[PSVITA] MotorStorm RC (Topic Ufficiale) - 22/02/12
Started By Nico Nico, 22 November 2011 08:52 PM
#19
Inviato 23 November 2011 - 09:59 AM
Imho Motorstorm ha ancora tantissimo da dire, peresempio un "Waterstorm" come avevano sparato su Neogaf sarebbe devastante. Oppure un "Artic Edge 2" PSN PSVita (che tanto Artic Edge ce lo siamo cacati io e Darklink ) avrebbe dato respiro alla saga
Il bello di Motorstorm è la fisicità del modello di guida, il track design viscerale da controllare in prima persona evitando nel contempo di essere schiacciati da altri quindici avversari.... questo di Motorstorm ha soltanto il fango in pista
P.S. E' fatto da Evolution Studios quindi massima fiducia nello sviluppatore... poi "Pay Once geth both".....
quoto tutto. Sul neretto poi, speriamo diventi una piacevole abitudine per molti giochi
mi ricorda tantissimo il gioco delle Micromachine per il megadrive, ci ho passato pomeriggi interi con quel gioco...
appena l'ho visto è stato il primo gioco a cui ho pensato. E ancora ricordo quanto mi ci divertivo....se fosse bello anche solo la metà di così sarebbe stupendo!
#20
Inviato 23 November 2011 - 12:56 PM
Imho Motorstorm ha ancora tantissimo da dire, peresempio un "Waterstorm" come avevano sparato su Neogaf sarebbe devastante. Oppure un "Artic Edge 2" PSN PSVita (che tanto Artic Edge ce lo siamo cacati io e Darklink ) avrebbe dato respiro alla saga
Il bello di Motorstorm è la fisicità del modello di guida, il track design viscerale da controllare in prima persona evitando nel contempo di essere schiacciati da altri quindici avversari.... questo di Motorstorm ha soltanto il fango in pista
P.S. E' fatto da Evolution Studios quindi massima fiducia nello sviluppatore... poi "Pay Once geth both".....
Anche io ho quel capitolo, li ho tutti per la cronaca. Cmq questo vuole essere una cosa diversa. Come ho detto, una capitolo classico potrebbe arrivare in seguito
#26
Inviato 27 February 2012 - 10:22 AM
Concordo, è un gioco che riesce a coniugare completamente il concetto di divertimento mordi e fuggi alle componenti più social dell'online vero che c'entra poco o nulla con Motorstorm e che tutti noi stiamo sperando in un nuovo capitolo main più "Pacific" e meno "Apocalypse" però il connubio Micromachines, sterrati di varia natura e gameplay mordi e fuggi sono una formula vincente che dovrebbe trovare più spazio specie nel mondo handheld
E per favore, non fatemi sentire una sola frase tipo "Dovrebbe andare a 60 frames al secondo" se per 6€ volete anche le fettine di cul0 col limone rivolgetevi ad altre Onlus ben più disposte ad accettare l'elemosina come fosse un dono di Dio
E per favore, non fatemi sentire una sola frase tipo "Dovrebbe andare a 60 frames al secondo" se per 6€ volete anche le fettine di cul0 col limone rivolgetevi ad altre Onlus ben più disposte ad accettare l'elemosina come fosse un dono di Dio
#28
Inviato 27 February 2012 - 10:40 AM
Concordo, è un gioco che riesce a coniugare completamente il concetto di divertimento mordi e fuggi alle componenti più social dell'online vero che c'entra poco o nulla con Motorstorm e che tutti noi stiamo sperando in un nuovo capitolo main più "Pacific" e meno "Apocalypse" però il connubio Micromachines, sterrati di varia natura e gameplay mordi e fuggi sono una formula vincente che dovrebbe trovare più spazio specie nel mondo handheld
E per favore, non fatemi sentire una sola frase tipo "Dovrebbe andare a 60 frames al secondo" se per 6€ volete anche le fettine di cul0 col limone rivolgetevi ad altre Onlus ben più disposte ad accettare l'elemosina come fosse un dono di Dio
ma cosa no?? io pago per un gioco e questo deve andare bene! non 60 fps ok,ma almeno 30 FISSI. avere questo HW a disposizione e tirare fuori un gioco del genere che lagga è sinonimo di due cose:
1- scarsa voglia dei programmatori nel fare un buon lavoro
2- scarsa espereienza dei programmatori nel fare un buon lavoro.
non è che un gioco meno lo pago e più deve avere difetti eh. se la mettiamo così i gochi da 79c per iphone dovrebbero partire una volta su cinque.
#29
Inviato 27 February 2012 - 10:44 AM
ma cosa no?? io pago per un gioco e questo deve andare bene! non 60 fps ok,ma almeno 30 FISSI. avere questo HW a disposizione e tirare fuori un gioco del genere che lagga è sinonimo di due cose:
1- scarsa voglia dei programmatori nel fare un buon lavoro
2- scarsa espereienza dei programmatori nel fare un buon lavoro.
non è che un gioco meno lo pago e più deve avere difetti eh. se la mettiamo così i gochi da 79c per iphone dovrebbero partire una volta su cinque.
Eccolo
Vai caro vai che con 6€ ne trovi tanti che ti danno la qualità di RC tutti pronti a lavorare per i plausi dei giocatori che vogliono iggiochi perfettissimi e per di più aggratisse
Le app per Iphone hanno veramente distorto la percezione dei costi di sviluppo di un software
#30
Inviato 27 February 2012 - 10:46 AM
E per favore, non fatemi sentire una sola frase tipo "Dovrebbe andare a 60 frames al secondo" se per 6€ volete anche le fettine di cul0 col limone rivolgetevi ad altre Onlus ben più disposte ad accettare l'elemosina come fosse un dono di Dio
Il fatto che costi "poco" li giustifica a far uscire un prodotto non ottimizzato?
Fortuna che ci viene data la possibilità di decidere e di lasciare sullo scaffale giochi mediocri come questo.
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