Vai al contenuto

PSVITA LINE UP EUROPApiu altri giochi in sviluppo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#31
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Ma sono esclusive sullo store?

escape plan si,gravity al 90 % (c'è ancora chi spera,anche se acquisto obbligato pure se DD)

#32
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720

escape plan si,gravity al 90 % (c'è ancora chi spera,anche se acquisto obbligato pure se DD)

Che mazzata mi hai dato :(
Il DD non l'ho mai sopportato...

#33
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Sinceramente non spenderei mai più di una certa cifra per un titolo come Escape Plan, per quanto sembri bello.

#34
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

qui non è arrivata la notizia,per flamezone è girata: ridge racer avra solo 3 tracciati e 5 auto,una grande mazzata,poi piu avanti danno con i dlc altre cose

Io lo prenderei solo per il prezzo, ma ovviamente se con le recensioni uscirà una cosa del genere dirigerò il mio sguardo altrove. Felice di ricredermi se dovesse uscire ugualmente un titolo valido, ma per il lancio sono orientato a qualcosa di completo.
Potrei anticipare l'acquisto di uno tra Shinobido 2 e Katamari :D

#35
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
è una presa per i fondelli, namco era tra le aziende che preferivo ma adesso mi è caduta troppo in basso... sono incavolato come una iena!

#36
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

è una presa per i fondelli, namco era tra le aziende che preferivo ma adesso mi è caduta troppo in basso... sono incavolato come una iena!

Semplicemente non si prende, escono altri 20 giochi come minimo :D

#37
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
si esatto, da adesso per me non esiste più :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo