Vai al contenuto

PSVITA LINE UP EUROPApiu altri giochi in sviluppo

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

kript96

kript96
  • Dead Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
"PS Vita Launch Line-up
Possiamo confermare che i titoli Sony disponibili il 22 febbraio 2012,quando PSVita sarà disponibile in occidente,saranno:
Uncharted: Golden Abyss
WipEout 2048
Reality Fighters
Little Deviants
ModNation Racers: Road Trip
Everybody’s Golf
Escape Plan
Gravity Rush
Hustle Kings
MotorStorm RC
Top Darts
Super StarDust Delta

In aggiunta,i seguenti titoli sono in via di sviluppo:
Army Corps of Hell, Square Enix; Asphalt: Injection, Ubisoft; Disgaea 3 Return, NIS America; Dungeon Hunter: Alliance, Ubisoft; Dynasty Warriors Next, Tecmo Koei; EA Sports FIFA Football, EA; F1 2011, Codemasters; Lego Harry Potter: Years 5-7, WB Games; Lumines Electronic Symphony, Ubisoft; Michael Jackson: The Experience HD, Ubisoft; Ninja Gaiden (working title), Tecmo Koei; OddWorld: Strangers Wrath, OddWorld Inhabitants; Puddle, Neko Entertainment; Pure Chess, RebelPlay; Putty Squad Vita, System 3; Rayman Origins, Ubisoft; Ridge Racer, Bandai Namco; Shinobido 2, Bandai Namco; Silent Hill: Book of Memories, Konami; Stardrone Extreme, BeatShapers; Super Monkey Ball Banana Splitz, SEGA; Supremacy MMA, 505 Games; Tales from Space: Mutant Blobs Attack, Drinkbox Studios; The Treasures of Montezuma Blitz, Alawar Entertainment; Touch My Katamari, Bandai Namco; Troopies, Bloober Team; Ultimate Marvel vs. Capcom, Capcom; Urban Trials, Tate Multimedia; Virtua Tennis 4: World Tour Edition, SEGA; Orc Attack, Casual Brothers; Ben 10 Galactic Racing, Bandai Entertainment; Dragon’s Racing, Ignition Entertainment; Robot Rescue Revolution, Teyon; Mortal Kombat, WB Games; Assassin’s Creed, Ubisoft; Bioshock, Take Two; Street Fighter X Tekken, Capcom; Call of Duty, Activision Blizzard."

Preso dal blog eu playstation!
altri giochi presenti sicuramente il 22 febbraio: (grazie parappa!)

virtua tennis 4
shinobido 2
katamary
ridge racer
f1
fifa
ultimate marvel vs capcom
Michael Jackson HD experience

Modificata da kript96, 22 November 2011 - 09:57 PM.

parappa

parappa
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
attenzione che come gia detto e' la line up solo sony in piu sicuri abbiamo
virtua tennis 4
shinobido 2
katamary
ridge racer
f1
fifa
ultimate marvel vs capcom
mj
questi dovrebbero essere sicuri, ma si dovrebbero aggiiungere altri giochi.
quasi troppi mi verrebbe da dire.

kript96

kript96
  • Dead Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
aggiornato e tradotte le due frasi :pff: mi sai dire cos'è MJ?

Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
MJ sarà Mickael Jackson

AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

Di questi mi interessano:Ultimate marverl vs capcom,fifa,f1ridge racer,virtua tennis 4,uncharted,wipeout,gravity rush;detto questo al lancio penso di prendere fifa,uncharted e ridge racer successivamente gli altri :D

parappa

parappa
  • IronEye

• Gruppo: Bannati

Di questi mi interessano:Ultimate marverl vs capcom,fifa,f1ridge racer,virtua tennis 4,uncharted,wipeout,gravity rush;detto questo al lancio penso di prendere fifa,uncharted e ridge racer successivamente gli altri :D

dai che con un ipoteca sulla casa te la cavi! XD

Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

a 50 euro ciascuno, solo per i titoli Sony della line up servono 600 euro XD

kript96

kript96
  • Dead Eye

ah ,ovviamente con line up svelata ora aspetto i nuovi giochi su amazon...mio al D1 con vita gravity rush,con la memory visto che è necessaria,sucessivamente (dopo un mese circa) unchy ,anche se forse wipeout...

AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

dai che con un ipoteca sulla casa te la cavi! XD

XD vero mi sono dimenticato di mettere la memory e la custodia (però già li ho da parte da un bel pezzo i soldini) :goodboy:

Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Di quelli annunciati ufficialmente, oltre quelli Sony, ci saranno al lancio sicuramente:

F1 2011, Ridge Racer, Shinobido 2, Touch my Katamari, Ultimate Marvel vs. Capcom 3, FIFA Football, Virtua Tennis 4

Altri annunciati in maniera più o meno vaga, ma che molto probabilmente usciranno al lancio:
Army Corps of Hell (inizio 2012), Silent Hill: Book of Memories (febbraio)

Altri non annunciati ufficialmente, ma è quasi scontato che usciranno al lancio poiché sono titoli occidentali che usciranno al lancio giapponese a dicembre:
Asphalt: Injection, Dungeon Hunter: Alliance, Michael Jackson: The Experience HD.

Ce ne sono altri più o meno probabili sui quali vi potete sbizzarrire, è solo questione di tempo prima della line up ufficiale completa.

Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

aspetterò un annetto, quella roba li si troverà sullo store a metà del prezzo originario

MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
mi ci vuole un mutuo, mi sa che aspetto un pochino, ma i prezzi delle memory card si sanno già?

Noctis

Noctis
  • 王子

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Non vedo Little Big Planet

Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

• Gruppo: [Mod]Moderatore
LBP dovrebbe far parte della line up Sony dei mesi successivi al lancio, se non viene rinviato all'autunno.
Fino all'estate ci sono Unit 13, LittleBigPlanet, MLB 12 e Resistance, poi viene l'E3 e ci saranno nuovi annunci :D

Poi con i titoli terze parti credo che quantomeno si ridurranno i tempi morti del dopo-lancio. Il 3DS insegna, Sony non deve sbagliare sotto questo punto di vista.

Noctis

Noctis
  • 王子

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Spero per l'estate dell'arrivo di LBP

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo