Vai al contenuto

Cuffie 5.1

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 474 risposte

#466
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36730

Proprio ora ho notato una cosa. Le cuffie per ora le ho sempre usate su 360 e sul led delle cuffie compariva sempre la spia Dolby Digital invece della Prologic, invece su PS3 si accende solo la spia del Prologic che dovrebbe essere inferiore al Dolby Digital. Come mai? A te gugu cosa di accende su PS3?

non ci ho fatto caso, ma č random! Stasera ci guardo e domani ti dico!!

#467
I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2354

non ci ho fatto caso, ma č random! Stasera ci guardo e domani ti dico!!

Gugu mica sei riuscito a vedere poi?

#468
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36730

Gugu mica sei riuscito a vedere poi?

Perdonami che mi ero dimenticato. Controllato ora, anche io su ps3 in prologic.
Chissą qual'č il motivo....

#469
I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2354

Perdonami che mi ero dimenticato. Controllato ora, anche io su ps3 in prologic.
Chissą qual'č il motivo....

Azz non capisco allora, su 360 č in Dolby Digital, ho provato a vedere anche il settaggio della PS3, ma non va :( speriamo che interviene qualcuno ad aiutarci :(
Ne approfitto per fare gli auguri di buon natale a tutto il topic, passate una buona serata ;)

#470
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36730

Azz non capisco allora, su 360 č in Dolby Digital, ho provato a vedere anche il settaggio della PS3, ma non va :( speriamo che interviene qualcuno ad aiutarci :(
Ne approfitto per fare gli auguri di buon natale a tutto il topic, passate una buona serata ;)

ANche io. Amici di topic (e non solo...) AUGURONI DI NUON NATALE A TUTTI!!!

#471
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Auguri a tutto il topic anche da parte mia! Samu ieri ti ho aspettato on-line sul tardi ma non sei entrato! ;<

#472
I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2354

Auguri a tutto il topic anche da parte mia! Samu ieri ti ho aspettato on-line sul tardi ma non sei entrato! ;<

Azz io ero a letto a vedermi qualche film natalizio non pensavo che eravate connessi :( comunque questo pome ci sono spero di beccarvi :) Auguriiiiii ^^

#473
I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2354
Qualcuno mi puo' spiegare perche' le cuffie Tritton AX PRO quando le collego su 360 vanno in Dolby Digital e quando le collego su PS3 vanno in Pro Logic?

Modificata da I V I SaMuRaI, 12 January 2012 - 03:58 PM.


#474
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

Qualcuno mi puo' spiegare perche' le cuffie Tritton AX PRO quando le collego su 360 vanno in Dolby Digital e quando le collego su PS3 vanno in Pro Logic?


Sulla mia PS3 vanno in Pro Logic solo nell'XMB oppure quando ascolto musica. Prova ad avviare qualche gioco/bluray e vedi se il decoder box switcha in Digital.

#475
I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2354

Sulla mia PS3 vanno in Pro Logic solo nell'XMB oppure quando ascolto musica. Prova ad avviare qualche gioco/bluray e vedi se il decoder box switcha in Digital.

Ciao grazie della risposta. Avevo provato tempo fa con il bluray del signore degli anelli e andava in Pro Logic. Da cosa puņ dipendere? Poi provo meglio comunque!

Modificata da I V I SaMuRaI, 13 January 2012 - 02:52 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo