Vai al contenuto

Cuffie 5.1

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 474 risposte

#16
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

A questo punto speriamo che "non sei capace tu", perchè se è un guasto il rodimento è addirittura estremo. Ma dove le hai prese?


ma diciamo che non sono l'ultimo arrivato, lavoro nel campo quindi mi sento abbastanza sicuro, e dopo aver fatto 2h di test il box non ne vuole sapere di rilevare il dolby e di conseguenza l'audio, posso dare certo che sia fallato il box di dotazione, adesso vediamo che mi dicono loro.

#17
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Maledetti balordi. Quelle cuffie le ho viste su Amazon, le hai prese da lì per caso?

#18
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876
no, un sito italiano...

#19
I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2354
Comunque ragazzi mi sono convinto al 90% a prendere le Tritton AX PRO dopo una settimana di ricerche su internet. Ora devo solo aspettare che rientrano in un negozio che li me le vendono sui 130, a parte il risparmio visto che a meno di 160-170 non si trovano non ho neanche lo sbattimento dei corrieri cosa non da poco <_<

#20
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Complimenti, poi facci sapere come ti trovi!

#21
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36726

Complimenti, poi facci sapere come ti trovi!

Leon, ma valgono molto queste cuffie? Io utilizzo un paio Philips di scarsissima qualità....
Nel senso, ci sono molte differenze che giustificano la spesa?

#22
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Leon, ma valgono molto queste cuffie? Io utilizzo un paio Philips di scarsissima qualità....
Nel senso, ci sono molte differenze che giustificano la spesa?

C'è la differenza che giochi con un impianto dolby sorround nelle orecchie. Nel mio caso un 7.1 addirittura. Quindi il coinvolgimento è totale, riconosci chi arriva da dietro chi dal cielo e così via.Senti tutto alla grande, ti pare di essere dentro il gioco e spendi moooolto meno a farti una signora cuffia, che un signor impianto dolby da casa.

#23
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36726

C'è la differenza che giochi con un impianto dolby sorround nelle orecchie. Nel mio caso un 7.1 addirittura. Quindi il coinvolgimento è totale, riconosci chi arriva da dietro chi dal cielo e così via.Senti tutto alla grande, ti pare di essere dentro il gioco e spendi moooolto meno a farti una signora cuffia, che un signor impianto dolby da casa.

a questo punto potre investire i 40 eurozzi nel back friday proprio per questo....
A me andrebbe bene anche un 5.1, che dici ce la potrei fare se Amazon mettesse una cuffia decente a prezzo scontato?

Altrimenti consigliami un paio di modelli non troppo onerosi, lo chiedo a Babba Natale (mia moglie). XD

Modificata da gugu, 23 November 2011 - 11:55 AM.


#24
I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2354

Complimenti, poi facci sapere come ti trovi!

Certo :) anzi visto che oggi ti arrivano le 7.1 della turtle beach ti chiedo lo stesso favore :) le tritton non le ho ancora prese anche se alla fine andrò su quelle c'è il discors del 5.1 reale che mi intriga troppo. Le tue 7.1 sono virtuali vero? Ho letto x certi modelli il virtuale si comporta veramente bene!

#25
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
mmm...dubito che nel black friday mettano delle cuffie dolby sotto i 60£ sarebbe un affarone. Di modelli sotto i 100€ non ne ho visti sinceramente. Stereo quante ne vuoi, anche a 20 € ma Dolby 5.1 o 7.1 per forza sopra i 100€, anche perchè poi devono essere appositamente progettate per Xbox 360 se vuoi la resa migliore. Però ce ne sono anche di compatibili con tutte le console ed i PC. Sotto i 100 non te la cavi secondo me, salvo iper offertone inaspettate. Io le ho pagate 120 da amazon.it e sono di fascia media neanche alta

#26
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36726

mmm...dubito che nel black friday mettano delle cuffie dolby sotto i 60£ sarebbe un affarone. Di modelli sotto i 100€ non ne ho visti sinceramente. Stereo quante ne vuoi, anche a 20 € ma Dolby 5.1 o 7.1 per forza sopra i 100€, anche perchè poi devono essere appositamente progettate per Xbox 360 se vuoi la resa migliore. Però ce ne sono anche di compatibili con tutte le console ed i PC. Sotto i 100 non te la cavi secondo me, salvo iper offertone inaspettate. Io le ho pagate 120 da amazon.it e sono di fascia media neanche alta

sono molto ignorante in materia, ma nel caso vorrei utilizzarla su tutte le console e vederci anche film; è possibile esisontendo modelli compatibili con tutto, oppure bisogna andare nello specifico?

#27
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

sono molto ignorante in materia, ma nel caso vorrei utilizzarla su tutte le console e vederci anche film; è possibile esisontendo modelli compatibili con tutto, oppure bisogna andare nello specifico?

E' possibile gugu, ci sono modelli compatibili con tutto. Io le ho prese solo per Xbox360 specifiche, e si possono usare anche su tv e pc ovviamente. In pratica da come dicono loro solo su Ps3 non si potrebbe, ma non ne sono certo.

#28
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36726

E' possibile gugu, ci sono modelli compatibili con tutto. Io le ho prese solo per Xbox360 specifiche, e si possono usare anche su tv e pc ovviamente. In pratica da come dicono loro solo su Ps3 non si potrebbe, ma non ne sono certo.

bene, mi faccio un giretto di google....quest'idea mi intriga parecchio!! Anche perchè ho un paio di cuffiacce da quattro soldi.
Sono tutte wireless od hanno il cavo? perchè io il tv lo ho distante essendo abbastanza grande.

Ragazzi, accetto volentieri consigli su modelli non a prezzi mostruosi.
Qualcosa che vada bene con console, ma che sia compatibile anche con Sky!!!

Modificata da gugu, 23 November 2011 - 01:01 PM.


#29
I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2354

bene, mi faccio un giretto di google....quest'idea mi intriga parecchio!! Anche perchè ho un paio di cuffiacce da quattro soldi.
Sono tutte wireless od hanno il cavo? perchè io il tv lo ho distante essendo abbastanza grande.

Ragazzi, accetto volentieri consigli su modelli non a prezzi mostruosi.
Qualcosa che vada bene con console, ma che sia compatibile anche con Sky!!!

Guarda gugu io penso come ho già scritto di prendere le Tritton AX PRO vanno bene per Pc/Mac/360/PS3 sono 5.1 REALI ovvero hanno 4 piccole casse a lato dunque 8 casse per ricreare l'effetto 5.1 dunque vanno benissimo anche per i film e fidati ho consumato google a forza di cercare XD comunque di modelli buoni ce ne sono diversi, ma queste le volevo per il discorso 5.1 e soprattutto perché guardo diversi film in bluray quando ho tempo e me li voglio godere :)

Modificata da I V I SaMuRaI, 23 November 2011 - 01:27 PM.


#30
Arik

Arik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1204

Guarda gugu io penso come ho già scritto di prendere le Tritton AX PRO vanno bene per Pc/Mac/360/PS3 sono 5.1 REALI ovvero hanno 4 piccole casse a lato dunque 8 casse per ricreare l'effetto 5.1 dunque vanno benissimo anche per i film e fidati ho consumato google a forza di cercare XD comunque di modelli buoni ce ne sono diversi, ma queste le volevo per il discorso 5.1 e soprattutto perché guardo diversi film in bluray quando ho tempo e me li voglio godere :)

scusa la predetta ignoranza,ma sono collegabili anche direttamente al televisore?
io ho un hd ready lg 32lg2000 e ha solo un uscita cuffie..viene riprodotto comunque l'effetto 5.1 collegandole semplicemente all'uscita o bisogna avere particolari porte per questo genere di cuffia?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo