Vai al contenuto

Cuffie 5.1

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 474 risposte

I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Salve sperando di non aver sbagliato sezione, vorrei un consiglio. Ho la possibilità di prendere delle cuffie della Tritton il modello è Tritton AX PRO sui 130€ nuove, in giro stanno sopra i 160€.
L'uso che dovrei farne sarebbe videogame sia ps3 che 360 e vedere qualche film in bluray su PS3.
Qualche consiglio? :unsure:

Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Salve sperando di non aver sbagliato sezione, vorrei un consiglio. Ho la possibilità di prendere delle cuffie della Tritton il modello è Tritton AX PRO sui 130€ nuove, in giro stanno sopra i 160€.
L'uso che dovrei farne sarebbe videogame sia ps3 che 360 e vedere qualche film in bluray su PS3.

io le ho da quasi 1 anno,te le consiglio,sono trà le migliori sul mercato :)

curate e perfette nel suono.

Bombay

Bombay
  • What's this?

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Beh, che tipo di consiglio?
Ti ricordo che le TRITTON AX PRO, più che per l'ascolto di film, sono più consone al gaming online e offline, soprattutto in campo di sparatutto, per sentire la direzione dei colpi.

I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

Innanzitutto grazie delle dritte :) comunque le userei su Modern Warfare 3 ogni tanto, ma anche per godermi appieno Skyrim e Uncharted 3 etc ... penso che sarà un bel cambiamento provandoli in quel modo :)
Dunque vado a colpo sicuro con queste Tritton AX PRO? Ho visto su youtube un video per i vari collegamenti e l'unica cosa che mi da un po' fastidio sono tutti quei cavi <_<
Per i film ho letto in giro che anche con questi rendono moltissimo

Modificata da I V I SaMuRaI, 21 November 2011 - 08:50 PM.

Bombay

Bombay
  • What's this?

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Innanzitutto grazie delle dritte :) comunque le userei su Modern Warfare 3 ogni tanto, ma anche per godermi appieno Skyrim e Uncharted 3 etc ... penso che sarà un bel cambiamento provandoli in quel modo :)
Dunque vado a colpo sicuro con queste Tritton AX PRO? Ho visto su youtube un video per i vari collegamenti e l'unica cosa che mi da un po' fastidio sono tutti quei cavi <_<
Per i film ho letto in giro che anche con questi rendono moltissimo

Si, direi che i giochi richiedono una buona conoscenza dello spazio, è quindi il Dolby è apprezzabile.
Ma hai un budget fisso, oppure puoi spendere di più? Perchè ci sono anche le Astro-Gaming A40, che sono il top delle cuffie Dolby: mai pensato all'acquisto?

I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

Si, direi che i giochi richiedono una buona conoscenza dello spazio, è quindi il Dolby è apprezzabile.
Ma hai un budget fisso, oppure puoi spendere di più? Perchè ci sono anche le Astro-Gaming A40, che sono il top delle cuffie Dolby: mai pensato all'acquisto?

Si ho letto in giro, ma costano un botto :D vorrei state sotto i 150€ e prendere qualcosa almeno di qualità. Mi ispiravano queste Tritton AX PRO per questa offerta a 130€ visto che stanno sopra i 160€ e leggendo in rete ne parlano quasi tutti bene

Yoshi

Yoshi
  • Empty inside, just like me.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ti consiglio di valutare anche le 7.1 della SONY, costano sui 99€ ne parlo in questo thread:

https://forum.everye...603-cuffie-ps3/

I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

Ti consiglio di valutare anche le 7.1 della SONY, costano sui 99€ ne parlo in questo thread:

https://forum.everye...603-cuffie-ps3/

Grazie comunque le conosco, ma vanno bene solo per PS3 le vorrei usare anche per 360

I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

io ho le sharkoon xtatic rev.3 5.1 e sono eccellenti

Anche queste come le Tritton AX PRO sono 5.1 REALE? Vanno bene sia per PS3 che 360? Grazie!

Arik

Arik
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
ragazzi scusate l'ignoranza piu assoluta sull'argomento,ma anche io ero interessato all'acquisto di cuffie per giocare e aumentare l'immersione

cosa basilare
ma le cuffie dolby sono collegabili ad ogni televisore?

io ho un modesto lg hd ready 32' uscito vecchio ormai di 3 anni
dovrei solo controllare se sul retro ha l'uscita audio cuffia?

grazie

Modificata da Arik, 23 November 2011 - 10:23 AM.

*Leon*

*Leon*
  • Surprise yourself!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Oggi mi arrivano le 7.1 della turtle beach pagate 130€ e ti faccio sapere :sisi:

Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
ieri mi sono arrivate le tritton di gears e forse ho il box del dolby fallato, la spia luminosa del dolby resta spenta, ho provato a cambiare console, cavo ottico, passare da hdmi a vga, ho provato sul mio philips a led, sul monitor samsung hd ready, niente il box non mi rileva il dolby, adesso vediamo che mi dice il sito da dove le ho comprate....c'ho passato ieri sera 2h dopo aver lavorato 8h e sono andato a dormire con un rodimendo di ciulo :doson:

*Leon*

*Leon*
  • Surprise yourself!

ieri mi sono arrivate le tritton di gears e forse ho il box del dolby fallato, la spia luminosa del dolby resta spenta, ho provato a cambiare console, cavo ottico, passare da hdmi a vga, ho provato sul mio philips a led, sul monitor samsung hd ready, niente il box non mi rileva il dolby, adesso vediamo che mi dice il sito da dove le ho comprate....c'ho passato ieri sera 2h dopo aver lavorato 8h e sono andato a dormire con un rodimendo di ciulo :doson:

Mamma mia, hai tutta la mia solidarietà. Anche perchè non è che te le regalano costano un sacco ste cuffie. A me oggi arrivano, mi sto mettendo paura ;<

Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Mamma mia, hai tutta la mia solidarietà. Anche perchè non è che te le regalano costano un sacco ste cuffie. A me oggi arrivano, mi sto mettendo paura ;<

vai tranquillo e la mia solita sfiga, ero tutto gasato quando mi arriva l'sms della consegna del pacco poi arrivo a casa 2h a smanettarci e niente!!! :sigh:

*Leon*

*Leon*
  • Surprise yourself!

A questo punto speriamo che "non sei capace tu", perchè se è un guasto il rodimento è addirittura estremo. Ma dove le hai prese?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi