Vai al contenuto

3D Gaming - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#16
giuppydb

giuppydb
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3019
ho un tv 3d da quasi un anno, dopo lì'entusiasmo iniziale, ormai non lo uso quasi più. la colpa non è del televisore, che è perfetto, ma delle console: in 3d l'immagine scade veramente troppo in termini di definizione e pulizia in generale, anche se guadagna una dimensione. per questo motivo in giochi come cod o resistence, che non emergono troppo nemmeno in 2d, gioco col 3d attivato, ma in altri come gears 3 e uncharted 3, rovinare tutto quel ben di dio che si vede in 2d è un vero peccato. ne riparliamo quando le console avranno la potenza necessaria per non degradare la qualità dei giochi in 3d. in secondo luogo gli occhialini, seppur ormai poco, scuriscono l'immagine, con parziale decadimento degli effetti di luce. certo si può sempre aumentare la luminosità, ma si vede che l'immagine è meno naturale.

#17
Winemaker

Winemaker
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46

ho un tv 3d da quasi un anno, dopo lì'entusiasmo iniziale, ormai non lo uso quasi più. la colpa non è del televisore, che è perfetto, ma delle console: in 3d l'immagine scade veramente troppo in termini di definizione e pulizia in generale, anche se guadagna una dimensione. per questo motivo in giochi come cod o resistence, che non emergono troppo nemmeno in 2d, gioco col 3d attivato, ma in altri come gears 3 e uncharted 3, rovinare tutto quel ben di dio che si vede in 2d è un vero peccato. ne riparliamo quando le console avranno la potenza necessaria per non degradare la qualità dei giochi in 3d. in secondo luogo gli occhialini, seppur ormai poco, scuriscono l'immagine, con parziale decadimento degli effetti di luce. certo si può sempre aumentare la luminosità, ma si vede che l'immagine è meno naturale.


io tipo in uncharted mi gioco lo stsso capitolo 2 volte : una prima senza 3d e poi col 3d attivo. per gears 3 ti do ragione. troppa perdita di qualità.
... aspettando ps4 e la nuova xbox...

#18
Winemaker

Winemaker
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46
cmq sapete se child of eden è in 3d anche su 360??? vi prego rispondetemi...non riesco a trovare nessuna informazione a riguardo.

#19
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

cmq sapete se child of eden è in 3d anche su 360??? vi prego rispondetemi...non riesco a trovare nessuna informazione a riguardo.


No, il 3d è esclusivo Ps3

#20
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Bravi una rubrica interessante che seguirò attentamente visto la possibilità che ho di giocare in 3D..

#21
AlbiArgonaar

AlbiArgonaar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1109
Bellissimo articolo!

Anche se mi pareva d'obbligo citare Super Mario 3D Land...!

Appena mi laureo e lavoro (nel duemilamai? XD) ci scatta il plasma 3D Panasonic!

#22
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033
magari sto dicendo una cosa ovvia, ma provate wipeout in 3d....

#23
fabiuz79

fabiuz79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 110
Sto giocando in questi giorni ad Uncharted 3 col mio Panasonic VT20 in 3D e devo dire che è veramente uno spettacolo. Una volta aumentata la luminosità e diminuito leggermente il contrasto secondo me è perfetto. Trovo molto più interessante il 3D nei videogiochi che nei film

#24
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2504
Pensavo proprio in questi giorni a come potessero essere i giochi in 3D.
Grazie mille per avermi letto nel pensiero...:applauso:

Troppo contento di leggere che SOTC sia realizzato benissimo.
Questo gioco, anche se ancora non l'ho provato, mi affascina in maniera morbosa...

#25
giuggiolo

giuggiolo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 501

magari sto dicendo una cosa ovvia, ma provate wipeout in 3d....


In 2d è uno dei miei giochi preferiti, anche se ora è un po' che l'ho abbandonato.
L'ho provato in 3d(non molto) e non mi ha fatto impazzire.



#26
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Aggiungo che a mio avviso 3D e videogames sono un ossimoro.

e perché scusa?

Ho appena preso un samsung ultima serie da 40pollici. Ho giocato un po a gearof war3 (l'avevo gia finito) e ora Batman. E' una meraviglia l'immersione che da.

Modificata da Sole., 22 November 2011 - 11:49 AM.


#27
Cobain Sawyer

Cobain Sawyer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 131
Preso proprio oggi..Samsung d8000 55 pollici e ci ho provato subito subito il seguito spirituale di Rez, poi Uncharted e Virtua Tennis 4.. Cmq l'articolo giusto al momento giusto! :)

#28
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
ho in bravia3d da un pò. ad oggi ho giocato solo batman e wipeout in 3d, per gli altri giochi la perdita di definizione mi sembra troppo alta. con alcuni film invece...spettacolo!!!

#29
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667
Ho provato a giocare in 3D qualche volta, sia su console fisse che con il 3DS, ma in nessun caso mi è piaciuto o mi è sembrato che migliorasse in qualche modo l'esperienza di gioco, personalmente.

Articolo interessante e ben approfondito, comunque.

#30
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

ho in bravia3d da un pò. ad oggi ho giocato solo batman e wipeout in 3d, per gli altri giochi la perdita di definizione mi sembra troppo alta. con alcuni film invece...spettacolo!!!

alcuni film bene, ma ieri pessimo risultato con Saw 3D.
Nessun effetto, tranne un paio di piccole cose alla fine, e resa generale in 3D da schifo!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo