Vai al contenuto

PAL WEEK 46assassins, zelda, mario, 8 NEW ENTRY!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 133 risposte

#16
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85205
come detto imho farà come OSDT .
halo wars ha fatto 2 mil ed è un RTS :D

#17
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

come detto imho farà come OSDT .
halo wars ha fatto 2 mil ed è un RTS :D

non fara' mai come odst, gia tanto se fa come wars, salvo che in usa venga accolto meglio.

#18
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
La base attiva fà la differenza,sul Wii credo ce ne sia davvero pochissima in questo momento..io penso che Zelda abbia pagato la totale assenza dei giocatori hardcore..
E questo dice tutto sul non successo di questa piattaforma.

#19
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85205

non fara' mai come odst, gia tanto se fa come wars, salvo che in usa venga accolto meglio.

vedremo , OSDT non è partito meglio.
comunque OSDT quanto ha fatto ?

#20
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85205

La base attiva fà la differenza,sul Wii credo ce ne sia davvero pochissima in questo momento..io penso che Zelda abbia pagato la totale assenza dei giocatori hardcore..
E questo dice tutto sul non successo di questa piattaforma.

imho anche zelda avrà gambette , le sue 200\300k li farà lo stesso in UK.
Mi preoccupa un po uncharted che cala molto.
imho potrebbe non ripetere il successo del secondo capitolo , ma fare qualcosa in meno.

#21
Guest_DarkLinkgriteYe

Guest_DarkLinkgriteYe
  • Gruppo: Ospiti
va beh che se ho ben capito sono solo uno due giorni di commercializzazione,a ma da Zelda mi aspettavo di più. Mario invece come sempre venderà nel tempo.

#22
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

imho anche zelda avrà gambette , le sue 200\300k li farà lo stesso in UK.
Mi preoccupa un po uncharted che cala molto.
imho potrebbe non ripetere il successo del secondo capitolo , ma fare qualcosa in meno.


ma hai i dati di raffronto tra U3 e U2 per dire questo o è solo la tua sensazione antisonara a farti dire ciò? :culo:

#23
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

vedremo , OSDT non è partito meglio.
comunque OSDT quanto ha fatto ?

nn e' partito meglio? solo 4/5 volte meglio!!! :statistiche:
halo odst 212k nel primo mese ( mi pare 2 settimane ).

#24
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85205

ma hai i dati di raffronto tra U3 e U2 per dire questo o è solo la tua sensazione antisonara a farti dire ciò? :culo:

sensazione...non ti sembra che sia calato molto ? la prima settimana 106 , la seconda settimana 32 k e ora ha perso altre 10 posti...ora starà sulle 150k.
Ed è un titolo pubblicizzato di brutto e ovunque , ci si aspettava qualcosina in più no , almeno in UK....

#25
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85205

nn e' partito meglio? solo 4/5 volte meglio!!! :statistiche:
halo odst 212k nel primo mese ( mi pare 2 settimane ).

mi riporti la fonte ? thanks ...
ok trovato da me...
ha fatto a settembre 294 k...meglio ancora , non ricordavo.

#26
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

sensazione...non ti sembra che sia calato molto ? la prima settimana 106 , la seconda settimana 32 k e ora ha perso altre 10 posti...ora starà sulle 150k.
Ed è un titolo pubblicizzato di brutto e ovunque , ci si aspettava qualcosina in più no , almeno in UK....


più che delle le posizioni in classifica io vorrei vedere i dati, quindi 150k in tre settimane... e U2 quanto fece?

#27
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Beh Uncharted 3 cala è vero ma se riesce a stare tra le prime 20 fino a Natale le cifre le fà visto che i numeri sono in salita..

#28
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85205

più che delle le posizioni in classifica io vorrei vedere i dati, quindi 150k in tre settimane... e U2 quanto fece?

a fine dicembre prere il gold awards ( cioè il superamento dei 200k ) e a febbraio platinum ( +300k )

#29
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40848
per me halo parte bene altrochè, per la concorrenza del periodo e per il fatto che è solo un remake
mario parte normalmente, questo è il tipo di gioco che vende nel tempo anche per il fatto che è su portatile
malissimo e gravissimo per nintendo l'esordio di zelda
rammaricato personalmente nel vedere cifre da capogiro per giochi come cod che attirano i billiballo di turno, mentre capolavori come zelda e altri simili fare fatica
ehhhhhhhhhh l'effetto moda

#30
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990

mario ok.non è un titolo che vende al lancio.
mi aspettavo molto di + per halo e zelda.soprattutto per halo!
molto strano.



Troppi titoli pesanti in troppo poco tempo, lo dicevo un pò di tempo fà nel topic USA/Pal, che a farne le spese poteva essere proprio Halo trattandosi di un remake.

Per me male anche Zelda, Mario invece essendo un long seller non lo possiamo certo valutare adesso

Benissimo di Ac, vorrei sapere in quanti lo comprano per vedere come finisce la storia e in quanti per il gioco in sè. Ormai la formula inizia a stancare e su Metacritic Revelation è a 80 contro i 90 e 89 di AC II e Brotherhood.

Uncharted pensavo si difendesse meglio, però Natale si avvicina e dovrebbe tenere buoni numeri.

Ottimo Saint's Row...un brand che a me personalmente non dice proprio nulla.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo