Vai al contenuto

CYBER MONDAY - Amazon.co.uk si ripete dopo il Black FridayPrima offerta Duke Nukem a meno di 9 sterline

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1198 risposte

#1186
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ma c'è l'italiano in Duke Nukem?

#1187
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Vedo meno entusiasmo, si vede che siamo rimasti tutti senza un euro XD

#1188
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502

Ma c'è l'italiano in Duke Nukem?

No è full eng.

#1189
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Peccato, mi ero ripromesso di prenderlo a prezzo budget, se fosse stato multi l'avrei preso. La grafica fa cagare, però mi divertiva la demo

#1190
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720

Peccato, mi ero ripromesso di prenderlo a prezzo budget, se fosse stato multi l'avrei preso. La grafica fa cagare, però mi divertiva la demo

io l'ho preso ed è godibile anche in inglese. Certo, ti perdi le perle trash del duca......

#1191
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4996
niente proprio offerte oh :(

#1192
GIONNI

GIONNI
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 405
Bah, sono sempre più deluso... pare la fiera dei fondi di magazzino.
In mezzo a tutte quelle Tv Hd-ready, mi aspetto che tirino fuori da un momento all'altro qualche bel vecchio tubo catodico...
Videogames? Boh..... <_<

#1193
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

ma te le perdi in italiano al massimo :ph34r:

:asd: ma infatti !!
Comunque non ho capito, quanto van avanti ste offerte ?

#1194
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502

:asd: ma infatti !!
Comunque non ho capito, quanto van avanti ste offerte ?

Penso fino a domenica .Comunque faccio i miei complimenti ad amazon nei giorni del bf ho comprato un giubbotto parka in offerta a 50 sterline (arrivato qualche giorno fa) oggi lo trovo di nuovo in offerta a 36 sterline :statistiche: il chè mi rodeva un po aver pagato 14 sterline in più cosi li contatto, in men di un ora ricevo risposta che di solito non rimborsano ma qui mi hanno fatto un eccezzione e mi rimborseranno i restanti :applauso:

Modificata da pirata, 06 December 2011 - 09:50 PM.


#1195
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720
a m questo cyber monday mi sembra tanto una minestra riscaldata.....rimanenze di magazzino?

Modificata da gugu, 06 December 2011 - 09:48 PM.


#1196
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Penso fino a domenica .Comunque faccio i miei complimenti ad amazon nei, giorni del bf ho comprato un giubbotto parka in offerta a 50 sterline (arrivato qualche giorno fa) oggi lo trovo di nuovo in offerta a 36 sterline :statistiche: il chè mi rideva un po aver pagato 14 sterline in più cosi li contatto, in men di un ora ricevo risposta che di solito non rimborsano ma qui mi hanno fatto un eccezzione e mi rimborseranno i restanti :applauso:

Ho visto ora sul sito, ma di cosa ci sia in futuro non è dato sapersi ? Onestamente non ho ne tempo ne voglia di star la a guardare cosa mettono ora per ora :lol:
Sul rimborso ho già sentito altri utenti con situazioni simili. Davvero fenomenali. Questi si che sanno come trattare i clienti !!

Comunque a me la minestra piace :asd:

#1197
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502

Ho visto ora sul sito, ma di cosa ci sia in futuro non è dato sapersi ? Onestamente non ho ne tempo ne voglia di star la a guardare cosa mettono ora per ora :lol:
Sul rimborso ho già sentito altri utenti con situazioni simili. Davvero fenomenali. Questi si che sanno come trattare i clienti !!

Comunque a me la minestra piace :asd:

Non importa cosa ci sarà nei giorni prossimi, basta che il prezzo dei videogiochi me li mettano come su duke nukem :angel:

#1198
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Non importa cosa ci sarà nei giorni prossimi, basta che il prezzo dei videogiochi me li mettano come su duke nukem :angel:

Hannah Montana a 5 sterline quindi lo prendi :pff: ?

#1199
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502

Hannah Montana a 5 sterline quindi lo prendi :pff: ?

A parte le ciofecche ovviamente :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo