Vai al contenuto

[split da SW:TOR] MMO and Life: omg, conflict detected!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#31
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380
Ma il 14 com'è?
Ho ancora la scatola della collector aperta una volta sola e messa da parte perchè stavo giocando ad altro quando è uscito.

Poi ho letto un pò di news, mi so fatto prendere dallo sconforto e non l'ho neanche provato :doson:

#32
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310
Dopo aver passato parecchi anni (da fine 97 ad oggi) nel mondo del gaming online e principalmente nel mondo dei mmorpg sono arrivato alla conclusione (un pò da capitan ovvio eh) che WoW per la sua diffusione sia il piu' nefasto e distruttivo :) ci sono caduto io più volte (vanilla e tbc i picchi in cui ho giocato in modo nerd e a buoni livelli, wotlk e cata in cui ho solo cappato i pg e freezato periodicamente all'uscita dell'exp) e ho visto parecchi amici perderci mesi/anni tralasciando gli affetti e il miglioramento personale/culturale/lavorativo.

In generale i mmorpg sono davvero pericolosi e hanno su di molti (compreso me) un fascino demoniaco :D per cui consiglio a tutti di starne alla larga :P io sicuramente passerò swtor proprio per evitare qualsiasi tentazione, tanto alla fine sò già che prenderebbe il posto di qualsiasi altro hobby ;_; e sinceramente preferisco poter scegliere =)

#33
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275
Il 14 di final fantasy è un mmorpg discreto, troppo incentrato sul party per fare il 90% delle cose (craft a parte).

#34
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51637
FF11 era un giooc vecchio stile ma nn ne usciranno piu cosi dove dovevi giocare 24 ore su 24.... Il 13 esce l anno prossimo ora è in beta... Io punto tutto su SW Tera e GW2!

#35
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275
Il 13? e_e

#36
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51637

Il 13? e_e


scusa il 14 XD

Cmq ti ho messo il topic x il client di SW....

http://www.mmorpgita...ad-client/page4

qui rispondono a tute le domande cmq mi sa che devi cambiare pass all account

#37
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25644
M'è rivata la mail x°°D.

"You Have Been Selected to Test STAR WARS: The Old Republic!"

Kno10x!

Spoiler


#38
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
@ryltar i mmo in generale non sono fatti per farti giocare tutto il giorno, quelli sono giocatori che non han niente da fare. I mmo migliorano col tempo, aggiungono contenuti, quindi giochi quando puoi nel tempo che hai a disposizione...come il 50% dei giocatori devi entrare in una gilda di amici e nullafacenti e farti expare ogni volta che ti fai vivo.
Se poi scegli qualcosa con elementi shooter ti diverti pure

Modificata da Insector, 22 November 2011 - 08:53 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo