Vai al contenuto

cerchio rosso della morte......e ritorno indietro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740
un bel giorno stavo giocando a super meat boy(fottuto capolavoro) con la mia bella 360
ad un certo punto, dopo neanche una mezz'oretta che ci giocavo,la console si spegne e vedo comparire il simbolo maledetto
dopo essermi lasciato andare a bestemmie varie ho spento e riacceso la console...e la cara vecchia macchina era tornata a funzionare come prima
che significa?sta morendo lentamente oppure il cerchio rosso era un falso allarme?
in 6 anni non ricordo che mi sia mai capitato,tutte le volte che sono apparsi i led rossi la console è morta definitivamente

#2
Guest_Traffic NighteYe

Guest_Traffic NighteYe
  • Gruppo: Ospiti
Quanti led rossi si sono accesi?

#3
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740
credo 3

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
capita capita, a me diede i 3 led e si ruppe 6 mesi dopo...

#5
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
anche a me è successo quest'estate ma ho riprovato ad accenderla in questi giorni e funziona bene,secondo me si era solo surriscaldata

#6
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171
uno sbalzo di corrente :sisi:

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

uno sbalzo di corrente :sisi:


sì è la cosa più probabile imho

#8
Guest_Traffic NighteYe

Guest_Traffic NighteYe
  • Gruppo: Ospiti

credo 3



capita capita, a me diede i 3 led e si ruppe 6 mesi dopo...



uno sbalzo di corrente :sisi:


A me accadde con una console vecchia 7-8 mesi, pare si trattò di uno sbalzo di corrente :sisi: ma dopo qualche mese decisi di cambiarla con una Elite...
Non credo dovrebbe crearti problemi (Che modello è???) ma se hai un po' di paura alla prima occasione che ti si presenta cerca di cambiarla. Ti ripeto, al momento non hai di che preoccuparti, anche perchè il RROD non ti preavvisa, se arriva arriva...

#9
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

un bel giorno stavo giocando a super meat boy(fottuto capolavoro) con la mia bella 360
ad un certo punto, dopo neanche una mezz'oretta che ci giocavo,la console si spegne e vedo comparire il simbolo maledetto
dopo essermi lasciato andare a bestemmie varie ho spento e riacceso la console...e la cara vecchia macchina era tornata a funzionare come prima
che significa?sta morendo lentamente oppure il cerchio rosso era un falso allarme?
in 6 anni non ricordo che mi sia mai capitato,tutte le volte che sono apparsi i led rossi la console è morta definitivamente


Mi pare che il famoso errore di surriscaldamento delle prime console abbia 3 led in una determinata disposizione,quello dello sbalzo di tensione altri 3..


comunque bellissimo avatar,mi sono commosso :doson:

#10
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

uno sbalzo di corrente :sisi:

si sarà mosso la spina dell'alimentatore :sisi:

#11
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
si 3 led. mi è capitato con la mia prima 360.

#12
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
I primi anni di X360 (quindi primi modelli) ne feci fuori 4 (quattro)....fortuna che ero in garanzia. :goccia:
E i 3 led rossi erano sempre un preludio al disastro, di solito un mesetto prima della cottura definitiva.

#13
Bighi

Bighi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2680

sì è la cosa più probabile imho

Quoto, successe pure a me quella cosa.

#14
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

credo 3

io ne ho bruciate tre. Ed in due casi la rotturea è stata lenta, ed i tre led rossi comparivano ad intermittenza.
Non ti voglio allarmare, però potrebbe essere un caso, o l'inizio della rottura.....incrociamo le dita!

#15
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310
mi e' capitato un anno fa con una fat : c'era lo spinotto dell'alimentatore (il mattone da 1000kg) un pò lento ..rimesso apposto dopo uno spavento e vive ancora dopo parecchi anni =D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo