Vai al contenuto

Account origin

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
Ciao ragazzi, ho una questione da rendervi.
Ho Fifa 12 che dovrei vendere ad un nostro utente qui iscritto, solo che non sappiamo bene entrambi come funziona la questione origin coi dati di accesso. Mi spiego meglio, se io vendo il gioco a quest'altra persona, lui puņ giocare tranquillamente online con un account da lui creato oppure deve appoggiarsi ai miei dati di "login" altrimenti non gioca?

#2
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Se č come steam vale la seconda

edit. dietro la scatola di BF3 (che usa origin pure quello) c'e scritto:
.....la registrazione del codice sriale č limitata a un account EA/Origin per codice seriale. I codici seriali, una volta utilizzati, non sono trasferibili......


Uhm capito. Ma se io invece cancellassi i miei dati?

#3
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
1- esiste il topic ufficiale di Origin, la prossima volta magari usa quello...

2- Hai la versione retail di fifa oppure hai acquistato e registrato solo la key su origin? non so come funzioni fifa 12, ma i giochi EA di solito se sono retail possono essere giocati sia con che senza origin...perņ, per esempio, esistono giochi come Battlefield 3 (che credo sia l'unico al momento) che funzionano solo con origin e quindi in quel caso non puoi venderlo perchč č come steam che lega il codice del gioco al tuo account. E no, non puoi cancellare i tuoi dati perchč sarebbe come cancellare pure tutti i tuoi giochi, per quel che ne so io, e comunque in ogni caso non credo che si possa fare. Comunque non so se fifa 12 funzioni come battlefield 3 o no anche per la versione retail.

3- l'online di fifa 12 come funziona? se non sbaglio c'č l'online pass...č legato al codice del gioco e all'account per caso?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo