Vai al contenuto

[SPOILER] Finale di Assassin's Creed Revelationsqualche dubbio...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 191 risposte

#181
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Mmmh hai ragione...comunque non mi è piaciuta proprio questa storia delle inesattezze.

#182
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34407
Ma possibile che ce ne accorgiamo noi di sti errori e non gli sviluppatori che FANNO il gioco? ;<
Posso capire errori nei luoghi o monumenti, ma cavoli...proprio nella trama?
In piu nel discorso principale di giove?

Bastava riascoltassero il discorso di minerva ed erano a posto maledizione :doson:

Quindi abbiamo i templi che Des doveva cercare che ora é solo uno. E lo sbaglio della costruzione delle cripte...

Ma aggiungo...Lucy...in Ac 1 come é possibile che convince Des di essere un assassina mostrandoli il dito mancante che mancante non era,ma anzi era solo piegato?

#183
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996
La questione di lucy ha tutto un dialogo attorno alla mano sul petto con il dito mancante. Ovviamente poteva essere una trappola e in un certo senso lo era da com'è andata a finire.
Una cosa lolla che ho scoperto integrando con l'enciclopedia: è giunone che alla fine di brotherhood ci fa accoltellare lucy.

#184
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Vabbè dai, non sono poi grandi inesattezze!

#185
DesmondConLeCotolette

DesmondConLeCotolette
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
SPOILERONE:
comunque io credo che giunone volesse uccidere lucy perche' forse non era proprio la persona che sembrava essere,infatti su assassin's creed brotherhood (per chi ha sbloccato i glifi,)si incontra clay cackzmarek,cioe il soggetto 16 sottoforma di ''forma eterea'' composta da cifre calcoli e numeri,in cui parla disorientato,ma poi ad un certo punto dice lei non e' chi tu credi chi sia!! io sono quasi certo che si riferisca a lucy,inoltre sul finale del gioco prima di uccidere lucy giunone dice una frase citate nei commenti di prima, che mi pare sia la croce oscura la vista o robba del genere ,scusatemi se non e' giusta ma non me la ricordo bene,comunque,io credo che la croce sia riferita ai templari,e visto che subito dopo giunone fa uccidere lucy dallo stesso desmond,percio' suppongo che visto che giunone e' una dea sono sicuro che lei sapesse che lucy non fosse quello che credeva desmond,percio' io penso e ripeto penso,che la fuga dall'abstergo e la rinpatriata tra vidic e desmond in assassin's creed 2 e la fuga per tutto il mondo tra italia america ecc.. sia stata soltanto una messa in scena dell'abstergo per aspettare che lucy arrivasse alla mela dentro la cripta,per poi tradire i poveri shaun rebecca e desmond,lo so sembra un idea troppo malvagia per lucy,ma ricordo che lei nel primo assassin's creed affermava di riservare ancora molto rancore nei confronti della gilda degli assassini,un fatto che lo dimostra e' quando non aiuto' clay kackzmarek(soggetto 16) ad uscire dall'abstergo,per poi condannandolo a morte certa.e poi c'e' un altro fatto che avvalora la mia tesi ,come ho gia detto lucy riservava del rancore per la gilda degli assassini perche' diceva di essere stata abbandonata da loro,ma improvvisamente in assassin's creed 2 cambia idea,ma ce un problema tra assassin's creed 1 e 2,c'e' un distacco di tempo (secondo i fatti) di all'incirca 3 minuti mi pare strano che in 3 minuti uno decide di mollare tutto e scappare dall'abstergo(in cui lucy affermava che vidic e l'abstergo gli avevano salvato la vita) per andarsene alla gilda degli assassini dove li invece diceva di essere stata abbandonata. io ve lo dico ,non sono nemmeno io sicuro di questa tesi,pero' i fatti combaciano fate voi :D

#186
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Spoiler L'archivio Perduto.

Spoiler


Ma possibile che ce ne accorgiamo noi di sti errori e non gli sviluppatori che FANNO il gioco? ;<
Posso capire errori nei luoghi o monumenti, ma cavoli...proprio nella trama?
In piu nel discorso principale di giove?

Bastava riascoltassero il discorso di minerva ed erano a posto maledizione :doson:

Quindi abbiamo i templi che Des doveva cercare che ora é solo uno. E lo sbaglio della costruzione delle cripte...

Ma aggiungo...Lucy...in Ac 1 come é possibile che convince Des di essere un assassina mostrandoli il dito mancante che mancante non era,ma anzi era solo piegato?

Non ho capito di quale errore parlate. :fg:

#187
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Edit.

#188
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Riesumo questo topic per parlavi di alcuni argomenti lasciati in sospeso. Chi ha finito Revelations e il DLC L'Archivio Perduto avrà notato che viene citata una certa Lilith. Facendo una rapida ricerca, ho letto alcune cose su questa Lilith.

Lilith assume diversi significati a seconda della religione, cosa che rende le cose ancora più complicate. E' una figura che risale all'antica mesopotamia ( una delle prime civiltà ), ed è un demone associato alla tempesta, portatrice di disgrazie, malattie e morte. Nella religione sumera, viene anche raffigurata come un insieme di demoni del vento. Lilith significa notte/demone/oscurità, e, udite udite, Lucy significa "luce". :D

Sul mito di Lilith c'è parecchio da dire.
Dal punto di vista biblico Lilith è vista come la parte oscura di Eva, la donna che non si sottomette all'uomo.


Nel DLC L'Archivio Perduto si viene a sapere che Lucy è passata REALMENTE dalla parte dei Templari, con tanto di mail al Soggetto 16 ( aka Clay ) in cui spiegava di essere stanca di essere usata da William ( padre di Des ), e di non sopportare più tutto ciò. Il tutto si collega anche a un curioso "Progetto Sirena", citato nelle Mail sul sito dell'Abstergo. Tornando a Lilith, viene spesso disegnata o raffigurata, come colei che convinse Eva a prendere la Mela. Mi sorge un dubbio: e se Lucy fosse una discendente di Lilith? L'alter ego negativo di Eva, la primissima donna mai creata che si unì prima ad Adamo, per poi andarsene via dall'Eden non dando la possibilità a Dio di levarle l'immortalità. Con questo si spiegherebbe anche il "Lei non è chi credi che sia", frase detta dal Soggetto 16 in Brotherhood, una volta completati tutti i Cluster. Spiegherebbe anche perché Juno ha fatto uccidere Lucy. Cosa ne pensate? Attualmente non ho avuto la possibilità di collegare gli elementi, visto che ho fatto questa scoperta da pochissimo tempo. ^_^

#189
DarkLionheart

DarkLionheart
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 32
So che il gioco è per così dire abbastanza vecchio e che probalmente sono un po in ritardo per commentare e dire la mia ma ho internet da ieri,perciò commenterò lo stesso,C'è solo una cosa da dire:il finale del gioco è uguale al finae del 2. La ubisoft si è limitata solo ad aggiungerci un video in HD poiché i più attenti avranno certamente notato che sostituendo Giove con Minerva e omettendo l'ubicazione del grande tempio allora avremo il finale del 2.E poi diciamocelo,ma chi ca**o è Ahmet?Persino su Wikipedia l'ho trovato solo nominato,che tristezza.Stessa storia per Ishak Pasha. Spero che leggano questi commenti gli sviluppatori così magari faranno un buon AC4,dato che anche il 3 non è granché.

#190
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Mi sa che abbiamo giocato due giochi differenti allora perchè nelle mie due copie i finali erano parecchio differenti.

#191
DarkLionheart

DarkLionheart
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 32
Non credo proprio.Facci caso nel dialogo tra Minerva ed Ezio Minerva dice che furono colpiti da una catastrofe e che pochissimi di loro si salvarono.Dopo dice che deve cercare i templi utilizzati da coloro che non volevano la guerra,poi sparisce,In Revelations invece Giove dice praticamente le stesse cose,l'unica cosa nuova è l'ubicazione del grande tempio.Quindi.se non uguali,i finali risultano essere troppo simili.Controlla e vedrai che ho ragione.

#192
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620

Riesumo questo topic per parlavi di alcuni argomenti lasciati in sospeso. Chi ha finito Revelations e il DLC L'Archivio Perduto avrà notato che viene citata una certa Lilith. Facendo una rapida ricerca, ho letto alcune cose su questa Lilith.

Lilith assume diversi significati a seconda della religione, cosa che rende le cose ancora più complicate. E' una figura che risale all'antica mesopotamia ( una delle prime civiltà ), ed è un demone associato alla tempesta, portatrice di disgrazie, malattie e morte. Nella religione sumera, viene anche raffigurata come un insieme di demoni del vento. Lilith significa notte/demone/oscurità, e, udite udite, Lucy significa "luce". :D



Nel DLC L'Archivio Perduto si viene a sapere che Lucy è passata REALMENTE dalla parte dei Templari, con tanto di mail al Soggetto 16 ( aka Clay ) in cui spiegava di essere stanca di essere usata da William ( padre di Des ), e di non sopportare più tutto ciò. Il tutto si collega anche a un curioso "Progetto Sirena", citato nelle Mail sul sito dell'Abstergo. Tornando a Lilith, viene spesso disegnata o raffigurata, come colei che convinse Eva a prendere la Mela. Mi sorge un dubbio: e se Lucy fosse una discendente di Lilith? L'alter ego negativo di Eva, la primissima donna mai creata che si unì prima ad Adamo, per poi andarsene via dall'Eden non dando la possibilità a Dio di levarle l'immortalità. Con questo si spiegherebbe anche il "Lei non è chi credi che sia", frase detta dal Soggetto 16 in Brotherhood, una volta completati tutti i Cluster. Spiegherebbe anche perché Juno ha fatto uccidere Lucy. Cosa ne pensate? Attualmente non ho avuto la possibilità di collegare gli elementi, visto che ho fatto questa scoperta da pochissimo tempo. Immagine inserita

Con il senno di poi e con giunone che si è scoperta malvagia come possiamo interpretare tutto questo??




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo