Vai al contenuto

[Topic probabilmente ciclico ma forse no] - La cerniera

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7825
Il mio 3ds, nero, comprato all'uscita, ha la cerniera che balla in maniera evidente, e la cosa è scomoda con i giochi 3D.

So che la cosa è MOLTO comune, volevo chiedervi:

esistono metodi di risoluzione?

Gira voce che sia solo sulle console nere... è vero? Coi modelli recenti la cosa è risolta o c'è ancor (rossonero anyone?)

#2
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20989
Io ce l'ho rosso, e bisogna vedere che intendi per "balla". Fermo restando che completamente rigido, stile un laptop, non lo sarà mai, un po' balla anche a me, ma come del resto mi ballava la parte superiore del ds lite e del dsi. Hai fatto prove con altri 3ds per vedere se rientra nella media?
Per esempio, il 3ds di mio fratello (ce l'ha nero, preso 3/4 mesi prima di me) non mi sembra abbia tutta questa differenza dal mio sinceramente.
Se non balla più della media, con i giochi 3d non dovresti avere questi problemi che dici, io non ne noto almeno.

Modificata da SpiralOut, 19 November 2011 - 06:40 PM.


#3
elflum

elflum
  • Io dico no agli FPS - Fallo anche tu! (FIGAF)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6644
Io e la mia ragazza, nero e azzurro. Ballano uguali.

#4
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38095
idem...il mio azzurro e quello rosso della mia ragazza sono uguali,non rigidissimi ma nulla di diverso da tutti i ds che ho (ds lite,dsi e dsi xl)....e comunque non interferisce assolutamente con la visione del 3D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo