Vai al contenuto

Steve Wozniak ed il suo nuovo Nexus!Il povero fanboy apple si riprendera' mai da tutto questo??


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Immagine inserita


Chissa' se lo usera' come telefono o come fermacarte... Ma francamente poco importa. Il dato ormai e' tratto :sisi:

#2
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Ha voluto il GN per vedere cosa introdurre nella prossima versione di ios? XD

#3
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Strana sta cosa comunque XD

#4
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576
Woz è un super nerd, è quello che gira con 2 iPhone perché così ha risolto la durata della batteria. E' quello delle file ai day one anche se potrebbe avere le cose gratis, è quello che va in giro col segway. Semplicemente era interessato, avrà fatto un girò al campus di google e che fai dici di no a woz? Di conseguenza gli avranno chiesto in cambio una foto ed ecco lì :D

#5
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Ha voluto il GN per vedere cosa introdurre nella prossima versione di ios? XD

Probabilmente toglieranno il tasto home così da fare uno schermo da 3.3" :sisi:

Woz è un super nerd, è quello che gira con 2 iPhone perché così ha risolto la durata della batteria. E' quello delle file ai day one anche se potrebbe avere le cose gratis, è quello che va in giro col segway. Semplicemente era interessato, avrà fatto un girò al campus di google e che fai dici di no a woz? Di conseguenza gli avranno chiesto in cambio una foto ed ecco lì :D

per fortuna che esistono i telefoni su cui puoi montare la batteria che preferisci :wub:


p.s. ci ho messo un po' a capire che avesse la scatola in mano e non un telefono oblungo XD

#6
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Gli hanno regalato anche la maglietta :sisi:

#7
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
è andato li perchè pensava che distribuissero gelati al biscotto :sisi:

l'anno prossimo Apple comprerà Android :sisi:


:angel:

#8
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42835

Ha voluto il GN per vedere cosa introdurre nella prossima versione di ios? XD

Mi sembra improbabile visto che Woz è da circa un quarto di secolo che ha lasciato la Apple :D pur mantenendo se non erro una parte delle azioni non mi risulta proprio abbia ancora un ruolo attivo nella società...



E comunque è il più grande di tutti :lol:

#9
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Mi sembra improbabile visto che Woz è da circa un quarto di secolo che ha lasciato la Apple :D pur mantenendo se non erro una parte delle azioni non mi risulta proprio abbia ancora un ruolo attivo nella società...

E comunque è il più grande di tutti :lol:


Ah boh, non ne ho idea, ricordo però che, con un messaggio su engadget, ribadì la superiorità dell'iphone e disse che Android non avrebbe mai dominato il mercato.. fece queste dichiarazioni perchè fu frainteso in un'intervista. :sisi:

#10
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42835

Ah boh, non ne ho idea, ricordo però che, con un messaggio su engadget, ribadì la superiorità dell'iphone e disse che Android non avrebbe mai dominato il mercato.. fece queste dichiarazioni perchè fu frainteso in un'intervista. :sisi:

Beh è pur sempre un "guru", io penso che possa fare dichiarazioni un po' su qualunque cosa :D e magari quelle cose le aveva dette perché le pensava davvero... resta il fatto che come minimo è azionista Apple quindi a parte il suo ruolo nello sviluppo non sarebbe strano se fosse di parte :)

#11
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

Mi sembra improbabile visto che Woz è da circa un quarto di secolo che ha lasciato la Apple :D pur mantenendo se non erro una parte delle azioni non mi risulta proprio abbia ancora un ruolo attivo nella società...



E comunque è il più grosso di tutti :lol:

fixed

#12
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Beh è pur sempre un "guru", io penso che possa fare dichiarazioni un po' su qualunque cosa :D e magari quelle cose le aveva dette perché le pensava davvero... resta il fatto che come minimo è azionista Apple quindi a parte il suo ruolo nello sviluppo non sarebbe strano se fosse di parte :)


Ovviamente può dire quello che vuole, ci mancherebbe altro. XD

#13
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42835

fixed

La mole è in proporzione all'importanza del personaggio :lol:

#14
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Ditelo, che da grandi, vorreste essere nerdoni come lui :sisi: :D

#15
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222
Da quello che ho letto è una specie di "autistico-cresciuto" non è tutto tutto normale mi sa. Credo cmq che si goda la vita senza pensare troppo alle conseguenze, ma sopratutto, senza fare mai del male agli altri.
Non è uno offesa o uno scherzo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo