Vai al contenuto

Problema pagamento theHut tramite paypal

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48345
La situazione è che ho 50 euro sul conto paypal e pochi spiccioli sulla postepay
Dunque faccio l'acquisto tramite thehut e scelgo come metodi di pagamento paypal. Stranamente non vedo l'opzione per dire di prelevare i soldi in primis dal conto paypal e poi semmai il resto dalla CC... Penso dunque che si tratti di una cosa automatica e proseguo col pagamento selezionando la CC..

Ma poi arriva un messaggio d'allerta da theHut che mi dice che non sono riusciti a prelevare la cifra dalla carta. Presumo che sia per il fatto che sulla carta non ci sono fondi a sufficienza. Ma perchè non hanno prelevato i soldi dal conto paypal come è logico che sia? Anche nella ricevuta del pagamento inviatomi via mail veniva esplicitamente detto che:

L'importo sarà trasferito quando il commerciante avrà elaborato il pagamento. Come prima opzione, saranno prelevati eventuali fondi presenti sul tuo conto PayPal (prima di qualsiasi altro metodo di pagamento).



#2
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926
Perchè son ritardati :asd:

#3
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19907

Perchè son ritardati :asd:


Quoto :P
Prova a trasferire il tuo saldo paypal sulla tua cc tramite sito, e poi riprova a comprare.
The Hut mi ha scalato i soldi in sta maniera qui ^_^

#4
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48345
ho capito che il problema è il metodo di conversione scelto.. se voglio pagare col saldo paypal devo selezionare il loro tasso di conversione io invece tenevo selezionato quello dell'emittente della carta :doh:

#5
Vagrant

Vagrant
  • Xbox 360 & Playstation 3 Niubbo !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11011

ho capito che il problema è il metodo di conversione scelto.. se voglio pagare col saldo paypal devo selezionare il loro tasso di conversione io invece tenevo selezionato quello dell'emittente della carta :doh:


Exacto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo