Vai al contenuto

Offerte Amazon.it: Halo: Anniversary, Assassin's Creed Revelation, Legend of Zelda: Skyword Sword e Skyrim tutti a prezzo scontato e spese di spedizione gratuite!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#31
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

E le chiamano offerte =) non reggono per niente il confronto con gli altri siti...Certo se volete sostenere l'economia italiana...fate pure.... ma preferisco di gran lunga i siti Uk x gli acquisti


se ne riparla alla prossima generazione, quando i prezzi UK saranno fatti con il cambio attuale e non quello di 5 anni fa'
potete scommetterci che non sarà più così conveniente acquistare in uk
già con WiiU imho si inizierà a vedere il problema-sterlina debole

#32
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171
Comunque non so voi ma a me amazon.it sta stupendo, ho ordinato ieri un cavo hdmi arrivato alle 5 di oggi :sisi:

#33
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

ragazzi guardiamo di moderarci, da una parte e dall'altra grazie

sarà anche una news di "pubblicità" come qualcuno dice, ma di sicuro per molti sarà una news utile invece... molto utile, considerando che ultimamente i giochi da Amazon arrivano anche in un giorno, in tempo per il day one...
e manca un'altra offerta imho imperdibile, date un occhio a Rayman Origins...ben vengano le news che fanno risparmiare imho

il problema e'che chi conosce il sito amazon sa benissimo che quelle offerte sono in realta' i prezzi che il sito mette di serie.
piu che altro il sito si dovrebbe adattare a quelli internazionali e dopo un po' abbassare i prezzi se il gioco non vende e non rimanere solo ed unicamente a quelli di listino per sempre.
e sia chiaro non parlo di amazon uk dove i prezzi grazie al cambio sono molto piu' vantaggiosi, ma del fatto che se un gioco non vende o lo fa molto meno del previsto dopo 1/2/3 mesi lo trovi alla meta' e non perche' il distributore ha tagliato il prezzo come avviene in italia ( cmd di solito da 60 a 40 euro ) ma perche' appunto non vende.

ma d'altronde in italia e' stata fatta una legge per impedire sconti sui libri in modo da salvare alcuni gruppi dalla rovina vedete voi! :(

#34
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
non si può adattare ad i prezzi uk (è già adattato a quelli internazionali, guarda amazon.de o .fr, dove i giochi generalmente costano più che sul .it) perchè amazon.it non paga in sterline ma in euro

#35
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Dio benedica Amazon e Amazon.it.
3 anni di acquisti, zero problemi, tanto risparmio.

#36
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36758

Dio benedica Amazon e Amazon.it.
3 anni di acquisti, zero problemi, tanto risparmio.

se faccio un calcolo di quanto ho risparmiato, anzi di quanto in più ho giocato, ci sarebbe da fare un monumento a questo sito.

#37
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

se faccio un calcolo di quanto ho risparmiato, anzi di quanto in più ho giocato, ci sarebbe da fare un monumento a questo sito.

Pensa anche al fatto che tutto ti arriva a casa e non devi nemmeno avere la rottura di andare in negozio a prenotare, poi tornare a comprare ecc...
Anche lo stesso GS sta pompando al massimo il suo sito internet perché ha ormai capito da che parte sta tirando il vento...

#38
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

sì, dove il gioco lo paghi 10 euro in più però... non so quanto convenga

e vabbè ma non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca. Al massimo puoi dargli i giochi uk in cambio di un gioco ita non multilingua o usato. E' pur sempre legato alle abitudini soggettive ;)

se ne riparla alla prossima generazione, quando i prezzi UK saranno fatti con il cambio attuale e non quello di 5 anni fa'
potete scommetterci che non sarà più così conveniente acquistare in uk
già con WiiU imho si inizierà a vedere il problema-sterlina debole

questa non l'ho capita. Che vuoi dire? :huh:
Comunque forse per Amazon ma non per tutti gli altri siti UK: zavvi, the hut, game uk, hmv e quant'altri. Questi hanno dei prezzi bassissimi perchè hanno la sede legale in paradisi fiscali che di certo non risentono delle eventuali tasse o manovre di austerity.

Secondo me il problema sta nel modo di comprare. Se si compra al D1 solo il gioco che piace veramente o solo le eventuali collector, si arriva a spendere 69 euro. Se si ha la pazienza di aspettare qualche mese, si compra in uk a prezzi bassissimi. A questo punto ci sono 2 possibilità:
1) Si può anche evitare di rivendere i giochi perchè il prezzo di acquisto è molto più basso; ergo non c'è necessità di rientrare delle spese.
2) Oppure si possono rivendere quando ancora il prezzo italiano è superiore o almeno pari a quello di acquisto in uk. Giochi come Uncharted 3 che sono usciti da poco e si finiscono in ancora meno tempo, possono essere rivenduti ad un ottimo prezzo. C'è gente che ci campa con questi giochetti.
3) Si possono rivendere anche ad amici.
4) Soprattutto quelli multilingua si possono scambiare tranquillamente con amici. Io sono un sostenitore della proprietà privata e del nuovo ma alcuni miei amici hanno risparmiato molto scambiandosi i giochi.

L'unico lato negativo è il vincolo del multilingua nel caso non si conosca bene l'inglese. Dipende dalla fortuna di appassionarsi a giochi multi, ma anche così si risparmia molto.

Io lati negativi non ne vedo nel comprare UK. Se poi axy è stato perseguitato dalla prof di inglese perchè anzichè dire "The cat is on the table" diceva "The cat is IN the table" è un altro discorso :D

#39
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
non solo, hanno prezzi bassissimi per un altro motivo fondamentalmente (Amazon poi ha sede in Lussemburgo per il mercato europeo, nemmeno nel Jersey)
se guardi lo storico dei cambi a fine 2005 (ovvero inizio generazione) 39 sterline era esattamente 59 euro
poi la sterlina è crollata, ma ormai i prezzi consigliati per questa generazione non potevano essere cambiati (altrimenti i prezzi uk sarebbero aumentati anche di 10 sterline, ma essendo il regno unito il primo mercato europeo alzare i prezzi del 25% era un suicidio) e la differenza fra prezzi uk e pal-euro è diventata quella che è adesso (il prezzo consigliato per i paesi dell'euro è sempre 59,90 euro)
a breve decideranno i prezzi della prossima generazione, e nel farlo useranno un cambio diverso, quello attuale.

#40
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

non solo, hanno prezzi bassissimi per un altro motivo fondamentalmente (Amazon poi ha sede in Lussemburgo per il mercato europeo, nemmeno nel Jersey)
se guardi lo storico dei cambi a fine 2005 (ovvero inizio generazione) 39 sterline era esattamente 59 euro
poi la sterlina è crollata, ma ormai i prezzi consigliati per questa generazione non potevano essere cambiati (altrimenti i prezzi uk sarebbero aumentati anche di 10 sterline, ma essendo il regno unito il primo mercato europeo alzare i prezzi del 25% era un suicidio) e la differenza fra prezzi uk e pal-euro è diventata quella che è adesso (il prezzo consigliato per i paesi dell'euro è sempre 59,90 euro)
a breve decideranno i prezzi della prossima generazione, e nel farlo useranno un cambio diverso, quello attuale.

mmmm, capisco ma come hai detto tu si parla sempre di amazon. Il vantaggio di amazon è la sterlina. Il vantaggio degli altri è l'essere in un paradiso discale esentasse. La prima può cambiare, la seconda no. Cioè puoi anche cambiare i prezzi ma le tasse annesse son sempre quelle, o meglio, NON sono sempre quelle :)

Giusto per info di chi vuole acquistare ecco il topic con tutte le info necessarie sempre qui su Forumeye: Shop UK e istruzioni

Modificata da luke83, 18 November 2011 - 11:22 PM.


#41
MzX!

MzX!
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2148
Io Zelda l'ho pagato 38 euro :D Ma l'ho prenotato il 7 ottobre u_u

#42
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

il problema e'che chi conosce il sito amazon sa benissimo che quelle offerte sono in realta' i prezzi che il sito mette di serie.
piu che altro il sito si dovrebbe adattare a quelli internazionali e dopo un po' abbassare i prezzi se il gioco non vende e non rimanere solo ed unicamente a quelli di listino per sempre.
e sia chiaro non parlo di amazon uk dove i prezzi grazie al cambio sono molto piu' vantaggiosi, ma del fatto che se un gioco non vende o lo fa molto meno del previsto dopo 1/2/3 mesi lo trovi alla meta' e non perche' il distributore ha tagliato il prezzo come avviene in italia ( cmd di solito da 60 a 40 euro ) ma perche' appunto non vende.

ma d'altronde in italia e' stata fatta una legge per impedire sconti sui libri in modo da salvare alcuni gruppi dalla rovina vedete voi! :(

che legge è? No perchè io di libri scontati ne ho comprati a valanga ogni mese negli ultimi 25 anni, non è che te la sei inventata sta legge ?

Edit, chiedo scusa ho toppato la legge esiste, entrata in vigore a settembre 2011, non ne ha parlato nessuno, http://www.italiamag...tati-gli-sconti

errore mio.

#43
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957

Amazon.co.uk spedisce sempre gratuito con corriere, sopra le 25£...
Grazie Amazon.it...

Veramente amici miei, non lo dico in tono offensivo, imparate l'inglese e date il ben servito a questi aguzzini (20 euro di differenza per lo stesso gioco.. suvvia)... Comprate all'estero, vi godete un doppiaggio che nel 99% dei casi surclassa il nostro, imparate un'altra lingua (ma se avete la mia età direi che sarebbe l'ora, pozzin'accoravve :megalol:) e pagate di meno...
A conti fatti avete solo che da guadagnarci.



scusami io non vedo alcuna differenza di prezzo tra amazon uk e amazon.it.
anzi su amazon.co.uk halo cea costa 32,28 € se permetti lo compro a 31,5 su amazon.it poi tu fai come preferisci :D

#44
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957
ma scusate una sterlina vale 1,16 euro mi spiegate dove la vedete la convenienza a comprare in uk? :D

io compro su amazon.it e risparmio

#45
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667
----- doppio post -----

Modificata da Mezzelfo, 19 November 2011 - 04:07 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo