Vai al contenuto

Radiohead in Europa - Roma prima tappa30/06/12


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275
57,50€ a biglietto, spero solo sia uno spettacolo di almeno un paio di ore.

#17
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990
Quando li ho visti io hanno suonato un'ora e 3 quarti se non ricordo male. Prezzo 50 neuri circa

#18
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

Quando li ho visti io hanno suonato un'ora e 3 quarti se non ricordo male. Prezzo 50 neuri circa

Sono molto indeciso sul comprare o no il biglietto...ne sono rimasti pochissimi ma è un azzardo comprare 8 mesi prima un biglietto che non sia per i black sabbath...a fine giugno/inizio luglio ci sono sempre stati tipo 20 concerti bomba..

#19
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
dipende da quanto ti piacciono. Ma i Radiohead dal vivo sono più che un concerto bomba.

#20
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990

dipende da quanto ti piacciono. Ma i Radiohead dal vivo sono più che un concerto bomba.



eh si devo confermare. Pur avendoli visti in una situazione non ideale, all'Arena di Milano nel 2008 con volume davvero troppo basso, è stato un concerto da paura. Da paura vera.

Modificata da edolave, 26 November 2011 - 01:30 AM.


#21
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

eh si devo confermare. Pur avendoli visti in una situazione non ideale, all'Arena di Milano nel 2008 con volume davvero troppo basso, è stato un concerto da paura. Da paura vera.

esce tanta bella roba quest'anno...sono un fan dei radiohead abbastanza occasionale nonostante riconosca appieno le loro capacità....ma in quel periodo esce sempre roba della madonna e dopo aver speso 100 euro per i sabbath non posso permetermi il mondo.....se compro i radiohead e poi sbuca fuori un concerto dei tool?o un tom waits(che deve sempre annunciare il tour per il nuovo cd) al pistoia blues che ho dietro casa?

#22
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
sei vicino pistoia? e dai allora prendi il biglietto e vieni a vederli alle cascine!

davvero se li apprezzi anche un minimo, dal vivo spazzeranno via qualsiasi dubbio. e poi alle cascine hanno spazio, l'acustica sarà ottima e non romperanno con i volumi essendo isolati.
a delle mie amiche che pensavano di arrivare un'ora prima del concerto ho già detto che vado da solo. la mattina sarò li devo essere attaccato al palco!

a proposito di concerti da non mancare, sempre a firenze arriva The Boss. suonerà allo stadio, anche quello non me lo perderò.

#23
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

sei vicino pistoia? e dai allora prendi il biglietto e vieni a vederli alle cascine!

davvero se li apprezzi anche un minimo, dal vivo spazzeranno via qualsiasi dubbio. e poi alle cascine hanno spazio, l'acustica sarà ottima e non romperanno con i volumi essendo isolati.
a delle mie amiche che pensavano di arrivare un'ora prima del concerto ho già detto che vado da solo. la mattina sarò li devo essere attaccato al palco!

a proposito di concerti da non mancare, sempre a firenze arriva The Boss. suonerà allo stadio, anche quello non me lo perderò.

io non stò vicino pistoia,sto a un ora e 3 quarti da pistoia,che si trasformano in 2 ore e mezzo abbondanti per arrivare a firenze,senza contare che devo pagare 18 euro di autostrada del [Censura] e 20 euro di benzina......ma comunque il problema principale è che ho pochi soldi,avrò la disoccupazione agricola quindi mi arriva ad AGOSTO e inizio a lavorare minimo a febbraio... ;)

#24
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
guarda non volevo essere maleducato, se ti ho dato quell'impressione scusami!

anche io devo centellinare tutto...infatti avrei tanto voluto fare la doppia data Roma-Firenze per i Radiohead. Sabato domenica in giro e con due concerti loro sarebbe stato favoloso. solo che ho pensato che se fosse arrivato Bruce, rinuncio alla doppia data e vedo anche il Boss.

poi son sicuro che alla fine proverò anche ad andare a roma... :)

#25
chop chop

chop chop
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 376

eh si devo confermare. Pur avendoli visti in una situazione non ideale, all'Arena di Milano nel 2008 con volume davvero troppo basso, è stato un concerto da paura. Da paura vera.


anch'io sono stato a milano nel 2008, confermo le impressioni positive. ora li ho presi per roma.
peccato però che gli other lives faranno da gruppo spalla solo per le date USA.
e peccato anche per la location. capannelle sfigura decisamente in confronto alle altre...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo