Vai al contenuto

( iOS ) i Kids americani cosa vogliono per Natale ? ...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Immagine inserita

LINK

sono lontani i tempi di quando ci si accontentava del trenino :sisi:

#2
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

Immagine inserita

LINK

sono lontani i tempi di quando ci si accontentava del trenino :sisi:


Si, però un conto è quello che i bambini desiderano avere per Natale, un'altro conto è sapere cosa regaleranno i genitori ai loro figli. Se gli comprano iPad et similia, non solo li viziano ancor di più, ma è infine uno spreco di soldi e del prodotto stesso: che [Censura] se ne fa un bimbo di un iPad? Legge statistiche oppure la Borsa? Utilizza tools per supportare i colloqui per le agenzie lavorative? Non credo proprio. Ahi ahi, che brutta bestia il marketing...

#3
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
Che dio li Fulmini! io l'iphone me lo sono pagati a 20 anni con i miei risparmi.

#4
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138
sicuramente un ipad sarebbe utile per stimolare la creatività di un bambino con le app per disegnare o per la musica, (lo vedo quando presto il mio iphone ai mie bimbi) , può avere un utilizzo anche istruttivo se vogliamo, l'importante è non permettere loro di usarlo solo per rincitrullirsi con app idiote e giochini stupidi... ma sapete qual'è il vero problema? se regalo un ipad a mio figlio ora che ha 6 anni, cosa dovrò regalargli quando ne ha 12 o 15 o 20?

#5
LiveFromKyoto

LiveFromKyoto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 64
ragazzi per gli americani quella robba non costa tanto in proporzione come costerebbe a una famiglia italiana. E' roba che hanno tutti e la comprano senza problemi

#6
bart_il_boss

bart_il_boss
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1645
Cacchio ma una volta bastavano i gormiti

#7
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573

Cacchio ma una volta bastavano i gormiti


:megalol:

Io sono della generazione dei Masters, però è vero :gad2:

#8
mancio

mancio
  • ce la faremo?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7458
ringrazio dio che ha creato i lego… per il momento, la tecnologia che utilizza mio figlio di 5 anni è la mia (stesso devise condiviso con parimonia) e lo sarà per un bel po'…
figuriamoci che mi è balenata l'idea di rifilargli il mio vecchio iphone, poi mi son rinsavito, piuttosto lo spacco definitivamente :angel:

#9
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138

ragazzi per gli americani quella robba non costa tanto in proporzione come costerebbe a una famiglia italiana. E' roba che hanno tutti e la comprano senza problemi

Non è (solo) un problema di costi...

#10
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
regalare un Ipad ad un bambino di 10 anni è molto triste, primo per l'utilizzo castrato che ne farebbe, secondo perchè i bambini devono essere stimolati diversamente.
Anche perchè se esistono i giocattoli con l'indicazione dell'età un motivo ci sarà.
Probabilmente andrebbe messo il bollino rosso sull'Ipad dell over 18! XD

#11
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662


#12
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138

http://www.youtube.com/watch?v=Hfcl1Z_PjfE&feature=player_embedded



che tristezza i pacchetti senza carta XD cmq spot mitico :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo