Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Offerte smartphone e tablet


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 702 risposte

#691
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Conta che per la batteria si sono allineati ai modelli attuali. Fai una giornata (come al solito whatsapp la disintegra la durata batteria).

 

Fluidità da le piste a tutti gli altri device visti e provati. L'unico che ovviamente vorrei vedere come fluidità è Nexus5.

 

La tastiera è comodissima ma rimane lo problema dell'usura... col tempo e l'uso frequente si incorre in rotture più che normali.

 

Quindi alla fine opterei per uno Z10 o lo nuovissimo Z30 (se si può spendere).



#692
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

Conta che per la batteria si sono allineati ai modelli attuali. Fai una giornata (come al solito whatsapp la disintegra la durata batteria).

 

Fluidità da le piste a tutti gli altri device visti e provati. L'unico che ovviamente vorrei vedere come fluidità è Nexus5.

 

La tastiera è comodissima ma rimane lo problema dell'usura... col tempo e l'uso frequente si incorre in rotture più che normali.

 

Quindi alla fine opterei per uno Z10 o lo nuovissimo Z30 (se si può spendere).

 

anche agli iphone?  :fg:

boh vedo mi piace la cosa della tastiera fisica, però effettivamente se poi si danneggia credo sia un problema... al massimo vado di z10 (il 30 costa :will2: )...

 

Ma non c'è più la funzione accensione/spegnimento automatico? sul mio vecchio curve c'era, facendolo spegnere la notte per 8 ore circa la batteria mi durava una settimana circa, dopo 2 anni di utilizzo :sisi:



#693
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

 

anche agli iphone?  :fg:

boh vedo mi piace la cosa della tastiera fisica, però effettivamente se poi si danneggia credo sia un problema... al massimo vado di z10 (il 30 costa :will2: )...

 

Ma non c'è più la funzione accensione/spegnimento automatico? sul mio vecchio curve c'era, facendolo spegnere la notte per 8 ore circa la batteria mi durava una settimana circa, dopo 2 anni di utilizzo :sisi:

E' proprio un fatto di consumi di schermo e touch e notifiche push =)

 

Per la notte c'è una modalità comodino che disattiva gli avvisi mantenendo acceso lo device. Oppure lo spegni e metti la sveglia. 



#694
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

E' proprio un fatto di consumi di schermo e touch e notifiche push =)

 

Per la notte c'è una modalità comodino che disattiva gli avvisi mantenendo acceso lo device. Oppure lo spegni e metti la sveglia. 

sisi immagino... peccato, siamo nella gen in cui la batteria è sacrificata  :sigh:

 

vabbè grazie per gli aiuti, vedrò come meglio agire in base aile tue impressioni :sisi:



#695
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Quanti dì voi compreranno motoG 8GB a 199€? :D



#696
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

8GB? Google non si smentisce mai.



#697
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925

E pensa che nonostante tutto ha in mano 80% del mercato mobile... Pensa facesse le cose per bene... :asd:



#698
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Vabbè, ma l'offerta è sul 8gb che viene venduto con uno sconto de 50€. Del 16gb non ci sono notizie :sese:



#699
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769
Asus Fonepad ME372-1B021A da 8gb in offerta da Saturn a 199 con buono poi in regalo da spendere di 43,78. Lo volevo prendere a mia madre che è "abituata" a usare un Optimus one con cyano 7... gli servirebbe sostanzialmente come tablet per quando sta fuori casa, quindi internet/facebook/cazzatine. In alternativa stavo pensando a prendere un Nexus7 3g alla stessa cifra, senza buono...

#700
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Imho nexus7, immagino tu intenda il 2012.



#701
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769
Si si, ovviamente è la prima versione. La uso pure io (only WiFi) e mi ci trovo benissimo ma ero incuriosito dall'altro tablet

#702
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

uppo



#703
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

e chiudo visto che non è aggiornato in prima pagina






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo