Vai al contenuto

Consiglio TV 3D..in particolare LG occhilini passivi ma accetto consigli


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342
ciao a tutti volevo fare un salto di qualità e pensionare il mio LCD Samsung di 5 anni.. con un bel TV 3D come dimensione secondo me 40".. sotto i 1000€.. e lo vorrei possibilmente completo e subito fruibile.. non che poi mi prendo tv e non ho occhilini attivi inclusi o altre cavolate del genere.. infatti mi attirava molto un lg che ho provato all'euronics con occhilini passivi.. la resa io la trovavo da profano.. davvero spettacolare.. c'era cattivissimo me in 3d che girava era stupendo.. però appunto vorrei consigli..
ah dimenticavo.. come utilizzo ci collegherò xbox e ps3 in hdmi.. wii in component (ci gioco quasi mai).. magari sky ma devo veder se prender il secondo decoder.. e poi sicuramente il pc per veder film in streaming..

attendo opinioni..

di già che ci sono chiedo anche se comprassi delle casse.. e vorrei che il suono uscisse sempre e solo da loro tipo un sistema semplice 2.1 da spender poco poco.. giusto per avere un po' di bassi a cosa le devo collegare.. ora mi pare ho l'uscita audio della tv. che si butta nel mic del pc e escon dal 5.1 del pc..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo