Vai al contenuto

The Elder Scrolls V Skyrim: è nato un vero Dovahkiin!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#46
Kyotrix

Kyotrix
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 763
Beh, il nome a me piace. Certo che in italia e' scomodo, soprattutto per come e' scritto ( vai te spiegare al telefono ad una centralinista come si scrive il tuo nome ....), ma all'estero, soprattutto verso il nord, credo non sia poi un nome cosi' impossibile da dare.

#47
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61015

Beh, il nome a me piace. Certo che in italia e' scomodo, soprattutto per come e' scritto ( vai te spiegare al telefono ad una centralinista come si scrive il tuo nome ....), ma all'estero, soprattutto verso il nord, credo non sia poi un nome cosi' impossibile da dare.

a Napoli un Dovahkiin Esposito non sarebbe il massimo...

#48
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Sisi, affascinante come l'urlo di drago. Immagina tu quando avrà 16 anni a spiegare alle ragazze curiose l'origine del nome. Questo lo soprannomineranno "scacciafiga" :D

Dovahkin, The pussychaser :sese:.

#49
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
che follia XD

#50
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669
Adesso posso dire di averle sentite quasi tutte le bestialità.

#51
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Ragazzi ricordatevi che uno su facebook ha aperto una pagina con scritto (americano però): "Mia moglie ha detto che se questa pagine riceverà 1 milione di mi piace, chiamerò nostro figlio Megatron". E ci è riuscito :megalol:

#52
Bighi

Bighi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2680

Si sono parati il deretano con Tom, nessuno lo chiamerà mai Dovahkiin, probabilmente nessuno lo saprà mai. Lo hanno sfruttato solo per prendere giochi gratis a vita, il che fa senso comunque.

Ecco stavo per scriverlo io, alla fine sara' Tom e chissenefrega dell'altro.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo