Vai al contenuto

Che giro (assurdo) fanno i pacchi spediti dall'UK?Da shop come zavvi, thehut, play.com, amazon...ecc...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
che si "perda" un gioco, può essere ammissibile, ma non riceverne 10 o di più è un problema e quest'ultimo si chiama: postino ;)

#17
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

che si "perda" un gioco, può essere ammissibile, ma non riceverne 10 o di più è un problema e quest'ultimo si chiama: postino ;)

non dovrebbe accadere, a me è accaduto quando avevo fatto tantissimi acquisti.
Vuoi che in percentuale fossero superiori le possibilità di smarrimento, vuoi che il postino si fosse rotti di portare continuamente pacchi.....le cose cominciavano ad arrivare meno!

#18
cleto

cleto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1128

che si "perda" un gioco, può essere ammissibile, ma non riceverne 10 o di più è un problema e quest'ultimo si chiama: postino ;)


Il problema è a monte del postino; si chiama poste italiane :nelcesso:

#19
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103
Considerate pero` che a volte i pacchi vengono semplicemente stoccati da qualche parte in attesa di smistamento e ci restano per molto tempo...anche pacchi danneggiati (anche solo leggermente) si infilano in una trafila burocratica che puo` durare mesi...poi le poste sono in carenza di personale ma non assumono.
Quando si hanno problemi cosi` seri bisognerebbe magari provare a richiedere il fermo posta al proprio ufficio postale (in pratica la tua roba resta li' e te la vai a prendere tu) e vedere se la situazione migliora...

#20
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
al di la del fatto che Poste Italiane è lammerda, ma io la colpa la d'ho direttamente ai postini.
Una volta, due, tre e anche quattro, c'è la possibilità che si possa perdere, ma tutte le altre volte è colpa del postino che non consegna il pacco al destinatario, avendo la possibilità di sgraffignarselo senza che nessuno se ne accorga

questo è quello che mi viene da pensare se dopo svariati mesi, non arriva nulla al destinatario

Modificata da collegamentomentale, 16 November 2011 - 11:15 AM.


#21
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400
Amazon tutta la vita, comunque anche io la penso come collegamentomentale, il postino c'entra per forza!

#22
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Dipende, ci sono cose che nn hanno la spedizione gratis anche sopra le 25£ e nn tutto lo spediscono in italia, alcuni negozi nn lo fanno, cmq sempre meglio guardare prima su amazon.co.uk :sisi: ;)

No guarda, se ordini da Amazon uk prodotti Amazon o convenzionati (Fulfilled) ad Amazon le spedizioni sono SEMPRE gratuite sopra le 25 sterline e SEMPRE spediscono in Italia.
Se vogliamo fare informazione utile,facciamola corretta.

#23
Matteo

Matteo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9127
arrivati altri 2 giochini da amazon.co.uk ho speso 26£ spedizione gratuita in 3 giorni lavorativi

ultimamente prendo solo li, e anche se c'è un merchant che costa 2-3£ in meno, preferisco prendere da loro. meno sbattimento e sono più sereno.

Modificata da Matteo, 16 November 2011 - 06:09 PM.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo