Vai al contenuto

( Mac ) Aggiornamento iMac,ipotesi e rumor


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
sono molto dubbioso solo sull'eliminazione della cornice fino a che gli iDevice ne avranno una. Forse la assottiglieranno un poco.

#17
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Cosa mi aspetto:

redesign, per renderlo più sottile
eliminazione del lettore dvd ( so pazzi questi della apple, il mac mini senza lettore dvd è stata una paccata tremenda)
aumento della risoluzione su tutte le dimensioni
re-introduzione di una versione intermedia a 24 pollici ( più che altro ci spero, ma non credo avverrà).
eliminazione completa della cornice dello schermo ( ci spero, ma non ci credo )

Il mio a lavoro e' 24" ed e' decisamente la dimensione migliore per lavorare su una scrivania...

#18
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
credo che il prossimo iMac sia una sorte di cintq 24hd , insomma un iPad gigante :D
quindi per sostanziali modifiche a breve termine mettetevi il cuore in pace

#19
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
di sicuro i prossimi iMac avranno qualcuno di questi processori

Immagine inserita

#20
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

PC ODM Quanta Computer and chassis supplier Foxconn Technology are expected to benefit from the launch of Apple's latest iMac desktops, which are set to launch in June with Intel's latest Ivy Bridge processors, according to a Chinese-language Economic Daily News (EDN) report citing sources from the upstream supply chain.



#21
LordHam

LordHam
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 580
Spero solo che escano prima di Diablo III...non posso giocare col mio MBP del 2009 :sigh:

#22
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438
Sto aspettando il restyle della linea per passare finalmente all'iMac. Spero si sbrighino :D

#23
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

Sto aspettando il restyle della linea per passare finalmente all'iMac. Spero si sbrighino :D


Eh ... ti capisco: in effetti ora sono bruttini :sisi:

:D

#24
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Eh ... ti capisco: in effetti ora sono bruttini :sisi:

:D


No forse mi sono spiegato male, non avrei dovuto parlare di restyle. Li trovo bellissimi, io parlavo diun aggiornamento hardware, processori ecc. Mi seccherebbe spendere 1000 euro e ritrovarmi dopo un paio di mesi un modello nuovo in commercio.

#25
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

No forse mi sono spiegato male, non avrei dovuto parlare di restyle. Li trovo bellissimi, io parlavo diun aggiornamento hardware, processori ecc. Mi seccherebbe spendere 1000 euro e ritrovarmi dopo un paio di mesi un modello nuovo in commercio.


Beh .. avevi comunque tutto il diritto a non trovarli belli (e il sospetto che tu pensassi alla componentistica più che all'aspetto ce l'avevo), ma la frase si prestava troppo a un po' di ironia :respect:

#26
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

credo che il prossimo iMac sia una sorte di cintq 24hd , insomma un iPad gigante :D
quindi per sostanziali modifiche a breve termine mettetevi il cuore in pace


Magari, potrebbe far calare un po' il prezzo della Cintiq 24HD.
Io sto risparmiando per prenderla, ma costa davvero un'esagerazione :(

#27
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
gli ivy bridge ora ci sono

si spera che a breve escano anche gli imac



resta comunque il fatto che secondo me questo sarà un grosso update
c'è stata la pausa piu lunga di sempre per l'aggiornamento,il design è lo stesso da tempo,ecc

#28
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
Ho controllato e ogni singolo aggiornamento degli iMac c'e stato di giovedì

Oggi sono usciti fuori parecchi dati (rumors e benchmark)

Può essere che li aggiornino questo giovedì :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo