Vai al contenuto

Gaudium magnum, Google rilascia il codice del cuccioloneCyanogen gia' a lavoro e noi stiamo studiando la fattabilita'


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Chew Ok googhelo un po' stasera vediamo che esce fuori

Panta IMHO datti da fare e dacci una mano...

#17
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
quoto abbestia, fate un tema per il momento. Per i launcher maggiori :lol: e magari l'app ufficiale dell'eye XD

#18
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

quoto abbestia, fate un tema per il momento. Per i launcher maggiori :lol: e magari l'app ufficiale dell'eye XD

Per l'app dell'eye la cosa dovrebbe dipendere da Gfx, mi pare ci fosse già qualcosa in ballo, non ricordo. Se gieffe da la sua benedizione e dice quello che vorrebbe per un'app dell'eye, si può fare anche questa :lol:

#19
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222
La rom, il tema e l'app. Che ne dite di farne una, e farla bene ? :D
Cmq io posso dare solo una mano con la grafica.
L'app al momento è in sviluppo solo per ipad e siamo indietrissimo...

#20
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

La rom, il tema e l'app. Che ne dite di farne una, e farla bene ? :D
Cmq io posso dare solo una mano con la grafica.
L'app al momento è in sviluppo solo per ipad e siamo indietrissimo...

Dipende da cosa hai in mente per l'app :D Io di tempo ne ho poco al momento, ma appena mi libero (mid dicembre) potrei anche lavorarci. Mai programmato niente su android, ma credo non ci voglia una infinità di tempo a capire qualcosa. Piuttosto che tipo di app hai in mente? Io la vedrei tipo l'app di engadget, con un tab in più per l'accesso ai forum... non so se hai presente.

#21
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
l'app per le news del sito e' stata fatta da me per symbian (con circa 1500 download ^_^ dallo store ) , qualcuno doveva fare anche quella per android ma e' sparito (avevo provato a fare qualcosa anche io, ma non mi piaceva un granche' Dani e tesla l'avevano testata ma piu' della beta non sono andato :)) Quella di engadget francamente non la conosco ora la scarico e vedo, conosco quella XDA che altro non e' che tapatalk.

Edit: allora quella di engadget e' un news reader molto ben fatto (ti credo, sviluppato da AOL) che contine anche i podcast, niente forum e per i commenti si affidano a DisqUS una sorta di tapatalk per commenti sulle news... :saluta:

#22
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
Lol, ma cosa devo googlare XD ma stop, non ho la più pallida idea di cosa voglia dire scrivere codici e svillupare roms XD si può sempre prendere la CM e modificarla... però bisogna esser capaci XD e comunque per buttarla su diversi device ci vorrebbe un team di almeno una decina di persone :lol:

Oltre al fatto di non avere nemmeno una macchina su cui mettermi a sviluppare e fare cose :P

Quindi al massimo si potrebbe fare un tema/morph :sese:

#23
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
fate un tema allora :sisi:

#24
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

fate un tema allora :sisi:


Quoto. :sisi:

#25
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576
@krikke posta poi qualche screen della ape per symbian che hai fatto, tanto per farmi una idea.. Thx

#26
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Widget
Spoiler

Dentro il news Reader si sceglie la categoria con menu' a tendina
Spoiler

Lista news
Spoiler

Screen dentro la news
Spoiler

Fondo della news con possibilita' di inviare la news ai vari social e via sms ed email
Spoiler


Funziona con i feed RSS del sito EE nulla di particolarmente complicato (niente a che vedere con quello di engadget ovvio :D) ma efficace :sisi:

#27
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
interessante. Possiamo già scaricare un beta o qualcosa?:D

#28
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

interessante. Possiamo già scaricare un beta o qualcosa?:D

Quello è per Symbian :D

@krikke: non dovrebbe essere difficile realizzare una cosa analoga per android in non troppo tempo. Purtroppo come ho già detto sono un attimo a corto di tempo adesso, ma penso che sia assolutamente fattibile in tempi ridotti.

#29
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Quello è per Symbian :D

@krikke: non dovrebbe essere difficile realizzare una cosa analoga per android in non troppo tempo. Purtroppo come ho già detto sono un attimo a corto di tempo adesso, ma penso che sia assolutamente fattibile in tempi ridotti.

lol pensavo avesse una rom e chessò

#30
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
madonna krell, abbandona il forum se non leggi i topic, pls; era un'applicazione per symbian :/




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo