Vai al contenuto

Valutazione FeltrinelliAiuto :)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51819
Posto qui dopo aver bestemmiato x 30 min

Vado da feltrinelli x prendere il fottutissimo halo. Parcheggio in una cazz o di vietta li vicino con le 4 frecce. So che possono multarmi infatti corro come una gazzella ladra fottuta. Entro nella fottut a feltrinelli. Ci sono tutti i giochi skyrim assasin ecc ecc in bella mostra ma nn halo che usciva oggi. Dopo aver spiegato la cosa mi dinco che van a guardare se lo han nelle casse. Passano 5 min nei quali io so che sta sucecdendo qualche cosa di brutto. Arriva la troi a dopo 5 min dicendomi chenn gli è arrivato. Io bestemmiando corro alla amcchina con sopra la multa da 40 euro x essere stato 5 min da sta [Censura] di feltrinelli.

Cioè i soldi risparmiati buttatti xche nn c è un [Censura] di posto in sta merd a di citta (napoli). Io orami compro solo DD e che fallisse tutta l economia e i negozii italiani. A me nn frega un cazz o.

Scusate lo sfogo ma sono incazzato come una serpe.

Modificata da starlink1, 15 November 2011 - 11:04 AM.


#17
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Potevi andare con i mezzi pubblici :angel: Io così faro :sese:

Comunque Super Mario 3D Land lo prendo con Brain Training e Practice English (cannon fodder ftw), poi ho GoldeneEye da dare dentro e mi sa che gli do Wii Party con il controller visto che tanto Venerdì mi prendo la collector di Zelda con il controller "bonus" :sisi:

Modificata da Il Foffo, 15 November 2011 - 11:07 AM.


#18
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51819

Potevi andare con i mezzi pubblici :angel: Io così faro :sese:

Comunque Super Mario 3D Land lo prendo con Brain Training e Practice English (cannon fodder ftw), poi ho GoldeneEye da dare dentro e mi sa che gli do Wii Party con il controller visto che tanto Venerdì mi prendo la collector di Zelda con il controller "bonus" :sisi:


ma che mezzi pubblici -.- Io ho la macchina pago la benzina pago il bolo pago tutto e li nn c è un cazz o di posto dove metterla. Citta di merd a che deve solo esplodere e muoio pure io se dovesse servire a diventare civilizzata come le altre.

#19
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4996
che sfiga :( mi disp

#20
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Ho notato che forse non ho più lo scatolone originale di Wii Party...secondo voi si prendono controller e gioco sfusi così?

#21
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Ho notato che forse non ho più lo scatolone originale di Wii Party...secondo voi si prendono controller e gioco sfusi così?

se il gioco non ha il codice a barre non credo proprio. Sono più fiscali i GS.....

#22
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Cioè mi credi che ho ancora il box per GameCube di Mario Party 6 in bundle con il microfono e questo di Wii Party non lo trovo?!

Mi sa che l'ho buttato pensando proprio: tanto non lo darò mai indietro se devo dare pure il controller..... <_<

Edit: ah, LOL. Ma quello che dicevo io è Wii Play, non Wii Party (che non so manco che diavolo sia a dire il vero XD )

Ok, abbiamo scherzato....uhm, devo trovare qualcos'altro da dare dentro per Skyrim allora...

P.s: sai se i giochi UK li prendono?

Modificata da Il Foffo, 15 November 2011 - 11:48 AM.


#23
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22705

Se io prenoto un gioco con questa offerta poi sono costretto ad andare a prenderlo al dayone o posso attendere qualche giorno?

Io Forza Motorsport 4 l'ho ritirato 3-4 giorni dopo l'uscita :sisi:
Come ha detto gugu mettono la ricevuta col nome intorno ai giochi prenotati, quindi non ci dovrebbe essere il rischio che vendano la tua copia anche se ritardi di qualche giorno

#24
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Cioè mi credi che ho ancora il box per GameCube di Mario Party 6 in bundle con il microfono e questo di Wii Party non lo trovo?!

Mi sa che l'ho buttato pensando proprio: tanto non lo darò mai indietro se devo dare pure il controller..... <_<

Edit: ah, LOL. Ma quello che dicevo io è Wii Play, non Wii Party (che non so manco che diavolo sia a dire il vero XD )

Ok, abbiamo scherzato....uhm, devo trovare qualcos'altro da dare dentro per Skyrim allora...

P.s: sai se i giochi UK li prendono?


di solito no. Controlla bene la lista, qualcosa di buono si trova sempre.
L'hanno aggiornata la scorsa settimana, quindi credo che non sia più cambiata......

#25
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Posto qui dopo aver bestemmiato x 30 min

Vado da feltrinelli x prendere il fottutissimo halo. Parcheggio in una cazz o di vietta li vicino con le 4 frecce. So che possono multarmi infatti corro come una gazzella ladra fottuta. Entro nella fottut a feltrinelli. Ci sono tutti i giochi skyrim assasin ecc ecc in bella mostra ma nn halo che usciva oggi. Dopo aver spiegato la cosa mi dinco che van a guardare se lo han nelle casse. Passano 5 min nei quali io so che sta sucecdendo qualche cosa di brutto. Arriva la troi a dopo 5 min dicendomi chenn gli è arrivato. Io bestemmiando corro alla amcchina con sopra la multa da 40 euro x essere stato 5 min da sta [Censura] di feltrinelli.

Cioè i soldi risparmiati buttatti xche nn c è un [Censura] di posto in sta merd a di citta (napoli). Io orami compro solo DD e che fallisse tutta l economia e i negozii italiani. A me nn frega un cazz o.

Scusate lo sfogo ma sono incazzato come una serpe.

io so che scartano gli scatoloni dopo pranzo......

Me l'aveva detto il commesso che è l'orario migliore per aprire i pacchi perchè c'è poca gente.......

Poi dipende anche dal punto vendita....

Concettualmente però non è affatto corretto.

Modificata da gugu, 15 November 2011 - 12:14 PM.


#26
Jebz

Jebz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

quando vado a prendere il gioco hanno un foglietto attaccato sopra con scritto il mio nome.
Credo potresti andarlo a prendere anche qualche giorno dopo senza problemi.
Sono molto seri....

Io Forza Motorsport 4 l'ho ritirato 3-4 giorni dopo l'uscita :sisi:
Come ha detto gugu mettono la ricevuta col nome intorno ai giochi prenotati, quindi non ci dovrebbe essere il rischio che vendano la tua copia anche se ritardi di qualche giorno

Confermo. Oggi sono andato con due giochi per prenotare il bundle di Zelda, premettendo che non sarei potuto andarlo a ritirare venerdì e mi hanno risposto che non c'era alcun problema e che loro lo tenevano lì per me nel cassettoImmagine inserita. Mi hanno fatto una sorta di ricevuta chiedendomi i dati anagrafici e ora è tutto pronto per il ritiro martedì prossimo Immagine inseritaPer completezza...sono andato alla Feltrinelli di C.so Buenos Aires a Milano

Cioè mi credi che ho ancora il box per GameCube di Mario Party 6 in bundle con il microfono e questo di Wii Party non lo trovo?!

Mi sa che l'ho buttato pensando proprio: tanto non lo darò mai indietro se devo dare pure il controller..... <_<

Edit: ah, LOL. Ma quello che dicevo io è Wii Play, non Wii Party (che non so manco che diavolo sia a dire il vero XD )

Ok, abbiamo scherzato....uhm, devo trovare qualcos'altro da dare dentro per Skyrim allora...

P.s: sai se i giochi UK li prendono?

Lol. Anche io avevo confuso i due giochi cercando nella mia ludoteca. Se servisse vi confermo comunque che Wii Party lo accettano.






#27
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

ragazzi non ho capito una cosa se io porto due giochi per ds supervalutati me lo posso comprare skyrim azzero? :goodboy:
O per i giochi per home vale solo la supervalutazione per home?

Che io sappia no. Per Skyrim valgono solo titoli ps3/360/wii

#28
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

oK,e scusate se rompo ma poi la smetto,Se io porto un Usato di quelli supervalutati e me lo faccio pagare come singolo non usufruendo di nessuna promozione quanto mi danno?

circa il 30-40% in meno. Non conviene assolutamente.
Non rompi affatto. ;)

Modificata da gugu, 15 November 2011 - 07:45 PM.


#29
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769

oK,e scusate se rompo ma poi la smetto,Se io porto un Usato di quelli supervalutati e me lo faccio pagare come singolo non usufruendo di nessuna promozione quanto mi danno?


L'offerta non è del tipo "Ti valutiamo i giochi 30-35 euro" ma "Se ci porti due giochi della lista non paghi il gioco". Per cui, portandogli solo uno dei titoli te lo valutano come farebbero in qualsiasi altro momento. Il vantaggio è recuperare due titoli, pagandoli il meno possibile o restituendo quelli che si possiedono, ed avere una vantaggiosa plusvalenza :rocker:

#30
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899
allora.io vorrei prendere uncharted 3 dando 2 giochi che ho visto ...ci sono nella lista.
posso farlo ancora adesso anche se il gioco è già uscito?

scusate se la domanda è ridondante...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo