Vai al contenuto

ps3 defuntaadesso?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
sakurambo il divino

sakurambo il divino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 193
oggi mentre giocavo a cod 3 la ps3 si è spenta e non si è più accesa (spia luminosa resta rossa ) e guardando in rete sembra sia dceduta .
siccome ne dovrò prendere una nuova come faccio a trasferire i dati dalla vecchia a quella nuova? compreso gli accaunt?

#2
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926
L'account lo si può recuperare dalla nuova PS3 ....

Ma la roba all'interno se non si accende non la recuperi più :)

#3
bart_il_boss

bart_il_boss
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1645
Condoglianze :doson:

#4
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
sperando attivino presto il servizio in rete, l'account lo disattiverai dal PC. Considera che puoi attivare più account contemporaneamente, quindi compri la nuova PS3 e accedi con i tuoi dati. Per i save, non puoi recuperarli mentre per i trofei, sono legati all'account quindi nessun problema.

Volendo la si può fare riparare da un privato così da non perdere nulla... sarà stata la pasta che si è seccata e ha fatto surriscaldare la console...

#5
sakurambo il divino

sakurambo il divino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 193

L'account lo si può recuperare dalla nuova PS3 ....

Ma la roba all'interno se non si accende non la recuperi più :)


in che senso roba dentro? il cd ?

#6
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Mi dispiace molto, son sempre casini quando succedono ste cose.

#7
sakurambo il divino

sakurambo il divino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 193

sperando attivino presto il servizio in rete, l'account lo disattiverai dal PC. Considera che puoi attivare più account contemporaneamente, quindi compri la nuova PS3 e accedi con i tuoi dati. Per i save, non puoi recuperarli mentre per i trofei, sono legati all'account quindi nessun problema.

Volendo la si può fare riparare da un privato così da non perdere nulla... sarà stata la pasta che si è seccata e ha fatto surriscaldare la console...


appunto il prob è proprio questo, la pasta ma in rete dice che se la si ripara dura poco.

#8
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Che modello era?

#9
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25108
La cosa più avvilente é vedere la semplicità con cui vediamo che un prodotto regolarmente acquistato con denaro sonante si rompe e subito siamo pronti a correre a comprarne un altro.

Siamo proprio nell'era del consumismo.

Non ce l'ho con l'autore del tipico sia chiaro, ma con la facilità con cui tutti siamo disposti ad accettare prodotti di dubbia qualità. Personalmente io sono il primo che per ora senza PS3 cadrei in disperazione...

È la mia unica fonte di sfogo!

Tornando IT, se riesci a fartela aggiustare comprati quella nuova e poi fai il trasferimento dei dati così ti copia anche i file in cui c'è il blocco della copia.

Viceversa purtroppo i salvataggi non si possono recuperare...

#10
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

La cosa più avvilente é vedere la semplicità con cui vediamo che un prodotto regolarmente acquistato con denaro sonante si rompe e subito siamo pronti a correre a comprarne un altro.

Siamo proprio nell'era del consumismo.

Non ce l'ho con l'autore del tipico sia chiaro, ma con la facilità con cui tutti siamo disposti ad accettare prodotti di dubbia qualità. Personalmente io sono il primo che per ora senza PS3 cadrei in disperazione...

È la mia unica fonte di sfogo!

Tornando IT, se riesci a fartela aggiustare comprati quella nuova e poi fai il trasferimento dei dati così ti copia anche i file in cui c'è il blocco della copia.

Viceversa purtroppo i salvataggi non si possono recuperare...


Si però che fa, si tiene decine di giochi li a prender polvere per non riprendere una PS3? :P
Poi ormai costa relativamente poco... al massimo la prende usata. ma si può riprendere :D Certo è che negli ultimi tempi con la crisi attuale anche una PS3 usata potrebbe non essere più accessibile, ma siamo OT...

#11
sakurambo il divino

sakurambo il divino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 193
la ps3 era di 4 anni fa, quindi un pò di tempo l'ha fatto.
comunque si se trovo l'anima pia che la sa riparare lo farò. semmai tolgo l'ard disc che ho inserito e lo porterò in quella nuova

grazie per la compressione

#12
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

la ps3 era di 4 anni fa, quindi un pò di tempo l'ha fatto.
comunque si se trovo l'anima pia che la sa riparare lo farò. semmai tolgo l'ard disc che ho inserito e lo porterò in quella nuova

grazie per la compressione


Non funziona ..... se viene inserito in una PS3 nuova questo si cancella e azzera ....

Grazie Sony --)

#13
Sebastian Michaelis

Sebastian Michaelis
  • Watashi wa aku made shitsuji desukara!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1003

Non funziona ..... se viene inserito in una PS3 nuova questo si cancella e azzera ....

Grazie Sony --)

Azz che colpo ai coglini..

#14
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136
Se ad esempio io non ricordo i miei dati compresa la password dove devo cercare?

#15
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Se ad esempio io non ricordo i miei dati compresa la password dove devo cercare?


Mi sa che ti attacchi :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo