Vai al contenuto

Giappone | Settimana n.45 Dal 7 al 13 novembre 2011Project Diva Extend, Basara 3: Utage, PokéPark 2, Peace Walker HD


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 115 risposte

#16
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979

PS3 Ni no Kuni way behind MW3, high price and bad reputation keep it low


credo che l'episodio per DS a questo punto c'entri in qualche modo. Poi come dice Dark MW3 farà una bella cifra, magari le 100k le piazza pure Ni no Kuni.

#17
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Questa settimana non se la caga nessuno :D

#18
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
domani posto i comgnet!

#19
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
Comgnet Weekly Sales Ranking

Updated: 14 November 2011 (Mon) 08:00
Index aggregation period: 13 November 2011 ~ November 07, 2011

[PSP] Hatsune Miku-Project DIVA-extend - 601pt
[PS3] PS3 Sengoku BASARA3 Feast - 361pt
[PSP] Yuke Edition of my dead body over - 201pt
[3DS] 3D Super Mario Land - 136pt
[Wii] Sengoku BASARA3 Banquet - 122pt
[PSP] Final Fantasy Zero formula - 100pt
[PS3] Metal Gear Solid Peace Walker HD Edition - 82pt
[Wii] The World Beyond PokePark 2 - 67pt
[PS3] Uncharted - Atlantis sleep in the desert - - 45pt
[PS3] Battlefield 3 - 44pt
[PSP] ~ ~ Limited Edition Commemorative resurrection of the dead body over my Yuke - 43pt
[Wii] Kirby of the Stars Wii - 37pt
[Wii] JUST DANCE Wii (Just Dance Wii) - 20pt
[Wii] GO VACATION (Go Travel) - 20pt
[PS3] World Soccer Winning Eleven 2012 - 17pt
[PSP] World Soccer Winning Eleven 2012 - 16pt
[PSP] Monster Hunter Portable 3rd PSP the Best - 16pt
[PSP] NARUTO-Naruto - Shippuuden Narutimate Impact - 15pt
[NDS] Tamagotchi Collection - 15pt
[PS3] PlayStation3 the Best convoy vanished golden sword and Uncharted - 12pt

Comgnet Daily Preorders Ranking

Updated: 14 November 2011 (Mon) 08:00
Ranking is closed at November 13, 2011

[3DS] Monster 3G (Limited Edition) - 547pt
[PS3] Final Fantasy XIII-2 - 361pt
[PS3] Call of Duty: Modern Warfare 3 (Subtitled) - 255pt
[3DS] Monster 3G (slide pad Bundle) - 224pt
[PS3] Mobile Suit Gundam VS Extreme - 209pt
[3DS] Mario Kart 7 - 126pt
[PS3] Armored Core 5 - 126Pt
[Wii] The Legend of Zelda Sword Ward Sky (with a special CD) - 110pt
[PS3] OG Super Robot Taisen 2 - 106pt
[NDS] One Piece Gigant Battle the New World 2 (Limited Edition) - 95pt
[PS3] Final Fantasy XIIIヴェルサス - 94Pt
[PSP] Magical Girl Lyrical Nanoha A's PORTABLE-THE GEARS OF DESTINY-GOD BOX Limited Edition - 77pt
[PSP] Seventh Dragon 2020 (Limited Edition) - 63pt
[PSP] special government agencies Seventh Dragon 2020 "cloud masses" set decoration only - 61pt
[PSP] To Aru Kagaku no Railgun (Limited Edition) - 53Pt
[Wii] Zelda 25 Pack anniversary Sky Sword Legend of Zelda Sword - 50pt
[PSV] GOLF6 everyone - 49pt
[NDS] One Piece Gigant Battle the New World 2 (Limited Edition) - 47pt
[PSV] Uncharted beginning of an adventure without a map - 39pt
[PS3] Saint Seiya Wing (Limited Edition) - 39pt

MH3G - 771pt
MH3 - 578pt

Mario Kart 7 - 126pt
Mario Kart Wii - 148pt

The Legend of Zelda: Skyward Sword - 160pt
The Legend of Zelda: Phantom Hourglass - 115pt
The Legend of Zelda: Spirit Tracks - 106pt


Final Fantasy XIII-2 - 361pt
Final Fantasy XIII - 1203pt

Some things to talk about from the Weekly Sales Ranking
The previous retailer report saw one confirmation e one deconfirmation, maybe

The confirmation

Last year

Basara 3 PS3- 716
Basara 3 Wii- 144

This time

[PS3] PS3 Sengoku BASARA3 Feast - 361pt
[Wii] Sengoku BASARA3 Banquet - 122pt

Yes, the ratio has reduced.

A possible deconfirmation

Last week, with its release, Mario 3D Land did 553pt for a 343k FW.
This week, it did 136pt, and following the same ratio, it should do 85k, which is better than Galaxy's second week, but worse than Galaxy 2's one.

ni no kuni non rientra ancora in classifica, mi sa che davvero vedremo il primo floppone per ps3.
in compenso entra il secondo gioco vita ed incredibile e' vicino a minna per ora per chi diceva che non contava un cavolo. :statistiche:
per sta settimana ottimo projet diva che potrebbe esordire in vetta con 200/250k, basara dovrebbe esordire con un dato di 100/150k, mario altro che 200k, mi sa che sta gia sotto le 100k ( ma i giochi nintendo sono difficili nei preorder ), mgs sulle 30/40k.

#20
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Project diva rischia di fare un esordio mostruoso

#21
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979
va bene tutto, ma come può stare a meno di 12 Ni no kuni?

#22
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
A quanto pare MH3G potrebbe fare decisamente meglio della controparte Wii

Per ora in pratica siamo circa sulle 400k

SS vabbè ovviamente superiore ai capitoli per DS,se non fosse così sarebbe grave.Per mario direi poco significativi quei calcoli a mio avviso

#23
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

va bene tutto, ma come può stare a meno di 12 Ni no kuni?

Se guardi la classifica del venduto Ninokuni non lo vedrai mai visto che esce la settimana prossima :D
In ogni caso è estremamente basso, sta sotto i 39pt

#24
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
su amazon sta salendo , ma troppo poco considerando che esce sta week ed e' ancora 5° dietro a mario gia' uscito ed altri giochi che debbono ancor auscire.
cmq per una volta mi frega poco, di sollito se floppano ci son poche possibilita' di vederlo da noi, stavolta per fortuna e' gia stato annunciato prima dell'uscita jappo ! ;)

Modificata da parappa stai scherzando?, 14 November 2011 - 01:26 PM.


#25
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387
sempre se non puntano al mercato estero (seeeee va beh :asd: )
male che va ai level5, son abbastanza convinto che potrebbe divenire un gioco di lancio del wiiu, col paddone scherzi a parte non ci starebbe poi male

#26
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

sempre se non puntano al mercato estero (seeeee va beh :asd: )
male che va ai level5, son abbastanza convinto che potrebbe divenire un gioco di lancio del wiiu, col paddone scherzi a parte non ci starebbe poi male

tu ci scherzi ma non penso sia errato anzi, certo non si attendono un flop in jappo penso, ma per l'occidente si attendono di piu' visto che appunto la versione ps3 compensa la non uscita di quella ds in occidente, penso che almeno 400k se le attendano in occidente.

#27
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
400k?E come le fa? XD


Se floppa in giappone,in occidente è ancora più probabile il suo flop

#28
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

400k?E come le fa? XD


Se floppa in giappone,in occidente è ancora più probabile il suo flop

in jappone potrebbe floppare per target e per l'uscita precedente della versione ds, in occidente la versione ds non e' uscita ed il gioco dai primi triler lanciati da noi si rivolge chiaramente agli amanti degli rpg e agli amanti di anime e fans dello studio ghibli, quindi potrebbe fare bene.
400k non sono poi molti.

#29
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

in jappone potrebbe floppare per target e per l'uscita precedente della versione ds, in occidente la versione ds non e' uscita ed il gioco dai primi triler lanciati da noi si rivolge chiaramente agli amanti degli rpg e agli amanti di anime e fans dello studio ghibli, quindi potrebbe fare bene.
400k non sono poi molti.


Ma a me sembra roba davvero di nicchia,altrochè.400k mi sembrano molti per un titolo del genere,considerando anche che non mi sembra che il titolo goda di tutta questa fama tra gli amanti,anzi sono in molti a non fidarsi di Level 5 da quello che leggo in giro

#30
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

Ma a me sembra roba davvero di nicchia,altrochè.400k mi sembrano molti per un titolo del genere,considerando anche che non mi sembra che il titolo goda di tutta questa fama tra gli amanti,anzi sono in molti a non fidarsi di Level 5 da quello che leggo in giro

forse non e' chiaro, io sono il primo tra quelli che tu dici scettici nei confronti della sh, ma il gioco come detto in occidente non punta su quello da quel che sembra, ma sulla parte anime amanti rpg che il gioco anche se fa schifo lo prendono al volo.
da capire solo quanto e' grande quest'utenza.
se tu vai infatti es. nel post del gioco nella sezione vedi che la gente lo attende solo ed unicamente perche' e' un rpg che pero' appunto non viene valutato molto bene ma specialmente perche' e' fatto in collaborazione con lo studio ghibli.
cmq devono stare attenti con le date che non mi paiono azzeccate visto almeno per gli amanti degli rpg paiono troppo vicine a ff13-2 e tales, una follia.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo