Vai al contenuto

Immortals (2011) [rece: 5,5]di Tarsem Singh con Henry Cavill, Freida Pinto, Mickey Rourke


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63888
l'ho visto ieri.è un clone di 300 a tratti anche spudorato ma fatto malamente...trama sconclusionata.personaggi insulsi degni delle peggiori puntate di hercules ( il telefilm...) il colmo si raggiunge con l'entrata in scena dei cavalieri dello zodiaco.lol.
comico per i motivi sbagliati.
visto pure in 3d! 3d inutile e fatto malissimo.ci saranno sono 2 scene in tutto il film in 3d.
unica nota positiva: si vede il culo della protagonista femminile di The Millionaire .punto.

voto personale? 5...togliamo pure mezzo punto alla recensione dell'eye.

#17
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

l'ho visto ieri.è un clone di 300 a tratti anche spudorato ma fatto malamente...trama sconclusionata.personaggi insulsi degni delle peggiori puntate di hercules ( il telefilm...) il colmo si raggiunge con l'entrata in scena dei cavalieri dello zodiaco.lol.
comico per i motivi sbagliati.
visto pure in 3d! 3d inutile e fatto malissimo.ci saranno sono 2 scene in tutto il film in 3d.
unica nota positiva: si vede il culo della protagonista femminile di The Millionaire .punto.

voto personale? 5...togliamo pure mezzo punto alla recensione dell'eye.

te l'appoggio in tutto e per tutto

#18
tiger2988

tiger2988
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17
Ma solo a me è piaciuto sto film?? l'ho visto ieri e ho letto la recensione oggi, vi dò solo un consiglio, se un film vi ispira (dal trailer, dalla storia ecc) andate a vederlo senza leggere recensioni o vi condizioneranno. Non pensavo potesse ricevere un voto così basso, a mio parere apparte qualche eccesso scenico che comunque ci si aspettava dai produttori di 300 il film è stato carino

#19
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Ma solo a me è piaciuto sto film?? l'ho visto ieri e ho letto la recensione oggi, vi dò solo un consiglio, se un film vi ispira (dal trailer, dalla storia ecc) andate a vederlo senza leggere recensioni o vi condizioneranno. Non pensavo potesse ricevere un voto così basso, a mio parere apparte qualche eccesso scenico che comunque ci si aspettava dai produttori di 300 il film è stato carino

io l'ho visto e il mio parere sta nella pagina precedente ,mi spiace deluderti ma non parlo a vanvera.Poi ovviamento ognuno ha i suoi gusti!anche quelli dell'orrido :D

#20
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63888
@ Neuro J. Shepard N7

giuro...non avevo letto il tuo post...peccato.mi sarebbe bastato scrivere un bel quoto e via XD
mi fa piacere che non sono stato il solo ad avere quell'identica impressione sul film...compresa òa citazione dei cavalieri dello zodiaco :P
e sono stato buono...un tizio vicino a me ha fatto: e chi sono questi? i power ranger? lol
davvero ha preso recensioni positive in usa? gesù...non c'è + religione.

per il recensore: si 5,5 significa che è una schifezza e sei stato fin troppo largo di maniche. :P
ad es non sono d'accordo col voto a cowboy vs alien che imho non è chisacchè ma cowboy vs alinen ha preso 4,5 questo qui doveva prendere direttamente 3...

#21
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

@ Neuro J. Shepard N7

giuro...non avevo letto il tuo post...peccato.mi sarebbe bastato scrivere un bel quoto e via XD
mi fa piacere che non sono stato il solo ad avere quell'identica impressione sul film...compresa òa citazione dei cavalieri dello zodiaco :P
e sono stato buono...un tizio vicino a me ha fatto: e chi sono questi? i power ranger? lol
davvero ha preso recensioni positive in usa? gesù...non c'è + religione.

per il recensore: si 5,5 significa che è una schifezza e sei stato fin troppo largo di maniche. :P
ad es non sono d'accordo col voto a cowboy vs alien che imho non è chisacchè ma cowboy vs alinen ha preso 4,5 questo qui doveva prendere direttamente 3...

lascia stare mi sono affidato ad una recensione di ign che più e meno se ne intende di solito ,sono d'accordo molto spesso coi loro voti ma sta volta gli hanno dato tipo 4 stelle su 5 e il film fa tipo cagare...sono rimasto basito dopo i titoli di coda..

Modificata da Neuro J. Shepard N7, 15 November 2011 - 06:31 PM.


#22
Blue Valentine

Blue Valentine
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369

lascia stare mi sono affidato ad una recensione di ign che più e meno se ne intende di solito ,sono d'accordo molto spesso coi loro voti ma sta volta gli hanno dato tipo 4 stelle su 5 e il film fa tipo cagare...sono rimasto basito dopo i titoli di coda..


basterebbe andare su rottentomatoes e leggere 38%, o basterebbe vedere il trailer....

#23
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31385
boh io trovo assurdi sti commenti.. a me ha gasato a bestia.. davvero un bel film, non un capolavoro ovvio ma sicuramente sopra la media dei filmini ciclici di guerra... dategli una possibilità

per quanto m riguarda gli do 8

#24
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Dipende da cosa si cerca, in quanto ad azione e spettacolarità non è secondo a nessuno :sisi:
Ho apprezzato la pellicola perchè al giorno d'oggi i film caciaroni li fanno tutti ma pochissimi sanno realizzare una scena d'azione come si deve.
Voto personale: 6,5

#25
Bukowski

Bukowski
  • The god of stramalacazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9200
Io l'ho visto in 3d.

Il culo della gnocca di turno sparato sul grande schermo, merita.


Per il resto...meglio 300.
Il paragone non sussiste.

Tutto sommato è godibile ma niente di più, ti lascia un "non so che" di amaro in bocca.

Modificata da Bukowski, 21 November 2011 - 11:23 AM.


#26
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Visto

Macchecazz? :fg:
Cioé, spetta spetta, per preservare il "libero arbitrio" (ma libero arbitrio di che, se l'umano aveva intenzione di attaccare gli dei...) permettono all'umano di liberare i peggiori nemici degli dei (e dell'umanità, presumo)? :fg:
Non solo, ammazza pure uno degli dei, segando via un dio dai ranghi degli dei, sostanzialmente facendo crollare le possibilità di vittoria? :fg:

Ma che cristo si è fumato lo storywriter? :fg:

Inoltre, se sti dei possono teleportarsi in giro, perché minchia non si sono teleportarti per evitare di crepare? :fg:

Modificata da Kryo, 13 April 2012 - 03:12 AM.


#27
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Visto

Macchecazz? :fg:
Cioé, spetta spetta, per preservare il "libero arbitrio" (ma libero arbitrio di che, se l'umano aveva intenzione di attaccare gli dei...) permettono all'umano di liberare i peggiori nemici degli dei (e dell'umanità, presumo)? :fg:
Non solo, ammazza pure uno degli dei, segando via un dio dai ranghi degli dei, sostanzialmente facendo crollare le possibilità di vittoria? :fg:

Ma che cristo si è fumato lo storywriter? :fg:

Inoltre, se sti dei possono teleportarsi in giro, perché minchia non si sono teleportarti per evitare di crepare? :fg:


Quoto tutto...

Visto pochi giorni fa,e tranne qualche parte con effetti carini (tipo la scena dove poseidon si lancia sulla terra creando lo Tsunami che spazza via i nemici di Teseo) per il resto è molto scialbo,termine adatto secondo me...tutto il film è un po scialbo e privo di senso per come si evolvono gli eventi...

A parte Mickey Rourke,che li in mezzo c'entra come il formaggio sulla spigola,gli attori sono anonimi.

Voto 5

Modificata da xSnakex, 13 April 2012 - 09:53 AM.


#28
Dr. Manhattan

Dr. Manhattan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1088
L'ho visto anche io a nolo. E' vero che la storia è sbilanciata, un pò confusa. Però, anche conoscendo il regista Tanserm Sirgh, ero conscio di apprestarmi a vedere un film in cui l'aspetto estetico (ed esteta) era la parte predominante. Tarserm è sempre stato così, anche nel suo the Fall. Detto questo, a me non è affatto dispiaciuto, e dire che mi ispirava pochissimo dal trailer.
Non capisco poi tutti questi paragoni con 300: a parte i produttori e ovviamente il contesto ellenico rimaneggiato, non ci ho visto nient'altro in comune. Esteticamente è diversissimo, sia come stile di regia (qui di slow motion ce ne sono 3 in croce, il resto dei combattimenti sono rapidissimi e sanguinolenti in maniera molto meno fumettistica) sia come palette cromatiche e visive.
Anche costumi e scenografie sono molto anacronistiche e non c'entrano niente con il film di snyder. E se a volte si sfiora il kitcsh, è anche vero che a livello scenico per me son state compiute scelte coraggiose.
Questo immortals va preso per un'esperienza puramente visiva-estetica. E non solo dal punto di vista dell'action ma proprio del modo che ha avuto il regista di tratteggiare e "pennellare" tutto il film.

per me, visto per quello che il film vuole essere, un 7 ci sta.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo