Vai al contenuto

Il Re Leone 3D - SPECIALE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925

Ma io te l'appoggio infatti !
E' stata una versione alternativa che ho visto ben volentieri e non mi ha dato nessun fastidio anzi...
Se dovevo andare al cinema a rivederlo come 17 anni fa me lo sparavo su dvd a casa tanto lo so a memoria. ^_^ Onestamente più che il 3D mi han dato fastidio gli occhialini: ho lacrimato per tutto il film, chissà come mai... oltre al fatto che i colori perdevano di luminosità e brillantezza.
Ma il blu ray 3D lo piglio senz'altro (tanto dentro c'è pure la versione 2d :P)
E perchè, quant'era bella la scena di simba sulla testa del padre mentre guardavano il cielo stellato ?
Non c'era un cacchio di niente in quella scena, solo loro 2 e la savana, ma il 3D mi ha dato un senso di profondità che mi ha fatto venire i brividi :memy:

dici? in quella scena l'effetto 3d non ci ho fatto molto caso, domai quando torno a vederlo farò più attenzione :respect:
in 3d poi ho trovato molto belli i personaggi, all' inizio vedere mufasa che era 3d è stato veramente bello
anche la scena in cui timon e pumba corrono tra gli avvoltoi, li vedevo allontanarsi e mi veniva da dire: o ma quanto cazz0 vanno lontano quei 2? XD
anche l'audio è una cosa che mi ha molto colpito, un valore decisamente in più rispetto a guardarsi il dvd a casa, all' inizio del film i rumori della savana ti avvolgono e durante be prapared quando le iene marciano sembra di esserci in mezzo
anche io mi sa che prenderò il blu ray 3d, anche se non ho ne un lettore blu ray ne una tv 3d XD però a breve penso di prendere la ps3 e la tv 3d prima o poi arriverà quindi mi porto avanti XD

#17
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19731

dici? in quella scena l'effetto 3d non ci ho fatto molto caso, domai quando torno a vederlo farò più attenzione :respect:
in 3d poi ho trovato molto belli i personaggi, all' inizio vedere mufasa che era 3d è stato veramente bello
anche la scena in cui timon e pumba corrono tra gli avvoltoi, li vedevo allontanarsi e mi veniva da dire: o ma quanto cazz0 vanno lontano quei 2? XD
anche l'audio è una cosa che mi ha molto colpito, un valore decisamente in più rispetto a guardarsi il dvd a casa, all' inizio del film i rumori della savana ti avvolgono e durante be prapared quando le iene marciano sembra di esserci in mezzo
anche io mi sa che prenderò il blu ray 3d, anche se non ho ne un lettore blu ray ne una tv 3d XD però a breve penso di prendere la ps3 e la tv 3d prima o poi arriverà quindi mi porto avanti XD


Idem :angel:
Conto di farmeli a breve però...

#18
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

Chi non ha mai visto <strong>Il Re Leone</strong> alzi la mano!

/alza la mano

E' il primo film d'animazione della Disney che non ho visto, ho iniziato il mio "sciopero" contro la Disney proprio con quello :D L'ultimo che ho visto è Aladdin XD

#19
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925
ok sono andato a vedrlo ancora XD se non l'avete mai visto e non ne approfittate imho fate un grosso errore
merita, merita, merita
ho pure cambiato avatar e io cambio avatar una volta ogni morte di papa U.U

#20
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652
Visto con la mia ragazza sabato,non lo vedevo da una decina di anni ma è sempre meraviglioso.Simba che si mette sotto la zampa del padre morto come per farsi proteggere è una delle cose più struggenti che sia mai vista al cinema.Che bello risentire la voce di Vittorio Gassman E sopratutto, gioia e tripudio per il doppiaggio originale di Timon e Pumba,Tonino Accolla è fenomenale.

#21
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
E intanto, dopo così tanti anni, Disney ancora nemmeno si sogna di dare un piccolo omaggio, fosse anche solo culturale e non economico, a Tezuka :rolleyes:

#22
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13338
lo tengo già in dvd nella riedizione masterizzata

mi risparmio di vederlo al cinema

Simba che si mette sotto la zampa del padre morto come per farsi proteggere è una delle cose più struggenti che sia mai vista al cinema.

io da piccolo ho pianto per questo... e nessun cartone della disney lo ha mai fatto

#23
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925

lo tengo già in dvd nella riedizione masterizzata

mi risparmio di vederlo al cinema


io da piccolo ho pianto per questo... e nessun cartone della disney lo ha mai fatto

allora vai a vederlo U.U la special edition in dvd è un fail, con le voci di timon e pumba sbagliate e l'inutile aggiunta della rapporto del mattino.
al cinema c'è il doppiaggio originale e la scena originale dell' agguato di simba a zazu XD

#24
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13338
ho anche la vhs ... vale lo stesso ?? :P

#25
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925
asd allora no, però rispetto alla vhs tecnicamente è un altro pianeta XD

#26
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Grandissimo film, però speriamo non sia l'inizio di un nuovo trend ormai di moda nei videogames.

In quel caso trattasi di riedizioni di vecchi giochi in HD, qui di vecchi film rimasterizzati in 3D.

Però finchè è un caso isolato bene così. Il film merita e le nuove generazioni hanno la possibiltà di vederlo al cinema.

Già penso al mio bimbo quanto sarà contento quando entreremo in sala!! :gibbo&dani:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo