Vai al contenuto

Piscinatopic consigli


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Se volete vi posto il link anche della piscina con la convenzione cus ;)

http://www.altairclu...iplina=130&ID=3

#17
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558
Ieri stavo vedendo un servizio sul nuoto... Che animale è Fabio Scozzoli?! :fg:

Siamo nati nello stesso giorno, mese e anno pure :sese:

#18
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
lui non si sfasciava di seghe pensando ad amauri :D

#19
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
L'ho visto non ha un fisico che mi piace però tanto di cappello :sisi:

#20
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558

lui non si sfasciava di seghe pensando ad amauri :D

Beh magari mi sfascerei di seghe con la vera faccia dell'avatar :D

L'ho visto non ha un fisico che mi piace però tanto di cappello :sisi:

La cassa toracica è enorme, io ho le costoline :will2:
Accidenti al momento che ho mollato il nuoto per fare calcio -_-

#21
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Ma guarda quella è genetica secondo me. Io ho fatto nuoto per 7 anni, ho delle spalle larghissime anche per i miei 188 cm ma lo spessore della gabbia toracica non è niente di che, ho la schiena ampia e il petto invece che fatica a venir fuori.

Invece sto tipo ha un petto assurdo :fg: Ma non credo sia solo per la larghezza del torace, ha proprio il petto grosso di suo :sisi:

#22
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Io comincio ad avere delle gran tette.

#23
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558

Ma guarda quella è genetica secondo me. Io ho fatto nuoto per 7 anni, ho delle spalle larghissime anche per i miei 188 cm ma lo spessore della gabbia toracica non è niente di che, ho la schiena ampia e il petto invece che fatica a venir fuori.

Mah, io per spalle e dorso a V non mi posso lamentare, il fatto è che vedendo questo mi sembra di essere una versione in miniatura XD
Probabilmente è anche l'effetto della zona del torace che accentua l'impressione che sia molto più grosso.
Ho visto su Wiki che cmq è 1.87 m x 85 kg circa, non proprio un fuscello...

Invece sto tipo ha un petto assurdo :fg: Ma non credo sia solo per la larghezza del torace, ha proprio il petto grosso di suo :sisi:

Nuotatori con un petto così ce ne sono pochi in effetti :sisi:
Cmq vatti a vedere un francese, Alain Bernard, quì però si parla di steroidi perchè ha messo su una massa spaventosa in un tempo brevissimo :asd:

Io comincio ad avere delle gran tette.

L'importante è che siano dure :sese:

#24
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Comunque lui lì è un po' deformed.. ha un gran torace e le braccia sottili.

http://brands.scene7...?qlt=80&wid=721

non mi piace granchè.

#25
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558
Beh tieni conto che lì le braccia non si vedono bene di lato, e cmq proprio piccole non sono ;)
Definirle sottili mi pare esagerato, altrimenti conosco molta gente che sarebbe senza braccia XD

#26
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Beh tieni conto che lì le braccia non si vedono bene di lato, e cmq proprio piccole non sono ;)
Definirle sottili mi pare esagerato, altrimenti conosco molta gente che sarebbe senza braccia XD


Auhauha, io in primis.

Comunque certo.. "sottili" per il fisico del tipo.. Non mi piace proprio l'effetto che hanno in quella foto.

#27
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558
E ma devi tenere conto della posizione delle braccia in quella foto ;)
Gira il tuo braccio e vedi che differenza :D

#28
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Molti nuotatori hanno le braccia piccole rispetto al corpo, nonostante tutto le hanno ovviamente grandi. Per quanto facciano palestra non puntano all'estetica bensì alla funzionalità relativa allo sport :sisi: Comunque è praticamente come me, 1 cm in meno e 1 kg in più però sembra il doppio :D

Alain Bernard :fg:

Immagine inserita

Fino ad oggi pensavo di avere la schiena grossa

#29
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558

Comunque è praticamente come me, 1 cm in meno e 1 kg in più però sembra il doppio :D

:D

Alain Bernard :fg:

Immagine inserita

Fino ad oggi pensavo di avere la schiena grossa

Te l'ho detto che faceva paura :D
Però quì molti parlano di "aiuti esterni", e personalmente credo che abbiano ragione. Se trovo una foto del prima e dopo la posto, differenza abissale...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo