Vai al contenuto

The Cursed Crusade

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36398
Non credo ci sia il topic di questo gioco (sbaglio o non doveva neppure uscire per PC?!?), in tal caso chiudete/abbinate...

Qualcuno ha preso/prenderà questo gioco!??! Io son rimasto sorpreso or ora del fatto che esca per PC, che sia steamwork e che su Amazon.uk sia già a meno di 12£...

Come mai su everyeye non c'è neppure la rece?!?! :unsure:

#2
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016
Mi è arrivato ieri, preso su amazon Uk ed è anche in ITALIANO.

Giocata mezz'ora le le impressionisono ottime.... non è un gioco AAA ma ha grosso potenziale.
I combattimenti sono simili ad Assassins Creed ma anche molte varianti come l'uso delle balestere ed altre armi a lungo raggio .

Non sottovalutatelo, potreste pentirvene :goodboy:

#3
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Gran bel gioco,piaciuto moltissimo,un affetta affetta di altri tempi ma con un mare di combo e combinazioni di armi.

#4
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Lo segnalai nel thread Off-Topic tempo fa, quando lo vidi a 19 o 29 euro in un gamestop milanese.
Personalmente sono interessato, è quantomeno strano che EE non abbia fatto alcuna recensione.

#5
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...è un hack and slash niente male molto simile a Knights of the Temple (con Assassin's Creed non c'entra una mazza) ambientato nell'epoca medioevale...pieno zeppo di armi (ben 150) utilizzabili e di nemici da affettare...il gioco non è un capolavoro ma neanche da buttare...al prezzo in cui si trova in UK è da prendere... :sisi:
...evitate di guardare le recensioni perchè dal mucchio di cavolate che hanno scritto sembra che hanno provato un altro gioco...hanno bacchettato ingiustamente una Software House novizia solo perchè ha sviluppato in precendenza dei titoli casual di poco conto...

#6
Quiet

Quiet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2103
Io l'ho provato e non è affatto male.

Modificata da Harley Quinn, 10 November 2011 - 01:34 PM.


#7
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Il parere è quello che ho dato,poi può piacere o non piacere.

#8
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Provata demo su ps3, demo immonda che non spiega niente quindi non basatevi su quella.

In co-op locale su ps3 15 frame ballerini, no ma bello.

Co-op locale su pc? Is possible? Così so se vale la pena, vorrei premiare i developer con delle targette per il citofono.

#9
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Ho trovato solo questa recensione utente su metacritic



Non è che invogli molto...


Non è che l'utente metacritico paia particolarmente istruito...

#10
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36398
Io l'ho preso su Amazon.uk insieme a qualche altro gioco per arrivare a 25£... Lì sta a 12£...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo