Vai al contenuto

Assassin's Creed 3 confermato per il 2012

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
Assassin's Creed 3 confermato per il 2012
Ubisoft ha confermato durante la sua ultima conferenza finanziaria che il 2012 sarà l'anno di un nuovo, "principale" capitolo della serie di Assassin's Creed.E stato proprio il CEO Yves Guillemot a fare l'annuncio, sebbene non abbia aggiunto nessun altro dettaglio sul titolo in questione. L'appuntamento per nuovi dettagli sul gioco - con tutta probabilità l'atteso Assassin's Creed 3 - è rimandato ai prossimi mesi. Prima dovrà uscire Assassin's Creed Revelations, previsto per il 15 Novembre, che chiuderà l'arco narrativo di Ezio Auditore e Altair.
Leggi la news completa: Assassin's Creed 3 confermato per il 2012


#2
Sebastian Michaelis

Sebastian Michaelis
  • Watashi wa aku made shitsuji desukara!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1003
Devo ancora prendere il primo e il secondo.. e già mi fanno un terzo?XD


#3
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
era scontato direi, un episodio all'anno e' quello che han sempre detto di voler fare e chiamali scemi viste le vendite ( e cmq la qualita' per ora non ne ha minimamente risentito )

#4
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608
ma fanno a gara con COD???

#5
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174
mah, per me hanno tirato su una trama decisamente difficile da gestire. sono un po' perplesso su come possa finire.
per revelations, mi sembra di vedere sempre brotherhood, sono curoso di vedere le prime recensioni.
per l'online no comment che è meglio, ho già scritto un poema nel topic del gioco....

#6
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4363
Godo come un riccio!Per me possono farne anche 2 all'anno...
Lo ammetto sono troppo fanboy di AC... XD

#7
frenkoso

frenkoso
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1222
Speriamo che oltre a cambiare protagonista cambino un pò il gameplay che è sempre lo stesso!

#8
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Dovranno creare un ottimo personaggio! Il paragone con Ezio sarà inevitabile.
Beh, speriamo bene... Il 2012 è l'anno del "finale" secondo la trama del gioco.

#9
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

mah, per me hanno tirato su una trama decisamente difficile da gestire. sono un po' perplesso su come possa finire.
per revelations, mi sembra di vedere sempre brotherhood, sono curoso di vedere le prime recensioni.
per l'online no comment che è meglio, ho già scritto un poema nel topic del gioco....

Il plot narrativo è scritto e finito da qualche annetto. Devono semplicemente portare il tutto su "console" XD

#10
ShAnKz

ShAnKz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 196
Beh di sicuro quelli della ubisoft non si fanno attendere XD

#11
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

ma fanno a gara con COD???

con l'unica differenza che almeno AC si rinnova.
basta pensare che ad ogni AC puoi sempre vedere trailer o gameplay interemente incentrati sulle novità apportate rispetto al precedente episodio.
questo nella maggior parte dei giochi, ma soprattutto in cod non accade!

#12
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
a parte gli sportivi non digerisco proprio queste serie su base annuale.

io credo che un progetto necessiti del tempo necessario per essere portato a compimento.
Già da oggi dire che nel 2012 uscirà un altro Assassin Creed imho è sintomo di scarsa professionalità.
Da parte nosta non saremo certi di avere un prodotto completo al 100%

#13
AlexCreed

AlexCreed
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1024
Attendo curioso le prime info perchè da fan mi è calato l'hype e neanche è arrivato revelation..
Spero vivamente in uno stravolgimento su tutto, che apprezzerei anche se non ne uscirebbe un capolavoro...
Con Brotherhood la saga stava prendendo una piega verso il basso e credo che neanche revelation possa ritirarla su(sono felice di rimangiarmi tutto la prossima settimana)...Confido in Assassin's Creed 3...

#14
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Attendo curioso le prime info perchè da fan mi è calato l'hype e neanche è arrivato revelation..
Spero vivamente in uno stravolgimento su tutto, che apprezzerei anche se non ne uscirebbe un capolavoro...
Con Brotherhood la saga stava prendendo una piega verso il basso e credo che neanche revelation possa ritirarla su(sono felice di rimangiarmi tutto la prossima settimana)...Confido in Assassin's Creed 3...

e se lo dici tu con quell'avatar..... :D

#15
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
non so se piangere o ridere. Bo aspetto e vedo magari mi inventano un personaggio ancora più figo e una storia ancora più bella.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo