Vai al contenuto

Icade il minicab per Ipad

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

Alberto69

Alberto69
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Richiede un ipad con jailbreak e con imame4all installato, ma è troppo lolloso :rocker: :rocker: :rocker:

berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Ciobo

Ciobo
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
è una merdata perchè i veri appassionati giocano solo con monitor 25hz per una massima fedeltà di emulazione :rocker:
questo aggeggio è buono solo per i bimbiminchia ciupaciupa :gibbo&dani:

berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
però è sempre lolloso da vedere

certo io preferisco giocare con il mio cab ma se ho l'ipad e voglio pigliare qusto icade be... :respect:

greenlantern

greenlantern
  • Little Eye Fan

• Stelletta
io ho un ipad 1,imame,un migliaio di rom....e un bel Icade...non sono un bimbominchia e neppure un nerd...ho 37 anni ma sopprattutto aggiungerei che nei lontani anni 80 qualche monetina da 100 o 200 lire l'ho infilata nei vari cabinati....tra le altre cose faccio anche parte di tutti quei ragazzi che quando erano bambini chiesi a natale al mio papa' se mi comprava un certo "MB Vectrex" sentendosi rispondere picche visto il prezzo spropositato 500/700 mila lire...correva il 1983!
ho fatto tutta questa premessa per chiederti "CIOBO"....ma che stai dicendo????
ma non avete neanche idea di cos'e' quel marchingegno con un ipad dentro....l'ipad e' da comprare solo perche' esiste un Icade!
un Super tuffo nel passato e funziona alla grandissima....unico requisito jailbrake se no' col cavolo che mi compro quelle str.....te dei giochi atari(che possiedo originale in versione 2600)
il migliore regalo che ci si puo' fare sotto Natale!
donkey kong,bomb jack,amidar etc etc tutti a portata di click.......
certo e' che se poi siamo assuefatti da ps3 o xbox il discorso cambia!

nb:nel video quel ritardato non sa' che sull'imame si puo' fare schermo pieno anche in verticale senza girare il tablet,senza parole!

Modificata da greenlantern, 03 December 2011 - 12:00 PM.

berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

guarda ti quoto per chi ha già l'ipad

questa è una cosa da avere secondo me

greenlantern

greenlantern
  • Little Eye Fan

• Stelletta
giuro!!non e' che voglio fare pubblicita' a quel coso,che mi frega,tanto io gia' me lo godo :).....il fatto e' che imame4all gira divinamente sull'ipad.....e quindi di conseguenza .....

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ero intenzionato a prenderlo pure io :D mi sono fermato poi per il prezzo 130€ :(

berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

magari scende di prezzo poi :goodboy:

greenlantern

greenlantern
  • Little Eye Fan

• Stelletta
....la vedo dura....tra spedizione,dogana e roba varia ho paura che piu o meno il prezzo di riferimento e' quello.....secondo me e' gia un miracolo che lo hanno importato.

greenlantern

greenlantern
  • Little Eye Fan

• Stelletta
info per chi ne ha chiesto l'abbassamento di prezzo....in promozione dal saturn a 89 euro,non male direi.

berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

ora si ragiona un pò

M i T o

M i T o
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
comunque è una figata poter giocare su Ipad a coin op che hanno fatto la storia dei videogiochi :)

Matless

Matless
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Mooolto bello! l'ho visto anch'io nei negozi Mediaworld e Comet ;)

DarkAryn

DarkAryn
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
Scusate ragazzi, avendo l'ipad sono curioso. Ma si puó metterlo anche in orizzontale? Perché la maggior parte die giochi sono in 4:3...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo