Vai al contenuto

Alla ricerca dei film perdutiOfficine UBU e BIM - mi date una mano?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Ci sono due film che mi interessano, distribuiti in Italia al cinema rispettivamente da Officine UBU e BiM.
Come posso capire se questi film son gią stati distribuiti (ovvero son gią usciti da un pezzo al cinema) e se č prevista un'eventuale versione DVD?
I film in questione sono:

This is England (Shane Meadows)
Kaboom (Gregg Araki)


Ovviamente parlo delle versioni in italiano, quelle in inglese le trovo facilmente all'estero ma non vanno bene al caso mio purtroppo.

#2
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
sposto su movieye :D

#3
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Ehm... in realtą volevo postarlo su Movieye fin dall'inizio.
Perchč scusa, dove l'avevo postato? :snape:

#4
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Ci sono due film che mi interessano, distribuiti in Italia al cinema rispettivamente da Officine UBU e BiM.
Come posso capire se questi film son già stati distribuiti (ovvero son già usciti da un pezzo al cinema) e se è prevista un'eventuale versione DVD?
I film in questione sono:

This is England (Shane Meadows)
Kaboom (Gregg Araki)


Ovviamente parlo delle versioni in italiano, quelle in inglese le trovo facilmente all'estero ma non vanno bene al caso mio purtroppo.





this is england è uscito ad ottobre in pochissime sale (fonte: http://www.officineu...e_UBU/News.html)

il DVD uscirà il 16 novembre (fonte http://www.indie-eye...e-ubu-2011.html)


di kaboom non so nulla di nulla

#5
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Ok, 50% done, grazie Luke :rocker:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo