Vai al contenuto

(iOS) Qualcuno potrebbe gentilmente delucidarmi riguardo la garanzia Apple?Ho letto lo scontrino del mio Iphone e a momenti, svengo..


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
LiveFromKyoto

LiveFromKyoto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 64
scusa ma prova a chiedere se te lo cambiano

#17
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884

scusa ma prova a chiedere se te lo cambiano



quindi che faccio? ci vado direttamente senza prendere appuntamento al genius bar?

#18
jedi

jedi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2555

Vi riporto un esempio: ho comprato alcuni anni fa un portatile HP. Anche la HP ha una garanzia di un anno sui prodotti e puoi estenderla a 2 pagando, ma non l'ho fatto.
Dopo 1 anno e qualche mese ha iniziato a darmi problemi grafici e poi è morto definitivamente, riportato al negozio dove l'avevo comprato mi dicono che la garanzia HP è scaduta. Ci torno più informato e con legge alla mano a litigare, il risultato è che il negozio ha esteso la garanzia di tasca sua e mi hanno mandato in garanzia il pc alla HP. Tornato con scheda video e processore sostituiti.

quello è un FAVORE che ti ha fatto il punto vendita,perchè tu saresti tenuto a presentare una perizia che rilevi un difetto di conformità all'origine(pagando di tasca tua in anticipo la perizia stessa)

#19
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884
Io provo a portarlo all'applestore e vedere se me lo cambiano :sisi:

#20
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884
Cmq ora per non fare il furbo vi dico questa.

L'iphone che si è rotto è stato comprato lo stesso giorno in cui avevo comprato anche l'altro.
Praticamente ho comprato 3 Iphone 3Gs la stessa sera.

Solo che:

-Quell'altro è perfetto, rimasto all'aggiornamento 4.3.3 mai dato problemi, batteria che dura, nessun rallentamento.

Il mio:

Comprato a fine Novembre:

-Dopo neanche 2 mesi muore il caricabatterie e lo porto a sostituire.
-Verso giugno, forse qualche giorno prima, cessa di vivere anche il microfono con cuffie.
-1 mese fa, penso i primi di Ottobre, ora non ricordo, aggiorno ad IOS5 e il telefono diventa lento, lo schermo si accende e si spegne da solo, spesso si blocca, si riavvia da solo e poi la batteria sembra durare di meno.


Ora ripeto, questo in 1 anno e 11 mesi.
Quell'altro invece va una bomba.
Potrei cmq mettere pressione all'Apple store dicendo che uno va e l'altro in teoria non è mai andato bene ed ultimamente ha mostrato i segni di cedimento?

Morale della favola, ho sempre pensato che io mio fosse piu mongolotto di quello di mio padre (che poi uso sempre io) :goodboy:
A questo punto che mi consigliate? andare li e farglelo presente?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo