Vai al contenuto

Promozione feltrinelli

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 92 risposte

#16
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

old la uso da setembre a napoli e ho gia comprato una decina di giochi :D


ah l'altra Feltrinelli già lo faceva? :o

#17
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51628

ah l'altra Feltrinelli già lo faceva? :o


si tutte e 2. Io è da fifa 12 che porto 2 giochi vecchi x prendermi quelli nuovi ;) Lo postammo pure ma solo nella sezione fifa mi sa...

Modificata da starlink1, 08 November 2011 - 11:16 AM.


#18
Sebastian Michaelis

Sebastian Michaelis
  • Watashi wa aku made shitsuji desukara!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1003
Azz non lo sapevo XD

#19
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

ma per i punti vale anke la frequenza con cui fai gli acquisti?

mi quoto

#20
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

mi quoto

i punti li accumuli non in base alla frequenza, ma in base alla spesa.
Su un peluche di 6,00 circa ho accumulato 20, 30 centesimi.
Su un gioco di 70 euro 2,50 euro di punti.

In pratica se ti compri 4 giochi "a zero", il quinto ti viene scontato di 30 euro (10 euro punti accumulati, 20 euro regalati).
cash utilizzabile su qualsiasi acquisto in negozio.

#21
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
@Slavin
quando ci adiamo? :sese:

se sicuro prendono i game UK, potremmo prendere quelli di cacca e portarli a loro :asd:

#22
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

@Slavin
quando ci adiamo? :sese:


io ci passo ogni sera XD

dimmi tu quando vuoi venire come :)

se sicuro prendono i game UK, potremmo prendere quelli di cacca e portarli a loro :asd:


in realtà sono due pagine che dicono il contrario :snape:

#23
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

@Slavin
quando ci adiamo? :sese:

se sicuro prendono i game UK, potremmo prendere quelli di cacca e portarli a loro :asd:

Ti posso dare un consiglio spassionato?
Tu portateli gli uk e tirali fuori per primi.
Probabilmente ti faranno storie e gli dai quelli italiani.

Io così faccio......

#24
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
@Slavin
io posso solamente muovermi nello spacco :/ non so se per te è un problema

vorrei trovare online dei game a poco, così gli porta sta roba alla Feltrinelli XD

#25
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

@Slavin
io posso solamente muovermi nello spacco :/ non so se per te è un problema


eh si Marcello... io non so manco se riusciamo in un ora ad andare/venire e fare il tutto :(

vorrei trovare online dei game a poco, così gli porta sta roba alla Feltrinelli XD


bho in questi giorni provo e ti faccio sapere...

#26
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610

Maronna solo Gamestop è rimasto con quelle promo assurde dove devi portare due giochi e cagarti pure 9/19/29 euri


lungi da me difendere Gamestop ( non ci tengo a farlo ), ma almeno accettano di tutto e per di piú giochi UK. Io personalmente non do via i miei giochi indietro, se trovo dei giochi validi in giro, ottimo, se no nada...e la cosa è ancora piú dura visto che la lista dei giochi che accettano è restrittisima ( giustamente, d'altronde ti danno i giochi a 0 € )

sarebbe una buona iniziativa postare store online e fisici che hanno a buon prezzo giochi validi per la promozione

#27
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817

eh si Marcello... io non so manco se riusciamo in un ora ad andare/venire e fare il tutto :(



bho in questi giorni provo e ti faccio sapere...

ok thx :)

#28
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

@Slavin
io posso solamente muovermi nello spacco :/ non so se per te è un problema

vorrei trovare online dei game a poco, così gli porta sta roba alla Feltrinelli XD

Vai da Auchan avevo visto Ben Ten addirittura a 9,90......
prima o poi cambio nome, divento "Mister offerta!" :D

#29
Erminiottone

Erminiottone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1448
La promozione feltrinelli è ottima, dando dietro giochi antichi ho preso tutti gli ultimi usciti, addirittura hanno preso due copie di fifa 11 in cambio di fifa 12! La feltrinelli è nata per vendere libri, poi si sono ampliati con i videogiochi dove ci capiscono poco e nulla, meglio per noi!!

#30
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

La promozione feltrinelli è ottima, dando dietro giochi antichi ho preso tutti gli ultimi usciti, addirittura hanno preso due copie di fifa 11 in cambio di fifa 12! La feltrinelli è nata per vendere libri, poi si sono ampliati con i videogiochi dove ci capiscono poco e nulla, meglio per noi!!

infatti al mio ne hanno una ventina di Fifa 11......




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo