Vai al contenuto

Come cancellare un gioco e tutti i relativi dati


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
TheDoKtor67

TheDoKtor67
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 34
Buongiorno ! Ho acquistato da poco FIFA 2012 e F1 2011 dopo aver venduto FIFA 2011 e F1 2010 per cui ne approfitto per fare una domanda ... ;-) Come si fa a cancellare, in generale, tutti i dati di un gioco installato ?!? Per alcuni dati c'è l'opzione "Elimina" nelle relative cartelle, ma i Trofei come si cancellano ? C'è una procedura di disinstallazione che elimina fisicamente tutto il gioco dalla PS3 ?
Ciao, Ivan.

#2
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
i trofei sono legati all'account mica si cancellano.
puoi cancellare i file di salvataggio ed i dati installati.

#3
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

i trofei sono legati all'account mica si cancellano.
puoi cancellare i file di salvataggio ed i dati installati.

eh si, ci mancherebbe altro che se vendi il gioco ti tolgono tutti i trofei.....
Concordo con Parappa, devi cancellare solo i file di salvataggio ed installazione. Ci vuole pochissimo....

#4
TheDoKtor67

TheDoKtor67
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 34

eh si, ci mancherebbe altro che se vendi il gioco ti tolgono tutti i trofei.....
Concordo con Parappa, devi cancellare solo i file di salvataggio ed installazione. Ci vuole pochissimo....


Grazie delle risposte ... ;-) Premesso che non si debbano cancellare "da soli" se NON VOGLIO, ma se io ho venduto il gioco e volutamente VOGLIO cancellare tutti i dati (trofei inclusi !) di un gioco che quindi non ho più c'è modo di farlo ?!?
Dato che ci sono scusate la mia ignoranza, ma c'è modo di cancellare tutto "in un colpo solo", senza cioè eliminare voce per voce del gioco ?!?
Ciao e grazie, Ivan.

#5
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
i trofei non puoi più eliminarli, ma poi perchè dovresti?
per il resto, invece puoi eliminare sia l'installazione che i save ;)

alcuni giochi hanno nel loro menù la voce disinstalla, mentre altri no. Basta andare nel menù apposito della console. Per i save stessa cosa, vai nel menù... in pochi istanti elimini le 2 cose.

#6
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354
come ha detto Nico, non c'è modo di cancellare i trofei... ma che poi non capisco il motivo per cui dovresti aliminarli... :fg:

#7
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

come ha detto Nico, non c'è modo di cancellare i trofei... ma che poi non capisco il motivo per cui dovresti aliminarli... :fg:

anche perchè questi trofei sono il nostro vanto, simbolo della nostra virilità videoludica!!! :D

#8
Yoshi

Yoshi
  • Empty inside, just like me.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5084
Probabilmente li vuole cancellare perchè magari i giochi non gli sono piaciuti o ha una percentuale bassa.

Ti capisco, anche a me è capitato ad esempio di prendere FIFA 11, arrivato tipo al 10% casualmente, dopo un mese l' ho cestinato perchè non mi piaceva e ora me lo ritrovo in lista, quanto mi rompe!

Purtroppo una volta avviato un gioco con la tua PS3 rimarrà impresso per l' eternità, a meno che non crei un nuovo account... :mellow:

#9
Fenzo

Fenzo
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6368

Probabilmente li vuole cancellare perchè magari i giochi non gli sono piaciuti o ha una percentuale bassa.

Ti capisco, anche a me è capitato ad esempio di prendere FIFA 11, arrivato tipo al 10% casualmente, dopo un mese l' ho cestinato perchè non mi piaceva e ora me lo ritrovo in lista, quanto mi rompe!

Purtroppo una volta avviato un gioco con la tua PS3 rimarrà impresso per l' eternità, a meno che non crei un nuovo account... :mellow:


lol, sapessi a me quanto rompe dc universe a zero, perchè per avere i trofei devo comprare la versione da 15 dollari :angry:

#10
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

lol, sapessi a me quanto rompe dc universe a zero, perchè per avere i trofei devo comprare la versione da 15 dollari :angry:

seeeee, io troppi ne ho con percentuali sotto il 10%....sinceramente non me ne importa nulla. :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo