Vai al contenuto

Bioware: la prima immagine del suo prossimo videogioco

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
spero sia una nuova IP.

#17
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
un niggah volante nel deserto su una jeep??oddio cè solo da sperare nella Bioware perchè st'immagine non mi dice niente

#18
AlbiArgonaar

AlbiArgonaar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1109

ma RAGE è stato sviluppato da idsoftware e non da bioware, cosi come gli altri titoli citati sono stati sviluppati da SH diverse.


Nessuno ha detto che RAGE è di BioWare... riguardo gli altri titoli citati... Jade Empire è di Bioware!

#19
KASSIO

KASSIO
  • lululala

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1693
La conferma viene direttamente dalla bioware il gioco in questione è Jade empire 2 ambientato nel 2470, il gioco è un rpg tps con considerevoli elementi di guida dei veicoli simili a quelli di Rage con possibilità di customizzare il proprio veicolo a piacimento, il gioco uscirà a novembre 2013 su tutte le piattaforme tranne pc e portatili :asd:

#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Rage 2 :D


giuro che ho pensato la stessa identica cosa, e ti ho letto un secondo dopo :megalol:

#21
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

La conferma viene direttamente dalla bioware il gioco in questione è Jade empire 2 ambientato nel 2470, il gioco è un rpg tps con considerevoli elementi di guida dei veicoli simili a quelli di Rage con possibilità di customizzare il proprio veicolo a piacimento, il gioco uscirà a novembre 2013 su tutte le piattaforme tranne pc e portatili :asd:


Wasteland 2042 in salsa JadeEmpire

:sisi:

Spoiler


#22
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857
sembra Rage davvero!!! Anche se speravo di vedere la prima immagine di Jade Empire 2, confido in Bioware... (non mi deludere!!!)

#23
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
la mia speranza di un Dragon Age 3 è svanita... :will2:

#24
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837
Temo sia Dragon Age 3.
Dopo quello che han fatto nel secondo capitolo, non ci sarebbe nulla da stupirsi.

:eyeronic:

Modificata da Darth Mike, 08 November 2011 - 12:37 PM.


#25
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Temo sia Dragon Age 3.
Dopo quello che han fatto nel secondo capitolo, non ci sarebbe nulla da stupirsi.

:eyeronic:

ahahaha
..
No dai il secondo non è così terribile.. cioè se non fosse tutto ambientato in una città e nella montagnetta dietro la città.. e non fosse per il gameplay troppo action.. ma in generale non mi è dispiaciuto. Mi piacerebbe un 3 capitolo vasto come il primo.. ma sta jeep mi ha tolto ogni speranza .. :( .. vabbè magari fanno un bel gioco!

#26
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667
Avevo quasi sperato in un Jade Empire 2, ma vedo che questa immagine non sembra entrarci neanche un po'. Aspettiamo le informazioni di dicembre...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo