Vai al contenuto

The Elder Scrolls V: SKYRIM [Topic avvistamenti]Chi SA' deve comunicarlo qui. Chi HA anche!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 132 risposte

#16
GenoF

GenoF
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74
Sapete dirmi se è meglio comprarlo per Xbox o PS3?
Ho entrambe le consolle, ma sono veramente drogato con i trofei della PS3 e per quello vorrei giocarlo li...

#17
Nes_

Nes_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
appena lo avete mettete la foto dello scontrino

grazie :sisi:

#18
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753
Tra trofei e achievements non c'è differenza. Anzi. So che a volte su ps3 ci sono alcuni giochi con trofei buggati (AC: Brotherhood è uno di questi mi pare).

Alla fine devi vedere te, se i giochi sono tecnicamente uguali, allora è solo una questione di joypad/dove lo trovi di meno

#19
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Chiesto al Blockbuster e al Gamestop di San Benedetto del tronto. Nulla, però block ha detto che mi chiamava appena gli arrivavano.
Se arriva domani e me lo danno ho vinto :pff:


sei di SBT? Io de 'nnascule! :angel:

#20
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46924
C'è un negozio privato che conosco che lo vende da oggi da quanto ho capito .. sta a Bologna ^^

#21
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

Tra trofei e achievements non c'è differenza. Anzi. So che a volte su ps3 ci sono alcuni giochi con trofei buggati (AC: Brotherhood è uno di questi mi pare).

Alla fine devi vedere te, se i giochi sono tecnicamente uguali, allora è solo una questione di joypad/dove lo trovi di meno

Non penso tu abbia capito appieno il senso del tuo post, ma è normale xchè se uno non è trofei dipendente non capisce...il bello di avere i trofei è di averli anche tutti su un'unico account, un'unica consolle e finirsi al 100% i giochi preferiti ovviamente. :D Io quando avevo l'xbox gli obiettivi non li cagavo di striscio, non mi stimolavano...boh sono stramberie mentali :D

Quindi io gli consiglio di prenderlo per ps3, non credo che le differenze tra le 2 versioni saranno marcate...anzi dai primi confronti sui forum americani, postati qualche pagina indietro, si parlava anche di qualche cosa migliore per la versione ps3 e qualche cosa migliore per xbox360...ma in fin dei conti identici.

#22
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753

Non penso tu abbia capito appieno il senso del tuo post, ma è normale xchè se uno non è trofei dipendente non capisce...il bello di avere i trofei è di averli anche tutti su un'unico account, un'unica consolle e finirsi al 100% i giochi preferiti ovviamente. :D Io quando avevo l'xbox gli obiettivi non li cagavo di striscio, non mi stimolavano...boh sono stramberie mentali :D

Quindi io gli consiglio di prenderlo per ps3, non credo che le differenze tra le 2 versioni saranno marcate...anzi dai primi confronti sui forum americani, postati qualche pagina indietro, si parlava anche di qualche cosa migliore per la versione ps3 e qualche cosa migliore per xbox360...ma in fin dei conti identici.



Si questo lo avevo capito. Dico solo che uno può anche essere malato di tutti i trofei del mondo e voler prendere tutti i platini, ma se un gioco ha i trofei buggati per il fatto che tu soddisfi i requisiti di un trofeo ma questo non si sblocca, allora ti viene un leggero giramento di palle XD

Modificata da Black Eagle, 08 November 2011 - 11:33 AM.


#23
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46924


Si questo lo avevo capito. Dico solo che uno può anche essere malato di tutti i trofei del mondo e voler prendere tutti i platini, ma se un gioco ha i trofei buggati per il fatto che tu soddisfi i requisiti di un trofeo ma questo non si sblocca, allora ti viene un leggero giramento di palle XD



Detto niente :asd:

Ma poi dipende anche dal PAD con la comodità :sisi:



#24
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753

Detto niente :asd:

Ma poi dipende anche dal PAD con la comodità :sisi:



Infatti è quello che ho detto XD
Per questo preferisco prenderlo per 360. :sisi:

#25
GenoF

GenoF
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74

Non penso tu abbia capito appieno il senso del tuo post, ma è normale xchè se uno non è trofei dipendente non capisce...il bello di avere i trofei è di averli anche tutti su un'unico account, un'unica consolle e finirsi al 100% i giochi preferiti ovviamente. :D Io quando avevo l'xbox gli obiettivi non li cagavo di striscio, non mi stimolavano...boh sono stramberie mentali :D

Quindi io gli consiglio di prenderlo per ps3, non credo che le differenze tra le 2 versioni saranno marcate...anzi dai primi confronti sui forum americani, postati qualche pagina indietro, si parlava anche di qualche cosa migliore per la versione ps3 e qualche cosa migliore per xbox360...ma in fin dei conti identici.


Idem, guarda è una cosa assurda.
Non ho mai cagato neanche io gli obiettivi della 360 fregandomene altamente.
Poi compro la PS3 giusto per l'HD di ICO e Shadow e rimango fregato!
Droga, droga pura!

Mi sono sparato tutorial per platinare Ico (finirlo in meno di 2 ore è da malati di mente), poi è seguito Heavy Rain e ora sono sotto con Dark Souls.

Insomma addio vita sociale.

Mi congratulo con la Sony, veramente. Il sistema trofei è vincente.
Sarei pronto a scommettere che hanno aumentato le vendite del 30% solo per questo, perché molti che hanno entrambe le consolle si comprano il gioco per PS3 solo per i trofei.

#26
RoLaNd69

RoLaNd69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515

appena lo avete mettete la foto dello scontrino

grazie :sisi:


si ma devo omettere il nome del negozio o potrebbe passare i guai Immagine inserita
Comunque ci sono passato stamattina e mi ha detto che domani posso andare a ritirarlo .

Modificata da RoLaNd69, 08 November 2011 - 12:00 PM.


#27
Beetlejuice

Beetlejuice
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 123

Mi congratulo con la Sony, veramente. Il sistema trofei è vincente.
Sarei pronto a scommettere che hanno aumentato le vendite del 30% solo per questo, perché molti che hanno entrambe le consolle si comprano il gioco per PS3 solo per i trofei.


D'accordissimo, anche se i giochi nn li platino tutti sto sempre attento a prendere la maggior parte dei trofei. Mi ero fatto la ps3 solo x giocarmi le esclusive e tenere gli altri giochi per pc (costo inferiore e grafica migliore), poi scopro sta cosa dei trofei e adesso solo giochi Ps3. Il suono "plin" del trofeo è una droga!

Modificata da Beetlejuice, 08 November 2011 - 12:18 PM.


#28
RoLaNd69

RoLaNd69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515

D'accordissimo, anche se i giochi nn li platino tutti sto sempre attento a prendere la maggior parte dei trofei. Mi ero fatto la ps3 solo x giocarmi le esclusive e tenere gli altri giochi per pc (costo inferiore e grafica migliore), poi scopro sta cosa dei trofei e adesso solo giochi Ps3. Il suono "plin" del trofeo è una droga!


Io ho solo fatto 1250 punti su oblivion nell'xbox ( vecchio profilo) , poi non ho mai platinato o sbloccato tutti gli obbiettivi quasi da nessuna parte :(
Ovviamente skyrim lo farò Immagine inserita

#29
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7374

Detto niente :asd:

Ma poi dipende anche dal PAD con la comodità :sisi:


è il negozietto vicino all'ippodromo? se mi dai il numero di tel...li chiamo così sento se han la vers PC

#30
Nes_

Nes_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

si ma devo omettere il nome del negozio o potrebbe passare i guai Immagine inserita
Comunque ci sono passato stamattina e mi ha detto che domani posso andare a ritirarlo .


si si ovvio.. solo per aver testimonianza che si e' rotto il day one.. almeno posso chiedere che mi venga venduto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo