Vai al contenuto

Mass Effect 3 e le diverse modalità della campagna single player

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189592
Mass Effect 3 e le diverse modalità della campagna single player
Come avrete notato dalle immagini e dai video provenienti dalla Closed Beta di Mass Effect 3, pubblicata erroneamente su Xbox Live durante la scorsa notte, il nuovo RPG di Bioware disporrà di tre diverse modalità di gioco per la campagna single player.A seguito del leak, la software house ha parlato delle loro caratteristiche, pensate per accontentare un po' tutti: chi ama le fasi action, e chi invece la componente GdR della serie.
Leggi la news completa: Mass Effect 3 e le diverse modalità della campagna single player


#2
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti
Ovviamente RPG mode!!!

#3
AlexMercer

AlexMercer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 821
Esiste qualcuno che giocherà le prime due modalità?...voglio dire, mass effect è RPG e Action, che senso ha giocarne una versione mutilata?!

#4
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti

Esiste qualcuno che giocherà le prime due modalità?...voglio dire, mass effect è RPG e Action, che senso ha giocarne una versione mutilata?!

Ci saranno, ci saranno.

#5
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
io gioco a " RPG mode ".

evvvvvvvaiiiii :rocker:

#6
Jebz

Jebz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272
Premesso che giocherò ovviamente l'RPG mode, a mio avviso è un'ottima soluzione per accontentare tutti i tipi di giocatori senza minare l'esperienza di gioco per i "puristi".

#7
Colax-Jeancola

Colax-Jeancola
  • ConsoleWar == BimbiMinkia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5509
diciamo che giocherò tutte e 3 le modalità, mi sembra di tornare a 20 anni fa con indiana jones and the last crusade... sigh sigh

#8
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710
Io rimango sconcertato dal fatto che venga data la possibilità di skippare i dialoghi, a quel punto meglio comprarsi un'altro gioco :huh:

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
RPG mode anche per me, ma penso che molti giocheranno in action mode :sisi:

Io rimango sconcertato dal fatto che venga data la possibilità di skippare i dialoghi, a quel punto meglio comprarsi un'altro gioco :huh:



infatti non li skippi, ma non scegli le risposte

#10
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

Io rimango sconcertato dal fatto che venga data la possibilità di skippare i dialoghi, a quel punto meglio comprarsi un'altro gioco :huh:


Questo.

Potrei ancora capire lo story mode, ma l'action mode per Mass Effect è la cagata più colossale possibile :asd: con tutte le scelte e i finali sicuramente possibili, avere UNA scelta di dialoghi (neanche la migliore poi, in tutta probabilità) per questo gioco vuol dire non vederne veramente un ca**o.

#11
Catta

Catta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493
Beh pero come idea nn é male!! Rpg mode tt la vita, ok, ma chi nn volesse o trovasse il tutto troppo "prolisso"... Beh... Buona cosa!!! Alla fine la scelta sta al videoplayer senza che bioware debba cambiare il gioco in un senso o nell'altro!! Bella trovata IMHO

#12
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Premesso che giocherò ovviamente l'RPG mode, a mio avviso è un'ottima soluzione per accontentare tutti i tipi di giocatori senza minare l'esperienza di gioco per i "puristi".


Infatti, ognuno si sceglie la sua modalità ed è felice e contento.

#13
Fra2ooX

Fra2ooX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4489
la cosa che mi preoccupa è che devono essere davvero tanti questi "giocatori della domenica" se si scende così tanto a compromessi con loro.
Che poi io proprio non capisco.
Se non fossi in grado di giocare una storia che posso plasmare a seconda delle mie scelte nei dialoghi non andrei a comprare mass effect ma prenderei qualsiasi altro fps.
Se fossi così imbranato da non saper giocare un gioco d'azione, non comprerei mass effect ma resterei fedele a square enix ed i suoi jrpg
Magari mi sbaglio, ma penso che uno deve avere dei gravi problemi per avere la necessità di giocare senza una componente o l'altra del gioco, probabilmente farebbe meglio a cambiare hobby. Che ne so, i francobolli?

#14
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

la cosa che mi preoccupa è che devono essere davvero tanti questi "giocatori della domenica" se si scende così tanto a compromessi con loro.
Che poi io proprio non capisco.
Se non fossi in grado di giocare una storia che posso plasmare a seconda delle mie scelte nei dialoghi non andrei a comprare mass effect ma prenderei qualsiasi altro fps.
Se fossi così imbranato da non saper giocare un gioco d'azione, non comprerei mass effect ma resterei fedele a square enix ed i suoi jrpg
Magari mi sbaglio, ma penso che uno deve avere dei gravi problemi per avere la necessità di giocare senza una componente o l'altra del gioco, probabilmente farebbe meglio a cambiare hobby. Che ne so, i francobolli?

Quoto, ma dubito che chi non compra ME compri un gioco square, dato che la maggior parte sono più difficili del gioco Bioware anche perchè non ti puoi settare un livello di difficoltà tu, comunque questa è la riconferma di quanto vogliano solo fare soldi anche rovinando un brand, prima il multy, mo sta caxxata, scommetto che a gioco uscito troveremo Shepard coi lancer.

Modificata da BlueShinobi, 05 November 2011 - 09:23 PM.


#15
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Che capolavoro che sarà,ovviamente Rpg mode.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo