Vai al contenuto

Alice e problemi DNS

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

braida

braida
  • W LA FIFA (12)

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
da 4 giorni mi impossibile andare con la PS3 online per pi di 10 min..ogni volta dopo 10 min di utilizzo si disconnette, errore DNS e mi tocca spegnere il modem e forse si riconnette..a volte non si riesce e passano anche mezzore..mah+

sono l'unico ad avere sto problema? come fare?

gugu

gugu
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
no, anche io ho alice e non mi si disconnette.
per ti parlo del psn perch non ho giocato online in questi giorni....

braida

braida
  • W LA FIFA (12)

cacchio mi sa proprio che son l'unico..

LucaFolcio84

LucaFolcio84
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
ciao a me va...il problema il NAt..tu quale hai??? io lo vorrei portare ad 1 perch sto i,pazzendo con fifa...

braida

braida
  • W LA FIFA (12)

io ho risolto..rimesso il router di alice, connesso con Ppoe e adesso nat1 e via spedito ^_^

VirgilDevil

VirgilDevil
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

io ho risolto..rimesso il router di alice, connesso con Ppoe e adesso nat1 e via spedito ^_^

Qualche giorno fa c' stato un black out degli utenti con telecom alice...!! Comunque rimettendo il modem alice hai risolto, ma entro certi limiti...!! E' sempre meglio utilizzare router non marcati dal gestore telefonico...!! essi infatti strozzano la linea...!! e' sempre meglio utilizzare router NETGEAR o D-Link per citare i migliori...!! Li configuri al meglio e vai veloce che una bellezza...!! I NETGEAR sono i migliori a mio avviso...!! E' uno dei poichi router dove la funzione dell' uPnp funziona davvero quando abilitata...

braida

braida
  • W LA FIFA (12)

Qualche giorno fa c' stato un black out degli utenti con telecom alice...!! Comunque rimettendo il modem alice hai risolto, ma entro certi limiti...!!
E' sempre meglio utilizzare router non marcati dal gestore telefonico...!! essi infatti strozzano la linea...!! e' sempre meglio utilizzare router NETGEAR o D-Link per citare i migliori...!! Li configuri al meglio e vai veloce che una bellezza...!! I NETGEAR sono i migliori a mio avviso...!! E' uno dei poichi router dove la funzione dell' uPnp funziona davvero quando abilitata...

Rispetto il tuo parere, ma nel mio caso i dati sono chiari:
durante il black out non andava a nessuno, poi tornato a funzionarmi con notevoli problemi (errore DNS PS3,disconnessioni ogni 5 minuti ecc ecc). Per caso ho provato a rimettere il router di alice, e miracolo.
Col vecchio router andavo a 4,5 mega nat 2 problemi DNS e disconnessione ogni 10 minuti.
Messo su l'alicegate stesse impostazioni 6 e rotti e nat1, zero problemi DNS zero disconnessioni...

gugu

gugu
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Rispetto il tuo parere, ma nel mio caso i dati sono chiari:
durante il black out non andava a nessuno, poi tornato a funzionarmi con notevoli problemi (errore DNS PS3,disconnessioni ogni 5 minuti ecc ecc). Per caso ho provato a rimettere il router di alice, e miracolo.
Col vecchio router andavo a 4,5 mega nat 2 problemi DNS e disconnessione ogni 10 minuti.
Messo su l'alicegate stesse impostazioni 6 e rotti e nat1, zero problemi DNS zero disconnessioni...

hai risolto quindi......bene dai!!!

braida

braida
  • W LA FIFA (12)

hai risolto quindi......bene dai!!!

Ah si si...ottimo

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo