Vai al contenuto

Modern Warfare 3: in una cutscene muore una bambina. E' già polemica?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#31
Zacko

Zacko
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 123
Mi ha fatto venire in mente la scena iniziale del film Gli intoccabili the untouchables dove c'è un uomo che lascia una borsa in un bar e esce di fretta, una bambina se ne accorge, raccoglie la borsa, va alla porta del bar e dice "signore, signore, la borsa" e BOOOOMMMM! espolsione (la borsa conteneva una bomba). Scena mitica ma mica ha fatto scalpore con richieste di censura...
Insomma la cosa potrebbe benissimo essere una manovra pubblicitaria, oppure l'occidente si sta "islamizzando", delle due, una...

#32
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30787

Forse perché i bambini non fanno le guerre?
Tu sei ipocrita.
Della scena mi frega poco, ma la vita di un bambino è più importante di una persona adulta...

Su questo avrei da obbiettare...
Si e' vero che non organizzano guerre da soli, ma vengono eccome usati in gerra...e ne muoiono altrettanti.

Ora non capisco perche' in un film possono mostrare un ragazzino di 10 anni che spara con un AK 47 a civili, donne o peggio altri bambini, ma se scene come queste vengono mostrate in un videogame allora non va bene...

Modificata da OROCHI, 06 November 2011 - 02:25 AM.


#33
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Sì ma IW se le va a cercare...

Vabbè, a sto punto che i giochi non escano più. Deve appunto raffigurare il dramma del momento, della guerra, attraverso il gioco. Se lo fanno i film perché non possono farlo anche i giochi? :)

In Black Hawk Down si vedono bambini soldato sparare su truppe Americane
In Blood Diamond si vedono ragazzini sui 12 anni fare uso di droghe come l'eroina, o sparare su altri bambini/donne innocenti e disarmate
In Rambo poi.. non ne parliamo: nenonati che vengono presi per i piedi e smitragliati a colpi di AK lol

E' questa la guerra. Può essere raffigurata in moltissimi modi, e IW ha scelto questo. Che poi, su 6 ore di SP, aggrapparsi per una cut scene di 2 minuti dove un'esplosione travolge una bambina con sua madre mi sembra eccessivo :sisi:

Modificata da ll RaiDeN ll, 06 November 2011 - 02:53 AM.


#34
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

Forse perché i bambini non fanno le guerre?
Tu sei ipocrita.
Della scena mi frega poco, ma la vita di un bambino è più importante di una persona adulta...



Ma che dici? un bambino ha gli stessi diritti di una persona adulta, che sia adolescente o vecchia :sisi:
(ovviamente parlando di vita)

Modificata da Valerio, 06 November 2011 - 04:30 AM.


#35
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
vabbè questa cosa è una cavolata , allora ora che è uscito il gioco payday andiamo a fare tutti le rapine in banca ?? XD

#36
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Dai che è palese che lo fanno per generare polemica...
"Non mi interessa che parliate male o bene di me... L'importante è che quando lo fate scriviate bene il mio nome".

Comunque, quale polemica? Nella realtà un attacco terroristico ammazzerebbe, donne, uomini, cani, bambini... Quando lo si vede nel telegiornale (tipo il filmato della bimba cinese schiacciata dall'auto, qualche tempo fa) o in un film?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo