Vai al contenuto

MUD - FIM Motocross World Championship 『Topic Ufficiale』 27.04.2012demo sul MP - link nel primo post

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

Sondaggio: MUD - FIM Motocross World Championship 『Topic Ufficiale』 27.04.2012 (1 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (1 voti [100.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 100.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
mito1985

mito1985
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 125

MotoGP 4 era Namco e MotoGP 08 era si prodotto da Capcom ma sviluppato da Milestone. Quando dico Capcom ovviamente mi riferisco ai Monumental Games autori di quelle due schifezze chiamate MotoGp 09/10 e 10/11. :sisi:

chiedo umilemnte perdono........ a si.... speriamo proprio che non vada in quella direzione! io continuo a sperare in quel vecchio gpbikes che sta evolvendo... e potrebbe davvero diventare l'rfactor delle moto.... mi dispiace però, perchè io gli sbk li ho presi tutti sperando ogni volta che fosse meglio e invece niente... aspettavo l'ultimo capitolo che forse era il raffinare tutto ma...... mud?! dai!!! un arcade sul motocross........ non ho veramente parole....

#17
Manuel86

Manuel86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

chiedo umilemnte perdono........ a si.... speriamo proprio che non vada in quella direzione! io continuo a sperare in quel vecchio gpbikes che sta evolvendo... e potrebbe davvero diventare l'rfactor delle moto.... mi dispiace però, perchè io gli sbk li ho presi tutti sperando ogni volta che fosse meglio e invece niente... aspettavo l'ultimo capitolo che forse era il raffinare tutto ma...... mud?! dai!!! un arcade sul motocross........ non ho veramente parole....

Lo so che è off topic(e chiedo scusa) ma visto che sembra che per quest'anno SBK salterà tanto vale parlare dell'ultima speranza per noi motociclisti virtuali che è proprio GPbikes che è passato finalmente da alpha a beta e da quello che ho visto sembra veramente in grande forma. :sisi:
Probabilmente è lui il vero successore del leggendario SBK 2001.

#18
mito1985

mito1985
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 125

Lo so che è off topic(e chiedo scusa) ma visto che sembra che per quest'anno SBK salterà tanto vale parlare dell'ultima speranza per noi motociclisti virtuali che è proprio GPbikes che è passato finalmente da alpha a beta e da quello che ho visto sembra veramente in grande forma. :sisi:
Probabilmente è lui il vero successore del leggendario SBK 2001.

ha daaggiustare qualcosa nella fisica... ma a parer mio, è già quasi meglio di sbk..... però tempi bibblici...... adesso è uscita questa beta dopo anni dall'ultima alpha..... vediamo se i tempi si stringeranno oppure no....... ma sperare non costa niente....

#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869


#20
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778
mammamia mi sa di porcata sto gioco...arcade ed ultrafacile -_-

#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ecco il monster energy FIM Motocross of Nation

#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869


#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 08/03/2012 ( ore 16:07 ) : Black Bean Games svela oggi la modalità Monster Energy Trick Battledi MUD FIM Motocross World Championship, uno degli esclusivi contenuti del nuovo racing game firmato Milestone, disponibile da Aprile per Xbox 360, PlayStation3 e Windows PC. Motocross significa anche Freestyle, proprio per questo MUD FIM Motocross World Championship conterrà l’esaltante modalità di gioco Monster Energy Trick Battle, che permetterà ai giocatori di realizzare strepitose acrobazie aeree, i celebri Trick appunto, mettendo così alla prova le loro sofisticate abilità nel controllo della moto in volo. Prendi la rincorsa sulla rampa di lancio con la tua moto, salta nel vuoto, sfida la gravità ed esibisciti nei Trick più spericolati con movimenti acrobatici da togliere il fiato!
Ambientata in sei sensazionali arene suddivise tra Repubblica Ceca, Spagna e Stati Uniti, la modalità Monster Energy Trick Battle permetterà ai giocatori di realizzare i più famosi Trick del Motocross Freestyle: dai più semplici come il Can Can o il Nac Nac, fino alle mosse di difficoltà più avanzata come per esempio il Kiss of Death o il Backflip.
Unico gioco di motocross nell'attuale stagione, MUD FIM Motocross World Championship trasformerà la tua esperienza virtuale sul divano di casa in un vero e proprio evento Motocross, pieno di adrenalina e divertimento grazie alla ricchezza dei suoi contenuti: il campionato MX1, la categoria inferiore MX2, il fenomenale Monster Energy FIM Motocross of Nations e l'entusiasmante modalità Monster Energy Trick Battle. MUD FIM Motocross World Championship sarà inoltre caratterizzato da un nuovo potente motore grafico, 14 diversi modelli di moto, 84 piloti (tra cui Ryan Villopoto, Tony Cairoli, Chad Reed, Ryan Dungey, Ken Roczen) 12 tracciati ufficiali, piste caratterizzate da differenti condizioni del terreno completamente deformabile e un realistico modello fisico.
n fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone e pubblicato da Black Bean Games a livello internazionale, MUD - FIM Motocross World Championship sarà disponibile da Aprile per Xbox 360®, PlayStation®3 e PC.




#24
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869


#25
orland cuplets

orland cuplets
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2813
è innegabile che il gioco sia migliorato nel corso del tempo (almeno da quello che si poteva vedere nei primi video) e per questo faccio i complimenti ai ragassuoli di Milestone, ma è anche vero (purtroppo) che il sistema di controllo ( e quindi di scrub) continua a non convincermi molto...

Modificata da orland cuplets, 21 March 2012 - 11:48 PM.


#26
orland cuplets

orland cuplets
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2813
Queste arrivate oggi meritano... :applauso:

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Modificata da orland cuplets, 23 March 2012 - 07:20 PM.


#27
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
beh sì molto, stavo per postarle io ma sono indietrissimo col "lavoro" stasera, ho fatto tardi in quello vero <_<

#28
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ok, provato il gioco

prima di tutto ci tenevo a ringraziare chi mi ha permesso di testare il gioco in anteprima, ovvero Milestone, BlackBean e Sony che hanno messo la demo pubblica sullo store della ps3 con l'aggiornamento oggi (qualcuno imho ci è cascato con le prime parole, chi ha la ps3 voli sullo store ;) )

giudizio: molto ma molto carino

dalla demo si vedono 3 modalità
- ufficiale
- carriera
- multi (bloccato)

nella prima si può provare una gara contro 15 avversari in USA (sono 12 tracciati in tutto nel gioco), poi ci sono (bloccati) una voce "tornei" e il torneo della Monster
nella seconda ci sono 4 "eroi" e diverse opzioni, si può solo vedere quella dove saranno personalizzabili i 4 eroi, più quelle delle gare e fare una gara a checkpoint (sempre in usa). poi ci saranno anche gare classiche, testa a testa e a punti con i trick, più i trick da sbloccare che si fanno con sequenze di tasti (tutto bloccato nella demo)

grafica: buona, molto meglio di SBK ad esempio, tanto che mi viene il dubbio che sia sul motore grafico nuovo. bella la pista che si deforma e le moto che si sporcano. forse mancano un po' di effetti di fango. lato negativo, la vegetazione che in movimento fa il suo dovere ma che da fermi è un po' troppo monocromatica come textures
audio: nella norma, ma non sono esperto per nulla in moto da cross
giocabilità: arcade. ma non facile, sono caduto diverse volte (pure in partenza, o per avversari che mi sono caduti davanti magari dopo un trick sbagliato). carina la partenza con il freno da lasciare al cancelletto (puoi scegliere da quale posizione partire).
i trick semplici sono facili, ma se sbagli l'attacco cadi...
molto arcade la bevanda energetica, nella demo ne hai 3 (durano sì e no 5 secondi l'una) e da un +20% alla velocità.
poi, boh... fate domande voi
l'IA non la posso giuudicare, sono una sega... ma non loro, io, a livello normale (3 su 5) sono arrivato decimo al massimo...
ah, lato negativo, un po' troppo spesso basta uscire di 20 cm dalla pista (dove ci sono i coni) per essere resettati, imho serve qualche centimetro in più
e poi non so perchè ma non trovo come fare per far vibrare il pad

nel frattempo che mi fate le domande, se me ne farete mai, vado a vedere quanto costa online...

#29
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
io ho visto olo dei gameplay e mi ha convinto...al D1 non posso prenderlo ma lo recuperò sicuro,il motocross mi è sempre piaciuto poi c'è la licenza ufficiale anche

#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
al GS costerà 49,98, per cui su amazon spero ancora meno (non c'è in assortimento ancora)
mica male...
strano però, GS lo da per la settimana prossima!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo