chiedo umilemnte perdono........ a si.... speriamo proprio che non vada in quella direzione! io continuo a sperare in quel vecchio gpbikes che sta evolvendo... e potrebbe davvero diventare l'rfactor delle moto.... mi dispiace però, perchè io gli sbk li ho presi tutti sperando ogni volta che fosse meglio e invece niente... aspettavo l'ultimo capitolo che forse era il raffinare tutto ma...... mud?! dai!!! un arcade sul motocross........ non ho veramente parole....MotoGP 4 era Namco e MotoGP 08 era si prodotto da Capcom ma sviluppato da Milestone. Quando dico Capcom ovviamente mi riferisco ai Monumental Games autori di quelle due schifezze chiamate MotoGp 09/10 e 10/11.
MUD - FIM Motocross World Championship 『Topic Ufficiale』 27.04.2012demo sul MP - link nel primo post
#16
Inviato 23 December 2011 - 02:13 PM
#17
Inviato 23 December 2011 - 03:16 PM
Lo so che è off topic(e chiedo scusa) ma visto che sembra che per quest'anno SBK salterà tanto vale parlare dell'ultima speranza per noi motociclisti virtuali che è proprio GPbikes che è passato finalmente da alpha a beta e da quello che ho visto sembra veramente in grande forma.chiedo umilemnte perdono........ a si.... speriamo proprio che non vada in quella direzione! io continuo a sperare in quel vecchio gpbikes che sta evolvendo... e potrebbe davvero diventare l'rfactor delle moto.... mi dispiace però, perchè io gli sbk li ho presi tutti sperando ogni volta che fosse meglio e invece niente... aspettavo l'ultimo capitolo che forse era il raffinare tutto ma...... mud?! dai!!! un arcade sul motocross........ non ho veramente parole....
Probabilmente è lui il vero successore del leggendario SBK 2001.
#18
Inviato 23 December 2011 - 05:10 PM
ha daaggiustare qualcosa nella fisica... ma a parer mio, è già quasi meglio di sbk..... però tempi bibblici...... adesso è uscita questa beta dopo anni dall'ultima alpha..... vediamo se i tempi si stringeranno oppure no....... ma sperare non costa niente....Lo so che è off topic(e chiedo scusa) ma visto che sembra che per quest'anno SBK salterà tanto vale parlare dell'ultima speranza per noi motociclisti virtuali che è proprio GPbikes che è passato finalmente da alpha a beta e da quello che ho visto sembra veramente in grande forma.
Probabilmente è lui il vero successore del leggendario SBK 2001.
#21
Inviato 10 February 2012 - 01:51 PM
#23
Inviato 08 March 2012 - 06:52 PM
Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 08/03/2012 ( ore 16:07 ) : Black Bean Games svela oggi la modalità Monster Energy Trick Battledi MUD FIM Motocross World Championship, uno degli esclusivi contenuti del nuovo racing game firmato Milestone, disponibile da Aprile per Xbox 360, PlayStation3 e Windows PC. Motocross significa anche Freestyle, proprio per questo MUD FIM Motocross World Championship conterrà l’esaltante modalità di gioco Monster Energy Trick Battle, che permetterà ai giocatori di realizzare strepitose acrobazie aeree, i celebri Trick appunto, mettendo così alla prova le loro sofisticate abilità nel controllo della moto in volo. Prendi la rincorsa sulla rampa di lancio con la tua moto, salta nel vuoto, sfida la gravità ed esibisciti nei Trick più spericolati con movimenti acrobatici da togliere il fiato!
Ambientata in sei sensazionali arene suddivise tra Repubblica Ceca, Spagna e Stati Uniti, la modalità Monster Energy Trick Battle permetterà ai giocatori di realizzare i più famosi Trick del Motocross Freestyle: dai più semplici come il Can Can o il Nac Nac, fino alle mosse di difficoltà più avanzata come per esempio il Kiss of Death o il Backflip.
Unico gioco di motocross nell'attuale stagione, MUD FIM Motocross World Championship trasformerà la tua esperienza virtuale sul divano di casa in un vero e proprio evento Motocross, pieno di adrenalina e divertimento grazie alla ricchezza dei suoi contenuti: il campionato MX1, la categoria inferiore MX2, il fenomenale Monster Energy FIM Motocross of Nations e l'entusiasmante modalità Monster Energy Trick Battle. MUD FIM Motocross World Championship sarà inoltre caratterizzato da un nuovo potente motore grafico, 14 diversi modelli di moto, 84 piloti (tra cui Ryan Villopoto, Tony Cairoli, Chad Reed, Ryan Dungey, Ken Roczen) 12 tracciati ufficiali, piste caratterizzate da differenti condizioni del terreno completamente deformabile e un realistico modello fisico.
n fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone e pubblicato da Black Bean Games a livello internazionale, MUD - FIM Motocross World Championship sarà disponibile da Aprile per Xbox 360®, PlayStation®3 e PC.
#25
Inviato 18 March 2012 - 12:55 AM
Modificata da orland cuplets, 21 March 2012 - 11:48 PM.
#28
Inviato 04 April 2012 - 09:49 PM
prima di tutto ci tenevo a ringraziare chi mi ha permesso di testare il gioco in anteprima, ovvero Milestone, BlackBean e Sony che hanno messo la demo pubblica sullo store della ps3 con l'aggiornamento oggi (qualcuno imho ci è cascato con le prime parole, chi ha la ps3 voli sullo store )
giudizio: molto ma molto carino
dalla demo si vedono 3 modalità
- ufficiale
- carriera
- multi (bloccato)
nella prima si può provare una gara contro 15 avversari in USA (sono 12 tracciati in tutto nel gioco), poi ci sono (bloccati) una voce "tornei" e il torneo della Monster
nella seconda ci sono 4 "eroi" e diverse opzioni, si può solo vedere quella dove saranno personalizzabili i 4 eroi, più quelle delle gare e fare una gara a checkpoint (sempre in usa). poi ci saranno anche gare classiche, testa a testa e a punti con i trick, più i trick da sbloccare che si fanno con sequenze di tasti (tutto bloccato nella demo)
grafica: buona, molto meglio di SBK ad esempio, tanto che mi viene il dubbio che sia sul motore grafico nuovo. bella la pista che si deforma e le moto che si sporcano. forse mancano un po' di effetti di fango. lato negativo, la vegetazione che in movimento fa il suo dovere ma che da fermi è un po' troppo monocromatica come textures
audio: nella norma, ma non sono esperto per nulla in moto da cross
giocabilità: arcade. ma non facile, sono caduto diverse volte (pure in partenza, o per avversari che mi sono caduti davanti magari dopo un trick sbagliato). carina la partenza con il freno da lasciare al cancelletto (puoi scegliere da quale posizione partire).
i trick semplici sono facili, ma se sbagli l'attacco cadi...
molto arcade la bevanda energetica, nella demo ne hai 3 (durano sì e no 5 secondi l'una) e da un +20% alla velocità.
poi, boh... fate domande voi
l'IA non la posso giuudicare, sono una sega... ma non loro, io, a livello normale (3 su 5) sono arrivato decimo al massimo...
ah, lato negativo, un po' troppo spesso basta uscire di 20 cm dalla pista (dove ci sono i coni) per essere resettati, imho serve qualche centimetro in più
e poi non so perchè ma non trovo come fare per far vibrare il pad
nel frattempo che mi fate le domande, se me ne farete mai, vado a vedere quanto costa online...
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