Vai al contenuto

Max Payne 3 『Topic Ufficiale』 18.05.2012pirateria o spoiler = ban

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1552 risposte

Sondaggio: Max Payne 3 『Topic Ufficiale』 18.05.2012 (71 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (8 voti [11.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.27%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (30 voti [42.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 42.25%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (21 voti [29.58%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 29.58%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (9 voti [12.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.68%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [1.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.41%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (2 voti [2.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.82%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1546
Simon23

Simon23
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 98

Scaricati e cancellati per due volte, ma sempre lo stesso problema, bah!

Riprovo ancora...

Prova a scaricarli direttamente dal marketplace non dal menù di gioco. Vedi nel frattempo di scaricare tutto quello che c'è di gratuito. Forse oltre quei tre ci vuole qualcos'altra cosa? non ricordo.



#1547
Antarex

Antarex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 526

Prova a scaricarli direttamente dal marketplace non dal menù di gioco. Vedi nel frattempo di scaricare tutto quello che c'è di gratuito. Forse oltre quei tre ci vuole qualcos'altra cosa? non ricordo.

Esattamente! Penso sia stato quello il problema, bisogna scaricare direttamente dal market place.

Aggiunto :)



#1548
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22363

Sto provando in questo giorni Max Payne 3, preso a 7 euro circa grazie agli sconti Rockstar.

Per il momento non mi sta dicendo nulla (sono all'inizio, nello stadio): il sistema di mira lo trovo pessimo, ostico al massimo con quel puntino di mira minuscolo e (a Normale) i nemici che ti beccano anche quando sei in copertura. 

In più i sottotitoli in italiano non solo sono piccoli ma anche di quel colore grigio slavato che rende ancora più difficile leggerli.

Mah... spero migliori proseguendo, anche come trama. 



#1549
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535

Sto provando in questo giorni Max Payne 3, preso a 7 euro circa grazie agli sconti Rockstar.

Per il momento non mi sta dicendo nulla (sono all'inizio, nello stadio): il sistema di mira lo trovo pessimo, ostico al massimo con quel puntino di mira minuscolo e (a Normale) i nemici che ti beccano anche quando sei in copertura. 

In più i sottotitoli in italiano non solo sono piccoli ma anche di quel colore grigio slavato che rende ancora più difficile leggerli.

Mah... spero migliori proseguendo, anche come trama. 

La trama e'banale ma narrata a dovere,comunque 'sto gioco e'stato pompato all'uscita in modo clamoroso,si spara solo(e dico solo nel senso che non si fa altro,non si sale nemmeno una scaletta che interviene lo script),e frammentato e veramente monotono.

Se non fosse per il fatto che si attendeva un ritorno di Max da tanto e che lo ha prodotto Rockstar questo gioco non avrebbe preso i voti che gli hanno affibbiato.

Uno dei pochi giochi che ho comprato a prezzo pieno e che ho rivenduto subito dopo averlo finito a difficile.



#1550
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22363

Si, sto notando quello che giustamente dici.

Sono arrivato alla sezione del bar, nel passato di Max, è l'atmosfera è tutta un altra cosa. Forse se avessero ripreso il contesto e lo stile della saga sarebbe stato tutto più coinvolgente.

Per il resto continuo a non trovarci particolari guizzi o scelte di gameplay appaganti. Quando l'ho comprato sapevo che si sparava dall'inizio alla fine, ma mi aspettavo un tipo di spettacolarità più marcata (come ad esempio in Uncharted).

Alla fine è uno sparatutto vecchia scuola senza infamia e senza lode. Non mi riesco a spiegare tutto il clamore e i voti altisonanti che leggo un pò ovunque.  



#1551
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22363

Finito ieri. Devo ammettere che dopo 3-4 ore, quando si comincia a prendere la mano col Bullet Time e la trama prosegue, il gioco si riprende molto bene.

Bella la storia, raccontata bene, con un cast ricco (ma non indimenticabile) e ottima la voce fuoricampo di Max con i suoi commenti. Evocativo il tema musicale e, in generale, il sottofondo nelle ultime sezioni di gioco.

Gameplay funzionale ma antiquato, avrebbe necessitato a mio avviso di tutte quelle trovate oggi scontate come l'interazione ambientale e qualche mossa ad effetto che garantisse un pò di varietà.   

Terribile ad esempio il puntino di mira che più di una volta ha contribuito al game-over (per non parlare di quanto prendi il fucile con mirino laser) e le coperture che, anche al minimo sporgersi, diventano inutili trasformandoti in un facile bersaglio.

Dovendo fare un paragone dato il gameplay molto simile, lo accosterei a Stranglehold, il quale aveva dalla sua un repertorio più amplio (ma una storia meno curata). 

Mi è piaciuto però il livello generale di sfida e l'uso degli antidolorifici.

Visto l'inizio non credevo l'avrei detto, ma tutto sommato è un gioco piacevole che mi ha divertito, con qualche ottimo momento, ben lontano tuttavia dal capolavoro osannato da recensioni o riviste del settore. 

 

ps: mai visti sottotitoli in italiano così fastidiosi. Troppo piccoli, di tonalità chiara e spesso illeggibili. 


Modificata da Mr Bloody, 06 September 2013 - 02:14 PM.


#1552
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792

Ma le armi d'oro a cosa servono ? perché sono in oro ?

Quante ce ne sono in ogni livello ?



#1553
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

uppo il topic in previsione del pruring del forum






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo