Vai al contenuto

Max Payne 3 『Topic Ufficiale』 18.05.2012pirateria o spoiler = ban

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1589 risposte

Sondaggio: Max Payne 3 『Topic Ufficiale』 18.05.2012 (70 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

1. voto 10 - capolavoro assoluto (8 voti [11.43%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 11.43%

2. voto 9 - quasi perfetto (29 voti [41.43%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 41.43%

3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (21 voti [30.00%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 30.00%

4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (9 voti [12.86%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 12.86%

5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [1.43%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 1.43%

6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

Percentuale di voti: 0.00%

7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (2 voti [2.86%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 2.86%

Voto Gli ospiti non possono votare

pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Se ti aspettavi qualcosa di diverso non hai mai giocato ai precedenti :rolleyes: io penso che la trama non sia male, non l'ho trovata affatto scontata.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

ho giocato ai precedenti su PC (mi dispiace deluderti :jj: ) e questo capitolo quà è PARECCHIO SOTTOTONO come trama.....già quelli vecchi secondo me a livello di sceneggiatura non erano tutto sto capolavoro ma erano comunque avvincenti, ma questo poi la peggiora proprio decisamente a mio modesto parere!

Sulle missioni poi non ci ritorno perchè ho hià spiegato anche troppo, lo ritengo uno dei pochi giochi rockstar a non essermi piaciuti. IMHO.

Modificata da pegri, 08 February 2013 - 04:27 PM.

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
più che per la trama mancano quelle parti oniriche che erano poi la parte migliore dei primi due capitoli. le sezioni nella vita "reale" di Max sono praticamente le stesse, anzi migliori, ma il fascino delle sezioni più introspettive nel cervello del protagonista purtroppo in MP3 non c'è

Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Preso sabato a 4,99 euri sul marketplace e devo dire che mi sta piacendo parecchio... Non è all'altezza dei precedenti capitoli come atmosfera, ma a livello tecnico rockstar non si smentisce mai. :sese:

PS: Vogliamo parlare dei sottotitoli??? Lo sto giocando praticamente attaccato alla tv. (e considerate che ho un 42 pollici) XD

Simon23

Simon23
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Scusate come si fa a giocare online?
vado su multiplayer e mi vien detto questo "scarica tutti i pacchetti di compatibilità", già scaricati...mi vien detta sempre la stessa cosa ogni volta che ci clicco -_-

Antarex

Antarex
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Scusate come si fa a giocare online?
vado su multiplayer e mi vien detto questo "scarica tutti i pacchetti di compatibilità", già scaricati...mi vien detta sempre la stessa cosa ogni volta che ci clicco -_-

Anche io ho lo stesso problema, hai risolto?

Simon23

Simon23
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Anche io ho lo stesso problema, hai risolto?

Si dal marketplace devi scaricare tutti i pacchetti di compatibilità, mi pare siano 3. Poi ricordo che non mi entrava lo stesso, allora riavvia e incrcia le dita XD

Comunque Ancora oggi faccio qualche guerriglia, se vuoi sul live sono SimonSimo

Antarex

Antarex
  • Strong Eye Fan

Si dal marketplace devi scaricare tutti i pacchetti di compatibilità, mi pare siano 3. Poi ricordo che non mi entrava lo stesso, allora riavvia e incrcia le dita XD

Comunque Ancora oggi faccio qualche guerriglia, se vuoi sul live sono SimonSimo

Scaricati e cancellati per due volte, ma sempre lo stesso problema, bah!

Riprovo ancora...

Simon23

Simon23
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Scaricati e cancellati per due volte, ma sempre lo stesso problema, bah!

Riprovo ancora...

Prova a scaricarli direttamente dal marketplace non dal menù di gioco. Vedi nel frattempo di scaricare tutto quello che c'è di gratuito. Forse oltre quei tre ci vuole qualcos'altra cosa? non ricordo.

Antarex

Antarex
  • Strong Eye Fan

Prova a scaricarli direttamente dal marketplace non dal menù di gioco. Vedi nel frattempo di scaricare tutto quello che c'è di gratuito. Forse oltre quei tre ci vuole qualcos'altra cosa? non ricordo.

Esattamente! Penso sia stato quello il problema, bisogna scaricare direttamente dal market place.

Aggiunto :)

Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Sto provando in questo giorni Max Payne 3, preso a 7 euro circa grazie agli sconti Rockstar.

Per il momento non mi sta dicendo nulla (sono all'inizio, nello stadio): il sistema di mira lo trovo pessimo, ostico al massimo con quel puntino di mira minuscolo e (a Normale) i nemici che ti beccano anche quando sei in copertura. 

In più i sottotitoli in italiano non solo sono piccoli ma anche di quel colore grigio slavato che rende ancora più difficile leggerli.

Mah... spero migliori proseguendo, anche come trama. 

Johndoe

Johndoe
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Sto provando in questo giorni Max Payne 3, preso a 7 euro circa grazie agli sconti Rockstar.

Per il momento non mi sta dicendo nulla (sono all'inizio, nello stadio): il sistema di mira lo trovo pessimo, ostico al massimo con quel puntino di mira minuscolo e (a Normale) i nemici che ti beccano anche quando sei in copertura. 

In più i sottotitoli in italiano non solo sono piccoli ma anche di quel colore grigio slavato che rende ancora più difficile leggerli.

Mah... spero migliori proseguendo, anche come trama. 

La trama e'banale ma narrata a dovere,comunque 'sto gioco e'stato pompato all'uscita in modo clamoroso,si spara solo(e dico solo nel senso che non si fa altro,non si sale nemmeno una scaletta che interviene lo script),e frammentato e veramente monotono.

Se non fosse per il fatto che si attendeva un ritorno di Max da tanto e che lo ha prodotto Rockstar questo gioco non avrebbe preso i voti che gli hanno affibbiato.

Uno dei pochi giochi che ho comprato a prezzo pieno e che ho rivenduto subito dopo averlo finito a difficile.

Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Si, sto notando quello che giustamente dici.

Sono arrivato alla sezione del bar, nel passato di Max, è l'atmosfera è tutta un altra cosa. Forse se avessero ripreso il contesto e lo stile della saga sarebbe stato tutto più coinvolgente.

Per il resto continuo a non trovarci particolari guizzi o scelte di gameplay appaganti. Quando l'ho comprato sapevo che si sparava dall'inizio alla fine, ma mi aspettavo un tipo di spettacolarità più marcata (come ad esempio in Uncharted).

Alla fine è uno sparatutto vecchia scuola senza infamia e senza lode. Non mi riesco a spiegare tutto il clamore e i voti altisonanti che leggo un pò ovunque.  

Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

Finito ieri. Devo ammettere che dopo 3-4 ore, quando si comincia a prendere la mano col Bullet Time e la trama prosegue, il gioco si riprende molto bene.

Bella la storia, raccontata bene, con un cast ricco (ma non indimenticabile) e ottima la voce fuoricampo di Max con i suoi commenti. Evocativo il tema musicale e, in generale, il sottofondo nelle ultime sezioni di gioco.

Gameplay funzionale ma antiquato, avrebbe necessitato a mio avviso di tutte quelle trovate oggi scontate come l'interazione ambientale e qualche mossa ad effetto che garantisse un pò di varietà.   

Terribile ad esempio il puntino di mira che più di una volta ha contribuito al game-over (per non parlare di quanto prendi il fucile con mirino laser) e le coperture che, anche al minimo sporgersi, diventano inutili trasformandoti in un facile bersaglio.

Dovendo fare un paragone dato il gameplay molto simile, lo accosterei a Stranglehold, il quale aveva dalla sua un repertorio più amplio (ma una storia meno curata). 

Mi è piaciuto però il livello generale di sfida e l'uso degli antidolorifici.

Visto l'inizio non credevo l'avrei detto, ma tutto sommato è un gioco piacevole che mi ha divertito, con qualche ottimo momento, ben lontano tuttavia dal capolavoro osannato da recensioni o riviste del settore. 

ps: mai visti sottotitoli in italiano così fastidiosi. Troppo piccoli, di tonalità chiara e spesso illeggibili. 

Modificata da Mr Bloody, 06 September 2013 - 02:14 PM.

play2

play2
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ma le armi d'oro a cosa servono ? perché sono in oro ?

Quante ce ne sono in ogni livello ?

MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

uppo il topic in previsione del pruring del forum

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo