Vai al contenuto

toy story 3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
ragazzi il gioco e' presente nello store e siccome nessuno ha mai aperto un post lo faccio io.
questa e' la rece del gioco, un ottima rece come si vede.
https://www.everyeye...ecensione_11821
se qualcuno e' interessato a condividere il gioco visto che a quanto pare vale , be trovate il mio post nella sezione condivisione.
forza ragazzi mica giocate solo a fifa e battlefiel vero?
chi ama i vecchi e cari platform?

#2
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
preso ed iniziato.
che dire mi pare carino, ma sono solo all'inizio, vediamo piu' avanti!

#3
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
provato un altro paio di ore che dire mi sta piacendo molto.
la storia e' una scusa in realta'', seguirete il film in pratica e recupererete alcuni oggetti per poi ricambiarli al negozio con oggetti, io ho fatto solo 2 livelli per ora cmq carini, nulla di sconvolgente per ora, ma carini.
la modalita' vera' e' quella della citta' dove si sceglie un personaggio e si costruisce/popola/colora/esplora ecc... una citta.
in pratica vi sara una grossa ambientazione ( e dico grossa davvero ) dove andrete in giro a completare missioni parlando con i personaggi, le missioni sono di tutti i tipi, taglia la barba ad un cittadino, libera il minatore, riporta l'alieno , aiuta l'asino, colora il saloon ecc... il tutto per poi poter acquistare nuove costruzioni e nuovi cittadini che ovviamente daranno altre missioni.
il bello e' che praticamente tutte le nuove costruzioni o oggetti piu' importanti una volta sbloccati verranno pure presentati da un filmato carino.
poi ci sono pure un sacco di sotto missioni per le stelle ecc..
insomma tantissima roba da fare e pure divertente direi.
intendiamoci se cercate qualcosa di impegnativo non e' il gioco che fa per voi, ma se amate i personaggi disney, amate i platform o semplicemente vi piace il genere e' davvero fatto bene e direi da quel che ho visto molto longevo ( ma quello lo potro' giudicare alla fine )

#4
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
cavoli ho scoperto che oltre al gioco della citta' nella stessa quando attivi certe costruzioni ci sono pure dei livelli aggiuntivi da giocare per avere certi oggetti.
che dire sempre piu' carino.
un piccolo tocco di classe del gioco, le missioni possono essere iniziate e terminate quando si vuole senza doverle fare per forza in ordine.
es. rendi futuristica la citta' nel quale devi rendere futuristico il municipio e 3 cittadini, non e' che fai solo la prima parte e poi lasci ti devi rifare tutto da capo dopo.

#5
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
è un bel gioco; io ci gioco con mio figlio....
Anche tecnicamente è una piccola perla.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo