disney universesorpresa sorpresa pare essere un gioco carino
Started By parappa, 03 November 2011 05:29 PM
Inviato 03 November 2011 - 05:29 PM

incredibilmente pur con i personaggi che scopiazzano tranquillamente i sacboy di lbp, il gioco pare essere decisamente carino.
un gioco di una volta direi ma nei mondi disney che si sa danno un qualcosa in piu'.
ho visto pure le prime rece e non pare in effetti brutto ( nulla di che, ma non brutto )
Inviato 04 November 2011 - 09:20 AM

no dai sono serio, ho scaricato la demo perche' lo faccio con l'80% delle demo ma mi attendevo una cagata assurda.
invece giocandoci mi e' parso carino sia graficamente che come gioco in se, poi nel video si vedono altre cose da fare piu' avanti e l'uso dei mondi e costumi dei classici disney.
intendiamoci non un capolavoro, ma un gioco carino rivolto ai bambini certo, ma pure al pubblico che ama i platform.
ho guardato le rece in giro, i voti sono intorno al 7/7,5 i difetti notati sono piu' legati al basso target cui si rivolge e quindi scarsa sfida, per il resto e' carino.

io se lo mettono sullo store in condivisione non ad un prezzo assurdo lo prendo, in negozio a 50 euro assolutamente no!
invece giocandoci mi e' parso carino sia graficamente che come gioco in se, poi nel video si vedono altre cose da fare piu' avanti e l'uso dei mondi e costumi dei classici disney.
intendiamoci non un capolavoro, ma un gioco carino rivolto ai bambini certo, ma pure al pubblico che ama i platform.
ho guardato le rece in giro, i voti sono intorno al 7/7,5 i difetti notati sono piu' legati al basso target cui si rivolge e quindi scarsa sfida, per il resto e' carino.

io se lo mettono sullo store in condivisione non ad un prezzo assurdo lo prendo, in negozio a 50 euro assolutamente no!
Inviato 04 November 2011 - 04:50 PM

infatti strano pure questo, l'ho cercato per dire che mercoledi' usciva la demo, ma nulla, magari non c'e' quello ufficiale ma penso che un topic sia stato aperto.incredibile vi sia un topic su questo e non su quel platform fuori parametro ke è rayman origins... o.O
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi