Vai al contenuto

disney universesorpresa sorpresa pare essere un gioco carino

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

parappa

parappa
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
be ragazzi sapevo a malapena che dovesse uscire, ma ieri e' stata messa la demo sullo store ed allora l'ho scaricata.
incredibilmente pur con i personaggi che scopiazzano tranquillamente i sacboy di lbp, il gioco pare essere decisamente carino.
un gioco di una volta direi ma nei mondi disney che si sa danno un qualcosa in piu'.
ho visto pure le prime rece e non pare in effetti brutto ( nulla di che, ma non brutto )

gugu

gugu
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
bene, dopo la delusione Rabbids, contento che questo sia di buona qualità!

AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Di carino e' carino

Red Black

Red Black
  • THE KING

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
parappa stai scherzando? :angel: :pff:

parappa

parappa
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
no dai sono serio, ho scaricato la demo perche' lo faccio con l'80% delle demo ma mi attendevo una cagata assurda.
invece giocandoci mi e' parso carino sia graficamente che come gioco in se, poi nel video si vedono altre cose da fare piu' avanti e l'uso dei mondi e costumi dei classici disney.
intendiamoci non un capolavoro, ma un gioco carino rivolto ai bambini certo, ma pure al pubblico che ama i platform.
ho guardato le rece in giro, i voti sono intorno al 7/7,5 i difetti notati sono piu' legati al basso target cui si rivolge e quindi scarsa sfida, per il resto e' carino.
Immagine inserita
io se lo mettono sullo store in condivisione non ad un prezzo assurdo lo prendo, in negozio a 50 euro assolutamente no!

American horizon

American horizon
  • The Rational Male

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
lo sto giocando su pc.. è carino e per il momento è vario, spero che non diventi ripetitivo a lungo andare

Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Io lo prenderò in futuro.. Per giocarlo online con la mia ragazza.
Tutto preso da LBP con le ambientazioni Disney. Un bel connubio XD

Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

incredibile vi sia un topic su questo e non su quel platform fuori parametro ke è rayman origins... o.O

parappa

parappa
  • IronEye

incredibile vi sia un topic su questo e non su quel platform fuori parametro ke è rayman origins... o.O

infatti strano pure questo, l'ho cercato per dire che mercoledi' usciva la demo, ma nulla, magari non c'e' quello ufficiale ma penso che un topic sia stato aperto.

Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

parappa stai scherzando? :angel: :pff:

Mi stava venendo fuori la stessa battuta... :asd:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo